i prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama
Non vedo l'ora di vederlo sopratutto zeke
i prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama
Edited by phoenix91, 20 September 2011 - 10:30 AM.
confermo lo dicono anche sul facebook ufficiale,eeeedge ed ezekieli prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama
spero siano fatti bene,confermato anche prossimo mese riveleranno le rtw wwe universe e i dlc,e vi dico anche che al gamestop è ora prenotabile la collector al prezzo di 69 dollari(50 euro piu o meno) edition ma non so se solo in usa o anche qui da noi
al momento non si sa se sarà multi o no,però penso di no,ogni paese ha il suo ma non sono sicuroconfermo lo dicono anche sul facebook ufficiale,eeeedge ed ezekieli prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama
spero siano fatti bene,confermato anche prossimo mese riveleranno le rtw wwe universe e i dlc,e vi dico anche che al gamestop è ora prenotabile la collector al prezzo di 69 dollari(50 euro piu o meno) edition ma non so se solo in usa o anche qui da noi
ma l'edizione collector è solo in inglese?? grazie per aver postato queste news
Quello inglese ha sempre contenuto anche i sottotitoli italiani.al momento non si sa se sarà multi o no,però penso di no,ogni paese ha il suo ma non sono sicuroconfermo lo dicono anche sul facebook ufficiale,eeeedge ed ezekieli prossimi 4 ad essere rivelati saranno Edge, Cody Rhodes, Ezekiel Jackson e Tyson Kidd fonte THQ_Thank o come si chiama
ma l'edizione collector è solo in inglese?? grazie per aver postato queste news
Omg :/ siete impazienti di vedere EZEKIEL JACKSON?
Edited by phoenix91, 20 September 2011 - 11:28 AM.
Edited by The Comet, 20 September 2011 - 11:38 AM.
Prima vi lamentate di Henry, e poi vi sembra strano che uno aspetti Ezekiel Jackson..non vi capisco..lol
Strano che abbiano rivelato chi faranno vedere
Comunque non tutto è editato dalla WWE, sicuramente i cori pro Jackson ci sono
Ma non credo siano molti i sostenitori di Ezekiel, infatti io concordo con Comet. Comunque io sono impaziente di vedere l' entrata di Cody Rhodes, spero sia con i sacchetti ma la vedo durissimaPrima vi lamentate di Henry, e poi vi sembra strano che uno aspetti Ezekiel Jackson..non vi capisco..lol
Edited by Cm Nghe Punk, 20 September 2011 - 12:36 PM.
una descrizione migliore di big Zeke non potevi farlaE MENO MALE!
Vorresti Jackson main eventer? Bah :/ Dalle stelle alle stalle nel vero senso della parola.
*Non ha carisma.
Ha una pessima Mic Skill.
È una pippa sul ring.
I cori pro per lui sono "fake"(editati, visto che SD! viene registrato), la reazione del pubblico è pari a zero.
È un'ottima body guard.
Li finisce l'immenso talento di quest'uomo che vorreste come main eventer al posto del solito Cena.
Quoto. Io aspetto solo Rhodes.Ma non credo siano molti i sostenitori di Ezekiel, infatti io concordo con Comet. Comunque io sono impaziente di vedere l' entrata di Cody Rhodes, spero sia con i sacchetti ma la vedo durissimaPrima vi lamentate di Henry, e poi vi sembra strano che uno aspetti Ezekiel Jackson..non vi capisco..lol
Edited by phoenix91, 20 September 2011 - 17:13 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users