Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

i movimenti mi sembrano troppo veloci, sia durante i match che nelle entrate

L'avevo detto anche io..però io la vedo solo nei match..

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

A me Edge graficamente non mi convince ancora.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

se hanno messo le luci di sin cara nei suoi match, potevano fare in modo che alcune persone tra il pubblico avessero i sacchetti in testa ne match di cody :(

Cmq l' entrata di Edge finalmente aggiornata, e anche i minitron che all' inizio sono tutti a striscie bianche/nere

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

venerdì svelano Sin Cara, c'è scritto sul trafiletto dei nuovi rivelati nella home di wwe.thq.com :yoballo:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Bene.
Avete notato che è fatta bene la Edgecution mentre gli altri anni faceva schifo?Io la vedo di pochissimo più veloce della normale ma vz bene.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 21 settembre 2011 - 13:12

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11
L'entrata di Edge sembra molto velocizzata, gli manca il classico costume di entrata, le mosse + Comeback ok!

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Dove l'hai vista la comeback di Edge?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Bene.
Avete notato che è fatta bene la Edgecution mentre gli altri anni faceva schifo?Io la vedo di pochissimo più veloce della normale ma vz bene.

la edgecution l' avevano giá sistemata l' anno scorso

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Scusa, non ricordavo.
Ricordo che prima di essere rianimata sembrava la fase finale di quella Sit out Suplex Facecrusher di R-Truth

Modificato da !!*TheDomy*!!, 21 settembre 2011 - 13:41

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Scusa, non ricordavo.

tranqui tranqui :up:

stefano

stefano

Rookie

• Utente
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
cody rhodes nn ha neanche il cappotto

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

L'entrata di Edge sembra molto velocizzata

lo notato anche io

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11

Dove l'hai vista la comeback di Edge?

La chiamata della Spear, che molto probabilmente non è una comeback.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Do i miei giudizi:
Edge: Semplicemente perfetto, solo i capelli non sono fatti abbastanza bene come l'anno scorso ma non importa
Cody Rhodes: Volevo anche io gl uomini con i sacchetti ma fa niente xD, la crossrhodes non è molto bella ma poco importa, per il resto va bene
Ezekiel Jackson: Le Bodyslam non sono fatte cosi bene, le gambe sono verso l'alto nel gioco mentre nella realtà no, perfetta la torture rack e anche l'entrata
Tyson Kidd: Non ricordavo che la sua finisher fosse questa, comunque mi va bene

Siete d'accordo con me?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Rhodes buono tranne per la Cross Rhodes DDT.(Voglio il pubblico con i sacchetti in testa :cry: )
Di Big Zeke non mi piace solo la Torture Rack che sembra che non gli fa nulla, solo quando l'avversario cede si vede che lo tortura.
Per Kidd c'è solo una faccina che può spiegare :chissene: ( :rotfl: :rotfl: )
Edge non mi piace affatto in faccia... forse l'han fatto giusto e ci assomiglia di più ma lo preferivo con la faccia da SvR 2010.(Comunque l'han fatto schizzofrenico :asd: )
LA PEOPLE'S ELBOW MI GASA DA DIOOO !!! (non so il perchè xD)

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Allora chiudo anche io il discorso su Ezechiele...perfetto monster heel...che deve fare?Spaccare tutto punto...migliora un po' di mickskill e hai fatto...la faccia da cattivo rompi ass ce l'ha,fisico ce l'ha,sprizza potenza da tutti i pori...dovevano farlo rimanere lo schiacciasassi che passava sopra a Big show ogni settimana...e piano piano ingranava...certo non è un fenomeno ne tecnico che ne di loquacità...ma Henry non mi pare che abbia così tanto in più del buon Jackson...e comunque ha avuto 15 anni per migliorarsi...infine Henry ha avuto una solida storia costruita per lui certo non originale,ma che gli calzava a pennello e ce lo vedo pure bene per ora...ma quanto può andare avanti sta cosa prima che ci si stufi?Non ci scordiamo che la maggior parte della gente fino a qualche mese fa diceva che Henry non ha fatto un match decente in tutta la sua carriera,neanche con Angle...ora?Ora uguale solo che è in un contesto che comunque non fa apparire così negativi i suoi difetti...dai Orton vs Henry come match è stato super mediocre,ma ottimo nel contesto storyline...ok stop

L'entrata di The Rock ottima,peccato per la non presenza della maglietta,Finisher & Co OK
Entrata di Edge prima dei Pyros un po' affrettata,ma il movimento sul paletto prima delle corna è fantastico,il viso è meglio dell'anno scorso,ma anche a me non convince a pieno,Finisher OKKKKKKKKKK!
Entrata di Big Zeke...deludente?Si molto...e comunque il corpo non mi pare esplosivo come dovrebbe...rimandato
Kidd non m'interessa quindi non dico niente :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Allora chiudo anche io il discorso su Ezechiele...perfetto monster heel...che deve fare?Spaccare tutto punto...migliora un po' di mickskill e hai fatto...la faccia da cattivo rompi ass ce l'ha,fisico ce l'ha,sprizza potenza da tutti i pori...dovevano farlo rimanere lo schiacciasassi che passava sopra a Big show ogni settimana...e piano piano ingranava...certo non è un fenomeno ne tecnico che ne di loquacità...ma Henry non mi pare che abbia così tanto in più del buon Jackson...e comunque ha avuto 15 anni per migliorarsi...infine Henry ha avuto una solida storia costruita per lui certo non originale,ma che gli calzava a pennello e ce lo vedo pure bene per ora...ma quanto può andare avanti sta cosa prima che ci si stufi?Non ci scordiamo che la maggior parte della gente fino a qualche mese fa diceva che Henry non ha fatto un match decente in tutta la sua carriera,neanche con Angle...ora?Ora uguale solo che è in un contesto che comunque non fa apparire così negativi i suoi difetti...dai Orton vs Henry come match è stato super mediocre,ma ottimo nel contesto storyline...ok stop

Ripeto, se la WWE che tanto ama i Big Men c'ha provato e non ha riscosso nulla di nulla, un motivo ci sarà? Facciamo la differenza con altri precedenti Big Men!
Non ha nessun appeal! Non mi da la sensazione della personificazione della dominazione! Non mi da la sensazione di essere pericoloso, potente (per le Bodyslam?). Nulla.
Mark Henry questa sensazione me la da. Goldberg pur essendo conscenzioso che sul ring faccia schifo, me l'ha trasmessa, Batista anche, Lesnar, Show, Kane...
E cmq Henry nella sua lunga carriera match quantomeno sufficenti gli ha fatti. Anche un 5 e mezzo, è già tanto per un Big Man.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

ma solo a me non mi frega degli attire nelle entrate? giubotti giacche sciarpe poco importa basta che siano fatti bene i wrestler,cmq al di là di questo ottimo che venrdi finalmente ci sarà sin cara *_* per averlo messo anche nella homepage lo sanno che è atteso da molti XD

Modificato da phoenix91, 21 settembre 2011 - 17:04

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Per me però uno delle 14 superstars misteriose è il secondo Sin Cara (Hunico) xD

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Per me però uno delle 14 superstars misteriose è il secondo Sin Cara (Hunico) xD

sarebbe una cavolata grande :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi