Licenziate le femmine. AJ se volete la tenete come cortigiana o come donna delle pulizie, non su un ring 
Seriamente, io non saprei creare storyline decenti anche per le divas/knockouts/etc.
Io invece ho fatto l'esatto opposto...
Avevo creato una federazione nuova e ci avevo inserito tutte le Divas/KnockOut (anche ex) presenti nel gioco (quelle che conoscevo) ed avevo fatto una federazione con sole donne...

Però tempo fa, un annetto fa, poi ho smesso...
La cosa che mi faceva + incazzare è che le atlete si lamentavano quando le promuovevo a Main Eventer, dicendo di non sentirsi all'altezza di ricoprire quel ruolo... dunque nei Main Event facevo sempre punteggi bassi... Nei primi 2-3 mesi ero riuscito andare anche molto bene, avevo trovato persino un contratto con la Fox (che è l'emittente + cara, o cmq una delle + care)... poi con il passare ancora del tempo, per questi problemi con i Main Event, mi sono scesi gli ascolti ed ho perso il contratto con la Fox... sono rimasto 1 mese senza TV.. poi dopo un mese ne ho trovato un altro minore... dovevo rincominciare la scalata dei ranking con la nuova TV, solo che poi mi ero stufato ed ho smesso. XD
Avevo persino il nome dello show che spaccava di brutto: SATURDAY NIGHT DIVAS (che era volutamente ripreso da una canzone delle Spice Girls) XD
Ed anche ai PPV avevo dato dei nomi a tema... tipo "Queen of The Ring", Divalicious, DivasMania, Summer Paradise, House of Bitches... XD
Tra l'altro i nomi dei PPV che ho usato nella E-Fed: Climb To Glory, Rage in the Cage, Bad Obsession e New Year's SuperBrawl, li avevo creati proprio come PPV in questa federazione qui.
Modificato da stegabri, 23 giugno 2012 - 11:18