Sono contento lo stesso, perchè finalmente vedro Ax e Smash

Peccato anche per la Doomsday Device, secondo me dovevano mantenere l'entrata singola e aggiungere un video con entrata di coppia e finisher di coppia. Stessa cosa che dovrebbero fare anche con i Demolition.Peccato che li presenteranno singolarmente, senza mostrare la loro mossa finale di coppia.Quindi riveleranno solo 3 wrestler? Così mi deludono
![]()
Sono contento lo stesso, perchè finalmente vedro Ax e Smash
e voi mi spiegate che senso ha commentare un' immagine di 2 mesi fa? Avrebbe più senso commentare il fatto che giovedì mostreranno un gameplay di un hell in a cell match con Sin Carami spiegate che cavolo state a discutere su un' immagine di quasi 2 mesi fa fatta uscire per il roster reveal? I wrestler dell' immagine erano già stati chiariti, me lo ricordo perché l' avevo postata io, appena ritrovo il post ve lo mostro
Scusa un utente ha postato che male ce a commentare?
P.S. Quando cominci a scrivere in un italiano corretto senza utilizzare la scusa del cellulare?
Scusa ma il tuo cavolo di problema qual'e se scrivo ce o c'è? Ma fatti i cazzi tuoi
Modificato da phoenix91, 04 ottobre 2011 - 11:59
Così parli a tuo padre, non a me di certo.Cm nge cometichiami il probleme c'è eccome e sono cazzi suoi e di tutti perchè nel regolamento è scritto che bisogna scrivere correttamente.
O scusate se siete troppo pignoli.. Non capita mai a voi?
Ps: at rut u caz Tmz mi capisce benissimo..
Un altra cosa tanto non me ne sbatte piu un cazzo: fan culo,tranne per tmz che è rimasto uno dei pochi che rispetto
di questi mi interessano solo Booker e Nash, degli altri non me ne po fregar de meno
Ah, ho letto sul Twitter della THQ Tank che i 14 wrestler non verranno svelati come il resto del roster, ma ognuno avrà il suo reveal che verrà pre-annunciato ogni volta (ossia arriverà una news che ad esempio di li a 2 giorni sveleranno il wrestler)
Comunque io ho azzeccato sia Booker T che Nash, perchè avevo detto che gli ultimi rivelati sarebbero stati Sin Cara, Eddie, Booker e Nash.
Quindi ci ho azzeccato a metà. Riesco a prevedere il futuro a metà... hahahahah può sempre tornarmi utile Muahahahahahahah xD xD xD
Comunque io ho azzeccato sia Booker T che Nash, perchè avevo detto che gli ultimi rivelati sarebbero stati Sin Cara, Eddie, Booker e Nash.
Quindi ci ho azzeccato a metà. Riesco a prevedere il futuro a metà... hahahahah può sempre tornarmi utile Muahahahahahahah xD xD xD
Hahahahhahah mi sarai utile in futuro xDxD
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi