Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 07 November 2011 - 17:39 PM

Posted 07 November 2011 - 18:19 PM

Perché dai notizie non confermate?le aree sranno 5 purtroppo nn sperate
ke ce ne siano di piu...
L'anno scorso erano più di 5, sono diminuite?
Posted 07 November 2011 - 18:24 PM

ok lo ho detto in un modo sbagliato ...mi correggo:: secondo me intendono prorpio 5 aree ..anke perche nn sarebbe la prima volta ke diminuiscono il numero di qualcosa nei giochi wwe oppure tolgono qualcosa per aggiungerla gli anni dopo come novita

Posted 07 November 2011 - 18:37 PM

infatti u.ubhe...è quel ke si capisce dalla news almeno secondo me...penso ke tra le 14 arene sbloccabili intendono i ring percio penso nn siano inclusi i free brawl ...
ok lo ho detto in un modo sbagliato ...mi correggo:: secondo me intendono prorpio 5 aree ..anke perche nn sarebbe la prima volta ke diminuiscono il numero di qualcosa nei giochi wwe oppure tolgono qualcosa per aggiungerla gli anni dopo come novita
Posted 07 November 2011 - 18:54 PM

Ma 5 è il numero di Brawl da sbloccare, almeno lo hanno scritto, basta leggere i post precedenti.infatti u.ubhe...è quel ke si capisce dalla news almeno secondo me...penso ke tra le 14 arene sbloccabili intendono i ring percio penso nn siano inclusi i free brawl ...
Posted 07 November 2011 - 19:38 PM

le aree sranno 5 purtroppo nn sperate
ke ce ne siano di piu...
Non porta sfiga, si può sempre sperare, io ci credo
Posted 07 November 2011 - 20:04 PM

siamo in 2 allorale aree sranno 5 purtroppo nn sperate
ke ce ne siano di piu...
Non porta sfiga, si può sempre sperare, io ci credo
Posted 07 November 2011 - 22:00 PM

Esegui una finisher in tutte le 44 aree del free brawl
Posted 07 November 2011 - 22:10 PM

Tu si che mi capisciMa ragazzi, non è questione di credere. Il fatto è che la notizia delle 5 aree era in un articolo sugli sbloccabili. Che senso avrebbe inserirla lì se ci si riferisce al numero effettivo di aree free brawl. E poi pensateci, cinque, la WWE e la THQ non ci hanno abituato certo bene, ma cinque, rendetevi conto, cinque! Per me è impossibile che siano cinque. Anche perché vi siete dimenticati la lista trofei, uno diceva:

Però tutto ciò cosa c'entra con il roster?
Se se ne vuole parlare si apre un topic in disussioni generali su quante possono essere le aree e il resto.
Posted 07 November 2011 - 22:10 PM

ti do ragioneMa ragazzi, non è questione di credere. Il fatto è che la notizia delle 5 aree era in un articolo sugli sbloccabili. Che senso avrebbe inserirla lì se ci si riferisce al numero effettivo di aree free brawl. E poi pensateci, cinque, la WWE e la THQ non ci hanno abituato certo bene, ma cinque, rendetevi conto, cinque! Per me è impossibile che siano cinque. Anche perché vi siete dimenticati la lista trofei, uno diceva:
Posted 07 November 2011 - 22:18 PM

sono troppo poche per eseguire una finisher in 44 aereeti do ragioneMa ragazzi, non è questione di credere. Il fatto è che la notizia delle 5 aree era in un articolo sugli sbloccabili. Che senso avrebbe inserirla lì se ci si riferisce al numero effettivo di aree free brawl. E poi pensateci, cinque, la WWE e la THQ non ci hanno abituato certo bene, ma cinque, rendetevi conto, cinque! Per me è impossibile che siano cinque. Anche perché vi siete dimenticati la lista trofei, uno diceva:
Posted 08 November 2011 - 14:18 PM

A Mio parere le 44 aree è riferito a ogni oggetto che ce in un area.. e in totale sn 44.. perchè 44 aree brawl è impossibile.. cioè dove lotti? per tutta la città? xDMa ragazzi, non è questione di credere. Il fatto è che la notizia delle 5 aree era in un articolo sugli sbloccabili. Che senso avrebbe inserirla lì se ci si riferisce al numero effettivo di aree free brawl. E poi pensateci, cinque, la WWE e la THQ non ci hanno abituato certo bene, ma cinque, rendetevi conto, cinque! Per me è impossibile che siano cinque. Anche perché vi siete dimenticati la lista trofei, uno diceva:
Comunque ho creato io la discussione in un altro topic parliamone qui --> http://www.wrestling...?showtopic=4997
Posted 08 November 2011 - 19:09 PM

Non è che al posto dell'inside to the ring ci hanno caricato questo?
Edited by Depeche Boy, 08 November 2011 - 19:10 PM.
Posted 08 November 2011 - 19:12 PM

Posted 08 November 2011 - 19:18 PM

se fosse cosi sarebbe un'altra bastardata della thq

Posted 08 November 2011 - 21:53 PM

Posted 08 November 2011 - 21:58 PM

Ma questa settimana dovrebbero rivelare i contenuti del DLC Pack 3...vero?
Posted 08 November 2011 - 22:00 PM

Ma questa settimana dovrebbero rivelare i contenuti del DLC Pack 3...vero?
penso di si missa venerdi
Posted 08 November 2011 - 22:01 PM

Macché, questa è un' intervista a Lesnar, cosa c' entra con l' ITR? E poi Marcus Stephenson ha appena twittato che questo è stato rimandato a Giovedì; ma sarà pubblicato.
Posted 09 November 2011 - 13:58 PM

Dateci anche il gioco in anticipo

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users