Ovviamente si scherza xP ... Chiunque volesse i link mi mandi un MP o faccia richiesta qui sotto ... Inoltre chi vuole può anche postare una sorta di mini-diario qui sotto

qual è migliore dei due?
Modificato da attitude era, 21 agosto 2011 - 23:58
Per i principianti consiglio EWR il più facile da utilizzare.
TEW è molto più completo ed allo stesso tempo più complicato. Io ad esempio ci ho rinunciato, EWR tutta la vita.
Cmq ci sono gli aggiornamenti da scaricare o delle patch che vi portano indietro nel tempo.
Per queste cose c'è un forum che le fornisce però non mi sembra giusto spammare.
Se aint sa di quale forum parlo (XWF) amministrato da Caglioryu, ve li fornirà lui, altrimenti dovete aspettare che torni a casa. Non posso viaggiare con sta chiavettina di merda... ho raggiunto il limite e la velocità che già era lenta, si è ancor più ridotta.
penso che sia un po' come tutti i manageriali, fanno tutti fatica ad ingranare... bisogna capire come funziona in modo da cominciare ad avere dimestichezza.Gioco a EWR..posso prendere dei bei voti ma non so gestire Feud,Stable non so chi e più bravo a lottare o meno ecc..
Poco fa ho fatto una puntata di Smackdown ed ansi in un angle sono riuscito a prendere 94% di rating ma poi nei match arrivavo a 70% stentato
Comunque a fare la puntata mi sono annoiato a morte può essere perchè non ci so giocare oppure non lo so neanche io
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi