Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Iniziato da
Mark194
, ago 13 2011 22:35
Inviato 14 settembre 2011 - 10:54

Goldust è sempre uguale non noto nessuna differenza.
Eve Torres viene introdotta ANCORA come "Eve" e basta? Ma poi, che cazzo di signature move ha? Non usa lo Handspring Moonsault ma l'Handspring Senton -.- .
Di Beth Phoenix hanno solo migliorato l'entrata, la GlamSlam fa ancora cagare -.- .
Come cazzo entra Michelle McCool? Da FACE??????? No comment. Anche la finisher, quanto ci vuole ad inserirgli il pin aggiuntivo? -.- .
Eve Torres viene introdotta ANCORA come "Eve" e basta? Ma poi, che cazzo di signature move ha? Non usa lo Handspring Moonsault ma l'Handspring Senton -.- .
Di Beth Phoenix hanno solo migliorato l'entrata, la GlamSlam fa ancora cagare -.- .
Come cazzo entra Michelle McCool? Da FACE??????? No comment. Anche la finisher, quanto ci vuole ad inserirgli il pin aggiuntivo? -.- .
Inviato 14 settembre 2011 - 11:48

Di Goldust mi pare cambi il facepaint, ma comunque di lui non è che mi interessi tantoGoldust è sempre uguale non noto nessuna differenza.

Inviato 14 settembre 2011 - 12:35

Il paint di Goldust anche se è quello usato negli ultimi tempi me lo fa sembrare un panda cmq entrata uguale...Miz da sottolineare solo il minitron,simpatica la W che reversa in M...niente VERA Glam Slam porc...ma Orton all'ultimo fa il Punt Kick?No perchè la mia impressione è che colpisca l'addome di Christian e non la testa!!!

Inviato 14 settembre 2011 - 13:01

ma allora questi sono proprio dei figli di ******* ankora una volta la glam slam nn l'hanno migliorata cioè dico ma ke vi costa aggiustare una mossa create tante di quelle mosse ogni anno che ne create una glam slam decente che fà...ma razza di stronzi.
E poi eve non fà la Swinging Neckbreaker ci hanno messo un moonsault schifoso non si possono sforzare a creare mosse che fanno gli atleti -.-
E poi eve non fà la Swinging Neckbreaker ci hanno messo un moonsault schifoso non si possono sforzare a creare mosse che fanno gli atleti -.-
Inviato 14 settembre 2011 - 13:06

Quest'anno le musiche d'ingresso sembrano più "in arena", non so come posso definirlo... un pò come la voce dell'arbitro insomma. Ottimo!
Io capisco cosa vuoi dire: prima le Theme si sentivano perfette registrate in HQ mentre ora si sentono registrate dall'arena, con l'eco.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi