Quoto come quando stai tirando un rigore a fifa..l'indicatore parte viaTanta, tanta, tanta roba...
Ma se nell'online non c'è una sincronia perfetta, tutti i match si chiuderanno al primo schienamento o.O

Quoto come quando stai tirando un rigore a fifa..l'indicatore parte viaTanta, tanta, tanta roba...
Ma se nell'online non c'è una sincronia perfetta, tutti i match si chiuderanno al primo schienamento o.O
Il create a titantron dovrebbe essere l'highlight reel che già c'è spero molto nel create a beltuna domanda andy,anche se probabilmente non puoi rispondere a questa domanda.. se hanno introdotto il create an arena, per logica dovrebbero introdurre il create a belt, in quanto non è coerente che difendo il titolo wwe all'arena di roh ad esempio, pero ora mi sorge un dubbio..non è che non aggiungono il create a belt, ed invece introducono il create a titatron per le caw?? dimmi almeno che non è questa la nuova modalita!!
Tu dici? E ql potrebbe essere? O sottomissione o springbord credo, o anche una presa a terra, spero cmq che sia il create a beltIl create a belt sarebbe fantastico, ma le cinture create diventano cinture vere e proprie e vengono difese e mantenute dai lottatori, non come nelle edizioni precedenti che facevi un match per quel titolo, ma la cintura non rimaneva a chi vinceva, quindi erano match 1vs1 senza titolo.
Comunque la modalità crea di quest'anno oltre al create an arena sarà una nuova posa del create a finisher.
Nouna previw grandiosa.grazie andy
![]()
![]()
volevo sapere una cosa, si potranno mettere i loghi nei trons nel create an arena?
No, normale...Andy, reportage assolutamente fantastico ma volevo farti una domanda sul gameplay.
Tu che ci hai giocato il lottato l'hai trovato troppo veloce o era normale?
Perchè io da quel che ho visto era un po troppo veloce.
Aspetto una tua risposta ;-)
Nella versione che stavamo usando quel giorno c'erano solo 10 personaggi.Si, ma mica sapeva giocare xDAndy ti posso chiedere una cosa ma l'hai battuto Zack Ryder????
Che non sapesse fare Ryder era ovvio e lo si è visto anche da quando ha preso il joypad in mano e sei stato tu a dirgli come scegliere l'omino...
Cmq sei stato sbruffone... hai preso Punk... che fatica... potevi prendere Santino o un jobberaccio sfigato cmq... (d'altronde lui stesso aveva Ryder che non credo sia poi così forte nel gioco), almeno la sfida si bilanciava un po' di più!!![]()
![]()
Hai detto bene, non posso rispondere...una domanda andy,anche se probabilmente non puoi rispondere a questa domanda.. se hanno introdotto il create an arena, per logica dovrebbero introdurre il create a belt, in quanto non è coerente che difendo il titolo wwe all'arena di roh ad esempio, pero ora mi sorge un dubbio..non è che non aggiungono il create a belt, ed invece introducono il create a titatron per le caw?? dimmi almeno che non è questa la nuova modalita!!
Andy ma che ti frega scusa? Siamo su un forum italiano, non credo che la THQ venga qui a controllarci
![]()
A parte che non è detto, ma anche fosse, la notizia si spargerebbe in ogni caso su, ragione un attimoAndy ma che ti frega scusa? Siamo su un forum italiano, non credo che la THQ venga qui a controllarci
![]()
Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...
Infatti lasciamolo stare tanto sempre lo verremo a sapere....Più che altro penso che se tu ce lo dicessi non so se la prossima volta te le direbbero ancora.. è comprensibile..Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...
Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...
Spoilerato cosa?Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...
Ti sei spoilerato così?
Se rimuovono tutti i bug che ho scritto, anche un 9. Altrimenti molto più basso...Andy, hai un peso enorme da portare, da una parte di invidio perchè sai ciò che non sappiamo, ma secondo me vorresti dire ma non puoi e per questo non ti invidio, comunque, se dovessi dare un voto da 1 a 10 al gioco (anche se in versione beta) che voto daresti?
Non ho assolutamente il gioco, e ho avuto modo di giocarci molto meno di quello che crediate... in ogni caso non faccio lo sbruffone, ho dovuto FIRMARE un NDA (non disclosure agreement) nel quale dichiaro che non divulgherò le cose che non sono autorizzato a divulgare = se lo faccio, non è solo che i prossimi anni non mi chiamano più, ma qualcosa di molto peggioVa la, va la Andy che tu godi sapendo di sapere cose che gli altri non sanno (da notare il gioco di parole) e allora fai lo sbruffone xchè gli altri sono li che rosicano mentre tu sei li che quasi quasi hai già il gioco XD
Non ho assolutamente il gioco, e ho avuto modo di giocarci molto meno di quello che crediate... in ogni caso non faccio lo sbruffone, ho dovuto FIRMARE un NDA (non disclosure agreement) nel quale dichiaro che non divulgherò le cose che non sono autorizzato a divulgare = se lo faccio, non è solo che i prossimi anni non mi chiamano più, ma qualcosa di molto peggioVa la, va la Andy che tu godi sapendo di sapere cose che gli altri non sanno (da notare il gioco di parole) e allora fai lo sbruffone xchè gli altri sono li che rosicano mentre tu sei li che quasi quasi hai già il gioco XD
0 members, 1 guests, 0 anonymous users