Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 08 October 2011 - 21:52 PM

Posted 08 October 2011 - 23:14 PM

Posted 08 October 2011 - 23:35 PM

Posted 09 October 2011 - 00:06 AM

D
D
P
?
Posted 09 October 2011 - 00:14 AM

Mi andrebbe bene se la Superstar misteriosa fosse Brock Lesnar o Sting, gradirei entrambi nel gioco, ma altrimenti chi potrebbe essere?
Non ne ho la più pallida idea
Posted 09 October 2011 - 00:14 AM

Posted 09 October 2011 - 00:19 AM

e se fosse
D
D
P
?
Nah, la maggior parte dei bimbi che da poco seguono il wrestling non sanno manco chi è e la mettono come superstar misteriosa? No, non penso proprio
Posted 09 October 2011 - 00:31 AM

Sarebbe inaspettatoe se fosse
D
D
P
?

Scusa se ho tolto alcune righe nella citazione del tuo post, lo ho fatto per risparmiare spazio
Posted 09 October 2011 - 00:34 AM

Hanno confermato che DDP NON sarà la superstar misteriosa, io ho l'atroce dubbio che sia davvero Michael Cole, farebbe cagare a tutti, ma è uno speciale, uno che non ti aspetti.
Macchè

Posted 09 October 2011 - 00:45 AM

Posted 09 October 2011 - 00:47 AM

Posted 09 October 2011 - 07:59 AM

Le stesse entrate non sono delle meraviglie, anzi alcune non sono nemmeno state aggiornate come quelle di Sheamus e Kofi Kingston e altre che non sono proprio il massimo ad esempio Jack Swagger e The Miz (che fa proprio cagare). Poi posso continuare come Randy Orton che sale sul paletto in basso a destra (rispetto allo stage) mentre Edge in quello in basso a sinistra quando entrambi sono sempre saliti su quello in alto a destra
Per molte cose diciamo che si è un po' sorvolati e non è vero che non vanno ad influenzare sul gioco, anzi... come ho sempre detto l' obiettivo di un videogioco di wrestling deve far sentire al giocatore l' emozione e l' ebrezza di vedere un evento di wrestling e modificarlo a suo piacimento
Posted 09 October 2011 - 08:52 AM

Auguriamoci di trovare nelle entrate prestabilite quella di Miz, e di Swagger dell'anno scorso, che poi non aggiornano i lottatori è un altro discorso, ti ricordo che prima o poi annuncieranno i DLC non solo per i lottatori/Divas(Leggende ma probabilmente anche per gli attire/mosse.Riguardo poi all' aggiornamente del roster posso dire che nemmeno le superstars che ci sono in esso non sono aggiornate, perchè tutte (o quasi) quando entrano non hanno il loro attire da entrata: vedi The Miz e CM Punk che non hanno la maglietta, Sin Cara senza mantello (ma su questo posso sorvolare), R-Truth senza giacca, Cody Rhodes senza felpa con cappuccio, lo stesso Daniel Bryan è entrato con la maglietta ed ora con la giacca ma non si vede nessuna delle due, anche Edge non ha il raincoat stile Undertaker e anche Eddie volendo entrava sempre con una maglietta addosso (che non c'è mai stata in un videogame però).
Le stesse entrate non sono delle meraviglie, anzi alcune non sono nemmeno state aggiornate come quelle di Sheamus e Kofi Kingston e altre che non sono proprio il massimo ad esempio Jack Swagger e The Miz (che fa proprio cagare). Poi posso continuare come Randy Orton che sale sul paletto in basso a destra (rispetto allo stage) mentre Edge in quello in basso a sinistra quando entrambi sono sempre saliti su quello in alto a destra
Per molte cose diciamo che si è un po' sorvolati e non è vero che non vanno ad influenzare sul gioco, anzi... come ho sempre detto l' obiettivo di un videogioco di wrestling deve far sentire al giocatore l' emozione e l' ebrezza di vedere un evento di wrestling e modificarlo a suo piacimento
Spoiler
Posted 09 October 2011 - 09:30 AM

1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
5)Giant Gonzales (perchè?? Perchè è un vero gigante dall'attire assurdo)
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay
Edited by TooMuchZenith, 09 October 2011 - 09:31 AM.
Posted 09 October 2011 - 10:25 AM

Posted 09 October 2011 - 10:27 AM

Posted 09 October 2011 - 10:30 AM

Posted 09 October 2011 - 11:07 AM

Sarei contento se la superstar misteriosa fosse uno qualunque di questi nomi, tranne Brodus Clay, non mi pare il "grande nome" che ci si aspetta dalla suoerstar misteriosa, secondo me deve essere una leggenda o comunque qualcuno dal grande passato, non Brodus che a me come lottatore piace anche, ma non ha ancora l' appeal per essere la superstar misteriosa secondo meA me va bene perfino Kalhi come superstar misteriosa (ok sto esagerando); basta che non sia Cole o HBK; il primo inutile e il secondo ritirato. Ai riirati da poco preferisco una leggenda. E' anche vero che era stata annunciata nel gioco tra le10 come back anche quella di Michaels, cosa che mi farebbe pensare proprio al ragazzo che spezza i cuori. D'altra parte Mick Foley aveva confermato prima la sua presenza per poi smentirla (che sia un DLC?). Sting la vedo dura, certo anche l'anno scorso vi era RVD lottatore della TNA ma non credo sarebbe una genialata per la wwe pubblicizzare il secondo più grande nome presente nella compagnia rivale. Comunque se fosse per me vorrei uno tra:
1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay

Posted 09 October 2011 - 11:55 AM

Hai ragione, infatti ho inserito Brodus solo perchè è difficile da realizzare fedelmente tramite caw; per il resto nonostante questo push contro lottatori locali ancora bisogna vedere di che pasta sia fatto. Vedremo.Sarei contento se la superstar misteriosa fosse uno qualunque di questi nomi, tranne Brodus Clay, non mi pare il "grande nome" che ci si aspetta dalla suoerstar misteriosa, secondo me deve essere una leggenda o comunque qualcuno dal grande passato, non Brodus che a me come lottatore piace anche, ma non ha ancora l' appeal per essere la superstar misteriosa secondo meA me va bene perfino Kalhi come superstar misteriosa (ok sto esagerando); basta che non sia Cole o HBK; il primo inutile e il secondo ritirato. Ai riirati da poco preferisco una leggenda. E' anche vero che era stata annunciata nel gioco tra le10 come back anche quella di Michaels, cosa che mi farebbe pensare proprio al ragazzo che spezza i cuori. D'altra parte Mick Foley aveva confermato prima la sua presenza per poi smentirla (che sia un DLC?). Sting la vedo dura, certo anche l'anno scorso vi era RVD lottatore della TNA ma non credo sarebbe una genialata per la wwe pubblicizzare il secondo più grande nome presente nella compagnia rivale. Comunque se fosse per me vorrei uno tra:
1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay
Posted 09 October 2011 - 12:40 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users