Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
ci sono tanti che potrebbero essere ...però brock lesnar e sting sono stati nominati parecchio...alla fine sarà una superstar che non ci aspetteremo proprio

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Si infatti, o è Brock o è Sting, anche perchè su wwegaming.com hanno sempre confermato assenze di molti wrestlers ma questi due non li ha nominati proprio, io come superstar misteriosa avrei messo Eddie che sicuramente ha fatto felice molti fans, chi può essere più grande di Eddie?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Mi andrebbe bene se la Superstar misteriosa fosse Brock Lesnar o Sting, gradirei entrambi nel gioco, ma altrimenti chi potrebbe essere?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

e se fosse

D

D

P

?

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Mi andrebbe bene se la Superstar misteriosa fosse Brock Lesnar o Sting, gradirei entrambi nel gioco, ma altrimenti chi potrebbe essere?

Non ne ho la più pallida idea

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Hanno confermato che DDP NON sarà la superstar misteriosa, io ho l'atroce dubbio che sia davvero Michael Cole, farebbe cagare a tutti, ma è uno speciale, uno che non ti aspetti.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

e se fosse

D

D

P

?

Nah, la maggior parte dei bimbi che da poco seguono il wrestling non sanno manco chi è e la mettono come superstar misteriosa? No, non penso proprio

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

e se fosse

D

D

P

?

Sarebbe inaspettato :D
Scusa se ho tolto alcune righe nella citazione del tuo post, lo ho fatto per risparmiare spazio

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Hanno confermato che DDP NON sarà la superstar misteriosa, io ho l'atroce dubbio che sia davvero Michael Cole, farebbe cagare a tutti, ma è uno speciale, uno che non ti aspetti.

Macchè :asd: si sa già che Michael Cole ci sarà

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

a breve...few day...a breve... giuro su dio che se è uno mai visto e conosciuto impesto il twitter di cory :D

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Noi sappiamo che Michael Cole ci sarà, ma la THQ non voleva che noi lo sapessimo, è questo che mi preoccupa, spero di sbagliarmi e poter accogliere sia Sting (versione crow spero) e Brock Lesnar in WWE 12.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Riguardo poi all' aggiornamente del roster posso dire che nemmeno le superstars che ci sono in esso non sono aggiornate, perchè tutte (o quasi) quando entrano non hanno il loro attire da entrata: vedi The Miz e CM Punk che non hanno la maglietta, Sin Cara senza mantello (ma su questo posso sorvolare), R-Truth senza giacca, Cody Rhodes senza felpa con cappuccio, lo stesso Daniel Bryan è entrato con la maglietta ed ora con la giacca ma non si vede nessuna delle due, anche Edge non ha il raincoat stile Undertaker e anche Eddie volendo entrava sempre con una maglietta addosso (che non c'è mai stata in un videogame però).
Le stesse entrate non sono delle meraviglie, anzi alcune non sono nemmeno state aggiornate come quelle di Sheamus e Kofi Kingston e altre che non sono proprio il massimo ad esempio Jack Swagger e The Miz (che fa proprio cagare). Poi posso continuare come Randy Orton che sale sul paletto in basso a destra (rispetto allo stage) mentre Edge in quello in basso a sinistra quando entrambi sono sempre saliti su quello in alto a destra

Per molte cose diciamo che si è un po' sorvolati e non è vero che non vanno ad influenzare sul gioco, anzi... come ho sempre detto l' obiettivo di un videogioco di wrestling deve far sentire al giocatore l' emozione e l' ebrezza di vedere un evento di wrestling e modificarlo a suo piacimento

Spoiler

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11

Riguardo poi all' aggiornamente del roster posso dire che nemmeno le superstars che ci sono in esso non sono aggiornate, perchè tutte (o quasi) quando entrano non hanno il loro attire da entrata: vedi The Miz e CM Punk che non hanno la maglietta, Sin Cara senza mantello (ma su questo posso sorvolare), R-Truth senza giacca, Cody Rhodes senza felpa con cappuccio, lo stesso Daniel Bryan è entrato con la maglietta ed ora con la giacca ma non si vede nessuna delle due, anche Edge non ha il raincoat stile Undertaker e anche Eddie volendo entrava sempre con una maglietta addosso (che non c'è mai stata in un videogame però).
Le stesse entrate non sono delle meraviglie, anzi alcune non sono nemmeno state aggiornate come quelle di Sheamus e Kofi Kingston e altre che non sono proprio il massimo ad esempio Jack Swagger e The Miz (che fa proprio cagare). Poi posso continuare come Randy Orton che sale sul paletto in basso a destra (rispetto allo stage) mentre Edge in quello in basso a sinistra quando entrambi sono sempre saliti su quello in alto a destra

Per molte cose diciamo che si è un po' sorvolati e non è vero che non vanno ad influenzare sul gioco, anzi... come ho sempre detto l' obiettivo di un videogioco di wrestling deve far sentire al giocatore l' emozione e l' ebrezza di vedere un evento di wrestling e modificarlo a suo piacimento

Spoiler

Auguriamoci di trovare nelle entrate prestabilite quella di Miz, e di Swagger dell'anno scorso, che poi non aggiornano i lottatori è un altro discorso, ti ricordo che prima o poi annuncieranno i DLC non solo per i lottatori/Divas(Leggende ma probabilmente anche per gli attire/mosse.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

A me va bene perfino Kalhi come superstar misteriosa (ok sto esagerando); basta che non sia Cole o HBK; il primo inutile e il secondo ritirato. Ai riirati da poco preferisco una leggenda. E' anche vero che era stata annunciata nel gioco tra le10 come back anche quella di Michaels, cosa che mi farebbe pensare proprio al ragazzo che spezza i cuori. D'altra parte Mick Foley aveva confermato prima la sua presenza per poi smentirla (che sia un DLC?). Sting la vedo dura, certo anche l'anno scorso vi era RVD lottatore della TNA ma non credo sarebbe una genialata per la wwe pubblicizzare il secondo più grande nome presente nella compagnia rivale. Comunque se fosse per me vorrei uno tra:
1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
5)Giant Gonzales (perchè?? Perchè è un vero gigante dall'attire assurdo)
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay

Modificato da TooMuchZenith, 09 ottobre 2011 - 09:31

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Settimana prossima preparatevi... arriveranno news di fuoco

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
*.* non vedo l'ora che arriva settimana prossima:) che tipo di news daranno Mark?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

RTW e Superstar misteriosa, oltre ad un video sull'HIAC

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

A me va bene perfino Kalhi come superstar misteriosa (ok sto esagerando); basta che non sia Cole o HBK; il primo inutile e il secondo ritirato. Ai riirati da poco preferisco una leggenda. E' anche vero che era stata annunciata nel gioco tra le10 come back anche quella di Michaels, cosa che mi farebbe pensare proprio al ragazzo che spezza i cuori. D'altra parte Mick Foley aveva confermato prima la sua presenza per poi smentirla (che sia un DLC?). Sting la vedo dura, certo anche l'anno scorso vi era RVD lottatore della TNA ma non credo sarebbe una genialata per la wwe pubblicizzare il secondo più grande nome presente nella compagnia rivale. Comunque se fosse per me vorrei uno tra:
1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay

Sarei contento se la superstar misteriosa fosse uno qualunque di questi nomi, tranne Brodus Clay, non mi pare il "grande nome" che ci si aspetta dalla suoerstar misteriosa, secondo me deve essere una leggenda o comunque qualcuno dal grande passato, non Brodus che a me come lottatore piace anche, ma non ha ancora l' appeal per essere la superstar misteriosa secondo me :)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

1)Sting
2)Mick Foley
3)Brock Lesnar
4)Owen Hart
6)Ric Flair
7)Hollywood Hogan
8)Brodus Clay

Sarei contento se la superstar misteriosa fosse uno qualunque di questi nomi, tranne Brodus Clay, non mi pare il "grande nome" che ci si aspetta dalla suoerstar misteriosa, secondo me deve essere una leggenda o comunque qualcuno dal grande passato, non Brodus che a me come lottatore piace anche, ma non ha ancora l' appeal per essere la superstar misteriosa secondo me :)

Hai ragione, infatti ho inserito Brodus solo perchè è difficile da realizzare fedelmente tramite caw; per il resto nonostante questo push contro lottatori locali ancora bisogna vedere di che pasta sia fatto. Vedremo.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
se si parla di difficili da realizzare, mi viene da pensare ai Dudley Boyz, li trovi somiglianti, ma mai perfetti, e anche Ultimate Warrior che senza la sua capigliatura anni 80 perde tutta la somiglianza. Perchè non potrebbe essere Ultimate Warrior il personaggio misterioso? non è mai stato escluso dalla THQ neanche lui.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi