Dai Andy, potresti dirci qualcosa in più però :-(
Beh Andy, puoi dirci almeno se hanno in programma di fare uscire una demo sul PSN e sull' Xbox Live????
Mi potresti dire se hanno aumentato il livello di difficoltà..e poi i comeback sono solo di quei 10 oppure saranno per tutti i lottatori?
Non lo inseriscono per il semplice fatto che dovrebbero inserire tutte le voci a tutte le Superstars, ed è improbabile... però se impostassero una voce pre-stabilità a tutti sarebbe l'ideale, non capisco perchè non facciano cosi...Niente Special Guest Refree
uffyyyy non capisco perchè non lo mettono più ._.
Ultima domanda per quanto mi riguarda.. c'è la possibilità che ci siano altre divas che aggiungeranno prima della fine del mese nel roster di base senza inserirle come dlc?
Appunto, tanto chissenefrega, sinceramente.Non lo inseriscono per il semplice fatto che dovrebbero inserire tutte le voci a tutte le Superstars, ed è improbabile... però se impostassero una voce pre-stabilità a tutti sarebbe l'ideale, non capisco perchè non facciano cosi...Niente Special Guest Refree
Ultima domanda per quanto mi riguarda.. c'è la possibilità che ci siano altre divas che aggiungeranno prima della fine del mese nel roster di base senza inserirle come dlc?
Non lo sanno nemmeno loro attualmente, c'è stato detto forse anche a noi.Ho appena scoperto che una mia compagna di classe era a Los Angeles in questi giorni
![]()
![]()
![]()
Dai Andy, potresti dirci qualcosa in più però :-(
Beh Andy, puoi dirci almeno se hanno in programma di fare uscire una demo sul PSN e sull' Xbox Live????
Si, è aumentato decisamente, e i comeback sono solo quei 10.Mi potresti dire se hanno aumentato il livello di difficoltà..e poi i comeback sono solo di quei 10 oppure saranno per tutti i lottatori?
No...Niente Special Guest Refree
Si, ma mica sapeva giocare xDAndy ti posso chiedere una cosa ma l'hai battuto Zack Ryder????
Si, ma mica sapeva giocare xDAndy ti posso chiedere una cosa ma l'hai battuto Zack Ryder????
Ryder ha 75 di Overall, pensa te! Quasi quanto una diva XDSi, ma mica sapeva giocare xDAndy ti posso chiedere una cosa ma l'hai battuto Zack Ryder????
Che non sapesse fare Ryder era ovvio e lo si è visto anche da quando ha preso il joypad in mano e sei stato tu a dirgli come scegliere l'omino...
Cmq sei stato sbruffone... hai preso Punk... che fatica... potevi prendere Santino o un jobberaccio sfigato cmq... (d'altronde lui stesso aveva Ryder che non credo sia poi così forte nel gioco), almeno la sfida si bilanciava un po' di più!!![]()
![]()
Ryder ha 75 di Overall, pensa te! Quasi quanto una diva XD
Quoto assolutamenteRyder ha 75 di Overall, pensa te! Quasi quanto una diva XD
Io infatti avrei preso una Diva!!
Vabbè adesso non si può fare +... però una volta si poteva fare superstars vs dive...
Ricordo io che le poche volte che mi capitava di giocare con altri (che ovviamente non avendo mai giocato non ci sapevano fare), io prendevo sempre le Divas per dargli del vantaggio (tipo ricordo nell'anno del gioco in cui c'erano le classi di peso, il leggero non poteva sollevare il pesante)... avevo fatto un match contro un mio amico: The Undertaker vs Candice Michelle!!
Io ovviamente avevo preso Candice (che era una delle dive + scarse) e non potevo eseguire alcuna mossa di sollevamento!
Alla fine però ho vinto lo stesso ed è stato motlo più godurioso che se avessi preso Batista o HHH...
una domanda andy,anche se probabilmente non puoi rispondere a questa domanda.. se hanno introdotto il create an arena, per logica dovrebbero introdurre il create a belt, in quanto non è coerente che difendo il titolo wwe all'arena di roh ad esempio, pero ora mi sorge un dubbio..non è che non aggiungono il create a belt, ed invece introducono il create a titatron per le caw?? dimmi almeno che non è questa la nuova modalita!!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi