Io ho vista e mi funziona perfettamente EWR.Una domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
Qualcuno che ha Vista lo ha provato?
L'altro invece non l'ho scaricato
Io ho vista e mi funziona perfettamente EWR.Una domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
si, si funziona anche su Vista. Io principalmente lo uso sul fisso che è un XP... però un paio di volte l' ho usato sul portatile che è Vista e funzionava perfettamenteUna domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
Io sto ancora aspettando il link, maledetti.
Se giochi a EWR si, però non ricordo la voce precisa, mentre per TEW non ricordo per niente.
Cmq devi frugare le varie voci, se cerchi tipo Mickie James e cerchi di offrirle un contratto ma rifiuta vuol dire che attualmente è impossibile contrattarla.
Però dipende, alcuni aggiornamenti sono "bastardi" nel senso che anche volendo, non puoi più contrattare certi personaggi.
Invece di licenziarli, puoi chiedergli di lasciare di loro spontanea volontà.Se giochi a EWR si, però non ricordo la voce precisa, mentre per TEW non ricordo per niente.
Cmq devi frugare le varie voci, se cerchi tipo Mickie James e cerchi di offrirle un contratto ma rifiuta vuol dire che attualmente è impossibile contrattarla.
Però dipende, alcuni aggiornamenti sono "bastardi" nel senso che anche volendo, non puoi più contrattare certi personaggi.
Ho offerto a Mickie James un contratto che la ricopriva d'oro, lei guadagnava 38.000 $ ed io gliene ho offerti 155.000 $, + la clausola di partecipazione al booking team e un posto fisso da Main Eventer... e mi ha rifiutato l'offerta!!![]()
![]()
In compenso sono riuscito a prendere Madison Rayne, dandogli in pratica pressoche un tozzo di pane! XD
Cmq ieri ho fatto solo una prova... adesso lo voglio rincominciare seriamente... anche il roster c'è troppa gente cavolo è ingestibile... visto che non li posso licenziare perchè sennò creo malumori, ne voglio rispedire un fottio nella FCW!![]()
Edited by stegabri, 06 September 2011 - 11:39 AM.
In + avevo intenzione di creare un nuovo show, dove fare esibire solo le Divas... ho già il nome da dargli: "SATURDAY NIGHT DIVAS"
Voglio vedere se ci riuscirò...
se sei con la WWE è dura.In + avevo intenzione di creare un nuovo show, dove fare esibire solo le Divas... ho già il nome da dargli: "SATURDAY NIGHT DIVAS"
Voglio vedere se ci riuscirò...
Domanda importante... se io voglio creare un nuovo show dal nulla (non cambiare uno degli esistenti) e mandarlo in onda al sabato sera... per poi cercare un'emittente televisiva che me lo trasmetta... come devo fare?
Il massimo di show televisivi che puoi avere è 3 (la WWE ne ha 4), quindi dovresti far terminare il contratto con le emittenti televisive di NXT e Superstar.
Una volta fatto fai Send out Promo Tapes e scegli la emittente televisiva (non tener conto del Prime Time perchè è quasi impossibile che il programma te lo mettono subito in quella fascia, quasi sicuramente lo metteranno nel Late Evening).
Sta attento però, perchè la risposta te la mandano sempre il primo del mese, quindi se cancelli NXT e Superstar fallo verso la fine del mese e solo dopo potrai fare "Send out Promo Tapes".
Poi dopo potrai scegliere il giorno in cui mandarlo in onda
Meglio così direi.Il massimo di show televisivi che puoi avere è 3 (la WWE ne ha 4), quindi dovresti far terminare il contratto con le emittenti televisive di NXT e Superstar.
Una volta fatto fai Send out Promo Tapes e scegli la emittente televisiva (non tener conto del Prime Time perchè è quasi impossibile che il programma te lo mettono subito in quella fascia, quasi sicuramente lo metteranno nel Late Evening).
Sta attento però, perchè la risposta te la mandano sempre il primo del mese, quindi se cancelli NXT e Superstar fallo verso la fine del mese e solo dopo potrai fare "Send out Promo Tapes".
Poi dopo potrai scegliere il giorno in cui mandarlo in onda
Allora mi sa che lo sostituisco ad NXT e lo mando al martedi per ora... magari poi quando ci capirò di + tolgo superstars e lo metto al suo posto... XD
Grazie.
Meglio così direi.
Ma allora con adesso le divas combattono solo nello show "TUESDAY NIGHT DIVAS"?
Edited by stegabri, 06 September 2011 - 15:04 PM.
In quel di SD ho fatto un Bra e Panties match (volevo provarlo per curiosità su quale rating mi avrebbe dato) tra Maryse Oullett e Taryn Terrell... e mi ha dato 75% di RATING!!!io una volta ho fatto 6.9
Ti consiglio di fare un one vs. one tra CM Punk e John Morrison e fai "put on a good match", io come match quality ho avuto 98 %
0 members, 1 guests, 0 anonymous users