Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: La mia preview sul gioco dopo il Summerslam Event


  • Accedi per rispondere
66 risposte a questa discussione

#41
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Tanta, tanta, tanta roba...

Ma se nell'online non c'è una sincronia perfetta, tutti i match si chiuderanno al primo schienamento o.O

Quoto come quando stai tirando un rigore a fifa..l'indicatore parte via :sisi:

#42
Nghe Hardy

Nghe Hardy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 28-agosto 10

una domanda andy,anche se probabilmente non puoi rispondere a questa domanda.. se hanno introdotto il create an arena, per logica dovrebbero introdurre il create a belt, in quanto non è coerente che difendo il titolo wwe all'arena di roh ad esempio, pero ora mi sorge un dubbio..non è che non aggiungono il create a belt, ed invece introducono il create a titatron per le caw?? dimmi almeno che non è questa la nuova modalita!!

Il create a titantron dovrebbe essere l'highlight reel che già c'è spero molto nel create a belt


si ma non possiamo inserirlo nelle entrate, io spero ke nn sia una modalita di creazione, xke francamente non mi interessa del titatron alle caw, io voglio il create a belt, xke se no nn avrebbe senso creare l'arena di roh e non avere una cintura che magari non è effettivamente quella ma almeno puoi scriverci roh ad esempio..

#43
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Il create a belt sarebbe fantastico, ma le cinture create diventano cinture vere e proprie e vengono difese e mantenute dai lottatori, non come nelle edizioni precedenti che facevi un match per quel titolo, ma la cintura non rimaneva a chi vinceva, quindi erano match 1vs1 senza titolo.
Comunque la modalità crea di quest'anno oltre al create an arena sarà una nuova posa del create a finisher.

#44
Nghe Hardy

Nghe Hardy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 28-agosto 10

Il create a belt sarebbe fantastico, ma le cinture create diventano cinture vere e proprie e vengono difese e mantenute dai lottatori, non come nelle edizioni precedenti che facevi un match per quel titolo, ma la cintura non rimaneva a chi vinceva, quindi erano match 1vs1 senza titolo.
Comunque la modalità crea di quest'anno oltre al create an arena sarà una nuova posa del create a finisher.

Tu dici? E ql potrebbe essere? O sottomissione o springbord credo, o anche una presa a terra, spero cmq che sia il create a belt

#45
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

bellissima preview, grande Andy :inchino:

#46
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

una previw grandiosa.grazie andy :inchino: :inchino:

volevo sapere una cosa, si potranno mettere i loghi nei trons nel create an arena?

No

Andy, reportage assolutamente fantastico ma volevo farti una domanda sul gameplay.
Tu che ci hai giocato il lottato l'hai trovato troppo veloce o era normale?
Perchè io da quel che ho visto era un po troppo veloce.
Aspetto una tua risposta ;-)

No, normale...

Andy ti posso chiedere una cosa ma l'hai battuto Zack Ryder????

Si, ma mica sapeva giocare xD



Che non sapesse fare Ryder era ovvio e lo si è visto anche da quando ha preso il joypad in mano e sei stato tu a dirgli come scegliere l'omino...

Cmq sei stato sbruffone... hai preso Punk... che fatica... potevi prendere Santino o un jobberaccio sfigato cmq... (d'altronde lui stesso aveva Ryder che non credo sia poi così forte nel gioco), almeno la sfida si bilanciava un po' di più!! :P :D :loool:

Nella versione che stavamo usando quel giorno c'erano solo 10 personaggi.

una domanda andy,anche se probabilmente non puoi rispondere a questa domanda.. se hanno introdotto il create an arena, per logica dovrebbero introdurre il create a belt, in quanto non è coerente che difendo il titolo wwe all'arena di roh ad esempio, pero ora mi sorge un dubbio..non è che non aggiungono il create a belt, ed invece introducono il create a titatron per le caw?? dimmi almeno che non è questa la nuova modalita!!

Hai detto bene, non posso rispondere...

#47
Nghe Hardy

Nghe Hardy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 28-agosto 10
Grazie lo stesso andy

#48
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andy ma che ti frega scusa? Siamo su un forum italiano, non credo che la THQ venga qui a controllarci :asd: :look:

#49
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

mandaci via MP tutti le cose che non puoi dire :asd:

ovviamente scherzo (anche se sarebbe una bella idea :))

#50
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andy ma che ti frega scusa? Siamo su un forum italiano, non credo che la THQ venga qui a controllarci :asd: :look:


A parte che non è detto, ma anche fosse, la notizia si spargerebbe in ogni caso su, ragione un attimo :asd:

#51
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andy ma che ti frega scusa? Siamo su un forum italiano, non credo che la THQ venga qui a controllarci :asd: :look:

A parte che non è detto, ma anche fosse, la notizia si spargerebbe in ogni caso su, ragione un attimo :asd:

Immagine inserita

#52
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...

#53
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...


Più che altro penso che se tu ce lo dicessi non so se la prossima volta te le direbbero ancora.. è comprensibile.. :sisi:

#54
The Prince

The Prince

    Pro

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...

Più che altro penso che se tu ce lo dicessi non so se la prossima volta te le direbbero ancora.. è comprensibile.. :sisi:

Infatti lasciamolo stare tanto sempre lo verremo a sapere....

#55
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...


Ti sei spoilerato così?

#56
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Andy, hai un peso enorme da portare, da una parte di invidio perchè sai ciò che non sappiamo, ma secondo me vorresti dire ma non puoi e per questo non ti invidio, comunque, se dovessi dare un voto da 1 a 10 al gioco (anche se in versione beta) che voto daresti?

#57
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Va la, va la Andy che tu godi sapendo di sapere cose che gli altri non sanno (da notare il gioco di parole) e allora fai lo sbruffone xchè gli altri sono li che rosicano mentre tu sei li che quasi quasi hai già il gioco XD

#58
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi dispiace, non posso darvi nessun chiaro segnale...


Ti sei spoilerato così?

Spoilerato cosa? :rolleyes:

Andy, hai un peso enorme da portare, da una parte di invidio perchè sai ciò che non sappiamo, ma secondo me vorresti dire ma non puoi e per questo non ti invidio, comunque, se dovessi dare un voto da 1 a 10 al gioco (anche se in versione beta) che voto daresti?

Se rimuovono tutti i bug che ho scritto, anche un 9. Altrimenti molto più basso...

Va la, va la Andy che tu godi sapendo di sapere cose che gli altri non sanno (da notare il gioco di parole) e allora fai lo sbruffone xchè gli altri sono li che rosicano mentre tu sei li che quasi quasi hai già il gioco XD

Non ho assolutamente il gioco, e ho avuto modo di giocarci molto meno di quello che crediate... in ogni caso non faccio lo sbruffone, ho dovuto FIRMARE un NDA (non disclosure agreement) nel quale dichiaro che non divulgherò le cose che non sono autorizzato a divulgare = se lo faccio, non è solo che i prossimi anni non mi chiamano più, ma qualcosa di molto peggio :asd:

#59
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

dai che scherzavo... lo so a cosa andresti in contro e non sarebbe per niente bello. Il punto é che non capisco perché te le dicano. A proposito sai se quest' anno si potrá la propria playlist personalizzata?

#60
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Va la, va la Andy che tu godi sapendo di sapere cose che gli altri non sanno (da notare il gioco di parole) e allora fai lo sbruffone xchè gli altri sono li che rosicano mentre tu sei li che quasi quasi hai già il gioco XD

Non ho assolutamente il gioco, e ho avuto modo di giocarci molto meno di quello che crediate... in ogni caso non faccio lo sbruffone, ho dovuto FIRMARE un NDA (non disclosure agreement) nel quale dichiaro che non divulgherò le cose che non sono autorizzato a divulgare = se lo faccio, non è solo che i prossimi anni non mi chiamano più, ma qualcosa di molto peggio :asd:


Ti killano, ti killano, ti killano! :sghgh:
Cmq era sospettabile dai.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi