Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

i prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama

Non vedo l'ora di vederlo sopratutto zeke

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

i prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama

confermo lo dicono anche sul facebook ufficiale,eeeedge ed ezekiel :rules: spero siano fatti bene,confermato anche prossimo mese riveleranno le rtw wwe universe e i dlc,e vi dico anche che al gamestop è ora prenotabile la collector al prezzo di 69 dollari(50 euro piu o meno) edition ma non so se solo in usa o anche qui da noi

Modificato da phoenix91, 20 settembre 2011 - 10:30

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

confermo lo dicono anche sul facebook ufficiale,eeeedge ed ezekiel :rules: spero siano fatti bene,confermato anche prossimo mese riveleranno le rtw wwe universe e i dlc,e vi dico anche che al gamestop è ora prenotabile la collector al prezzo di 69 dollari(50 euro piu o meno) edition ma non so se solo in usa o anche qui da noi

ma l'edizione collector è solo in inglese?? grazie per aver postato queste news

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
A sto punto spero che non rovinino anche l'entrata di Edge,mi basta che non sia peggio dello scorso anno...

Ho dato un occhiata ai siti U.K. e ho trovato L'edizione di The Rock (tra l'altro ancora non c'era la foto della copertina) solo su www.game.co.uk/....di solito la versione UK è multilingua quindi è probabile che lo sia anche la Limited.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

al momento non si sa se sarà multi o no,però penso di no,ogni paese ha il suo ma non sono sicuro

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

al momento non si sa se sarà multi o no,però penso di no,ogni paese ha il suo ma non sono sicuro

Quello inglese ha sempre contenuto anche i sottotitoli italiani.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Omg :/ siete impazienti di vedere EZEKIEL JACKSON? :look:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Omg :/ siete impazienti di vedere EZEKIEL JACKSON? :look:

io si sinceramente,voglio che sia cambiato l'entrata in svr 11 e la finisher erano orribili,a me ezekiel piace come superstar ho sempre pensato che dovrebbe avere piu spazio nelle storyline e lostesso per mason ryan ma si sa che ormai la wwe conta solo sui soliti main eventer(cena?)

Modificato da phoenix91, 20 settembre 2011 - 11:28

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

E MENO MALE!
Vorresti Jackson main eventer? Bah :/ Dalle stelle alle stalle nel vero senso della parola.

*Non ha carisma.
Ha una pessima Mic Skill.
È una pippa sul ring.
I cori pro per lui sono "fake"(editati, visto che SD! viene registrato), la reazione del pubblico è pari a zero.
È un'ottima body guard.
Li finisce l'immenso talento di quest'uomo che vorreste come main eventer al posto del solito Cena.

Modificato da The Comet, 20 settembre 2011 - 11:38

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Prima vi lamentate di Henry, e poi vi sembra strano che uno aspetti Ezekiel Jackson..non vi capisco..lol
Strano che abbiano rivelato chi faranno vedere
Comunque non tutto è editato dalla WWE, sicuramente i cori pro Jackson ci sono

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Prima vi lamentate di Henry, e poi vi sembra strano che uno aspetti Ezekiel Jackson..non vi capisco..lol

Ma non credo siano molti i sostenitori di Ezekiel, infatti io concordo con Comet. Comunque io sono impaziente di vedere l' entrata di Cody Rhodes, spero sia con i sacchetti ma la vedo durissima :asd:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
A me zeke piace.. Ognuno vorrebbe vedere ki magari gli piace nel main event.. che palle vedere sempre le stesse persone.. Odio la monotonia.. A svr 2011 facevo sempre tourn over di licenziamenti x cambiare un po

Modificato da Cm Nghe Punk, 20 settembre 2011 - 12:36

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E MENO MALE!
Vorresti Jackson main eventer? Bah :/ Dalle stelle alle stalle nel vero senso della parola.

*Non ha carisma.
Ha una pessima Mic Skill.
È una pippa sul ring.
I cori pro per lui sono "fake"(editati, visto che SD! viene registrato), la reazione del pubblico è pari a zero.
È un'ottima body guard.
Li finisce l'immenso talento di quest'uomo che vorreste come main eventer al posto del solito Cena.

una descrizione migliore di big Zeke non potevi farla

Cmq io aspetto con più inpazienza Cody Rhodes rispetto a Jackson... in primis però Edge (sperando abbiano cambiato i pyro) e abbiano sistemato il Minitron (ossia all' inizio dell' entrata è tutto rigato stile codice a barra)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma non credo siano molti i sostenitori di Ezekiel, infatti io concordo con Comet. Comunque io sono impaziente di vedere l' entrata di Cody Rhodes, spero sia con i sacchetti ma la vedo durissima :asd:

Quoto. Io aspetto solo Rhodes. :sisi:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Aspetto solo Edge e Cody, soprattutto Cody perche fa il debutto con questa gimmick nel videogioco

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Io voglio vedere Cody,Guerrero e Edge.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E allora io aspetto proprio gli ultimi che saranno rivelati (secondo me) cioè Sin Cara, Eddie Guerrero, Booker T e Kevin Nash

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Mah...d'accordo che Jackson non è un fine oratore,ma devo ammettere che mi piace il senso di potenza che esprime...se Henry è arrivato in alto non vedo perchè non possa arrivarci lui,poi è logico che se alle prime difficoltà me lo fai perdere 20 volte pulito con Rhodes allora la credibilità che magari non era alta poi sparisce completamente...se Thq ci deliziasse con Eddie,non è che mi dispiacerebbe eh :P

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Giusto per chiudere la parentesi, dire che tra un Mark Henry ed un Jackson non c'è paragone. Ezekiel Jackson non ha un personaggio interessante ed anche se gli venisse proposto la parte di un monster heel, farebbe schifo come pochi. La WWE poi è solita a pushare i big men, tenetelo a mente. Se proprio la federazione non ci vede nulla...
E grazie a Dio che Cody Rhodes ha vinto pulito più volte!
Il discorso che Mark Henry è arrivato in alto dopo tanti anni aver bazzicato nel business ci stà, poi quando è stato utilizzato come monster heel, anche nei precedenti anni ha sempre funzionato ed è sempre stato credibile. Un premio onorario che condivido pienamente. Certo, se l'avesse vinto da face avrei vomitato, proprio perchè non credibile.
Henry sul ring vista l'esperienza, è sicuramente avanti rispetto ad un Jackson, su questo non c'è minimo dubbio. Ha fatto un match sufficente contr RANDY ORTON! Ha fatto un match sufficente contro Big Show! Vabè mi stoppo altrimenti usciamo troppo dal contenuto principale, cmq Henry > x100 > Jackson.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

me ne frego dei commenti altrui XD se io trovo ezekiel un buon personaggio e mi piace basta chiuso XD e lo voglio fatto bene sto anno perchè ci tengo ovvio che per molti sarà na pippa o altro ma me ne sbatto altamente le palle su uno spigolo :ahsisi: anche per sin cara ci sta chi lo odia e chi lo adora è normale

Modificato da phoenix91, 20 settembre 2011 - 17:13

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi