Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Simulatori wrestling

• Please log in to reply
525 replies to this topic

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ho licenziato il nano verde.. Tutta la dirigenza ne è felice! :asd:

:loool:

Cmq chiudete subito i vari open contract offrendo dei written contract; è la prima cosa da fare :up:

Mi state facendo voglia di riprendere in mano la mia "stagione" con la TNA, dove avevo creato un secondo show "ReAction" dove il TV Title è diventato ReAction Title e ho portato Devon straover (adesso è addirittura main eventer :asd:).
Sono riuscito a prendere Chavo Guerrero aggregatosi ai Mexican America, poi Haas e Benjamin con il WGTT, i Briscoe Brothers... insomma ho una divisione tag team che fa paura con anche gli Usos ed i MCMG.
Ho preso anche le Bellas che sono campionesse di coppia knockout.

Ah, e poi ho comprato qualche federazione minore tra cui anche la NWA ed ho deciso di mantenere l' NWA World Championship dandolo a Sting.

P.S. Cmq è vero, la WWE all' inizio licenzia un sacco di persone, tra cui gente di un certo calibro come Lord Tensai, Zack Ryder e Curt Hawkins.

Come si compra una federazione?
Manderò in bancarotta la TNA e poi mi comprerò la WWE per diventare la 1° Major in assoluto! :yoballo:

Edited by R.D.27, 23 June 2012 - 16:45 PM.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Sai dirmi come si crea un secondo show quindi... Dimmelo! Sono disposto a pagarti, ma solo in scatolette di SPAM.

Innanzitutto controlla il risk level ed il production values della tua federazione.
Fatto ciò vai su television e guarda le varie emittenti con view networks. Cercane una con production values all' incirca come la tua; fatto ciò controlli che il tuo risk level non superi quello delle fascie orarie dell' emittente.

Ora fai "Send out Promo Tapes" e selezioni l' emittente più adatta.

La risposta ti arriva sempre il primo giorno del mese successivo :up:

Cmq chiudete subito i vari open contract offrendo dei written contract; è la prima cosa da fare :up:

Come si fa? :hmm:

Clicci su roster e cliccando su vari wrestler potrai vedere se è sotto open o written contract.
La differenza tra i due sta che con un contratto open il wrestler viene pagato per ogni singola apparizione (promo e match), mentre written è un normalissimo stipendio mensile.
Se vuoi cambiarlo in written contract una volta selezionato il wrestler clicchi su contract e lo modifichi... ovviamente dovrai anche alzare un po' la paga rispetto a quello open.

Ecco scoperto perché la mia LLUSA andò in bancarotta :asd:

Comunque grazie mille! :)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Come si compra una federazione?
Manderò in bancarotta la TNA e poi mi comprerò la WWE per diventare la 1° Major in assoluto! :yoballo:

Ahahahahahah, prima di comprare federazioni come la WWE o la TNA ti serviranno anni (di gioco).

Cmq quando compri una federazione è perchè saldi i suoi debiti. Per farlo vai su Other Promotions, selezioni la federazione e clicchi su "Attempt Buy Out".
A questo punto se il proprietario accetta avrai 2 opzioni:
- Complete Takeover = saldi i debiti della federazione e prenderai il possesso dei wrestler, dei titoli e dei team e stable della federazione.
- Corporate Destruction = compri l' intera federazione e la chiudi definitivamente, con i vari wrestler che diventeranno senza contratto.

La seconda opzione viene sempre a costare un qualcosina in più.

P.S. Se per caso trovate una federazione indebitata ma non decidete di comprarla automaticamente sparirà il mese successivo con i vari wresltler che diventano free agents

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Mi state facendo voglia di riprendere in mano la mia "stagione" con la TNA, dove avevo creato un secondo show "ReAction" dove il TV Title è diventato ReAction Title e ho portato Devon straover (adesso è addirittura main eventer :asd:).
Sono riuscito a prendere Chavo Guerrero aggregatosi ai Mexican America, poi Haas e Benjamin con il WGTT, i Briscoe Brothers... insomma ho una divisione tag team che fa paura con anche gli Usos ed i MCMG.
Ho preso anche le Bellas che sono campionesse di coppia knockout.

Ah, e poi ho comprato qualche federazione minore tra cui anche la NWA ed ho deciso di mantenere l' NWA World Championship dandolo a Sting.

P.S. Cmq è vero, la WWE all' inizio licenzia un sacco di persone, tra cui gente di un certo calibro come Lord Tensai, Zack Ryder e Curt Hawkins.

Sai dirmi come si crea un secondo show quindi... Dimmelo! Sono disposto a pagarti, ma solo in scatolette di SPAM.

Immagine inserita

Quelle immagini sono intime tra me e te.

Spammer.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

No... xD

Comunque, se mi creo una federazione mia, quanto dovrò sudare per ottenere almeno 2 show settimanali e così facendo salire di rating? xD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

No... xD

Comunque, se mi creo una federazione mia, quanto dovrò sudare per ottenere almeno 2 show settimanali e così facendo salire di rating? xD

tanto... ti conviene tenere degli eventi settimanali all' inizio

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

No... xD

tanto... ti conviene tenere degli eventi settimanali all' inizio

Beh, potrei andare nel Editor File, creare una nuova federazione e iniziare con già 2 Show settimanali. :sisi:
Mi prendo wrestler di qua e di la tra le altre federazioni.

Non avendo molta fantasia, mi sa che creerò la fantastica RCW di The Man, con gli stessi wrestler. :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Oppure la TCW!
Con Lavoratore e Parassita!
Naturalmente i campioni di coppia saranno il Gatto e il Topo.
E infine, come campione della federazione, creerò Ferox!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Oppure la TCW!
Con Lavoratore e Parassita!
Naturalmente i campioni di coppia saranno il Gatto e il Topo.
E infine, come campione della federazione, creerò Ferox!

:dramma:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Oggi ho iniziato a giocare! Con l'aggiornamento giugno 2012!
Ma per comprare Wrestler ecc. come bisogna fare?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Non ci capisco un cazzo :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

FT4 sei un fottuto nerd. :rotfl:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ragà, meglio ingaggiare Eddie Edwards, Kevin Steen oppure Davey Richards?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Lo so... e sono fiero di esserlo

Immagine inserita

Se i wrestler non fanno parte di alcuna federazione gli offri un contratto e se accettano tranquillamente.
Se fa parte di un' altra federazione ed è sotto open contract gliene puoi offrire anche tu uno open (e lavorerà sia per te che per l' altra federazione) oppure written (lavorerà solo ed esclusivamente per te).
Se invece è sotto written contract non potrai offrirgli alcun contratto, a meno che non sia in scadenza e allora partirà la biding war (simile ad un' asta) tra te e la federazione sotto cui è in contratto il wrestler

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Immagine inserita

Se i wrestler non fanno parte di alcuna federazione gli offri un contratto e se accettano tranquillamente.
Se fa parte di un' altra federazione ed è sotto open contract gliene puoi offrire anche tu uno open (e lavorerà sia per te che per l' altra federazione) oppure written (lavorerà solo ed esclusivamente per te).
Se invece è sotto written contract non potrai offrirgli alcun contratto, a meno che non sia in scadenza e allora partirà la biding war (simile ad un' asta) tra te e la federazione sotto cui è in contratto il wrestler

Oggi volevo provare ad ingaggiare Sting, ma non c'era. Tu che sei un esperto in materia, potresti spiegarmi come mai? Grazie mille!

Edited by Sin Kane, 23 June 2012 - 21:09 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Immagine inserita

Oggi volevo provare ad ingaggiare Sting, ma non c'era. Tu che sei un esperto in materia, potresti spiegarmi come mai? Grazie mille!

Dipende in che anno sei... cmq se per caso è sotto written contract con la TNA devi cliccare su Other Workers e poi selezionare direttamente la federazione in questione (TNA) in basso.

N.B. Vi sono worker sotto Unsackable Contract come Hogan (per la TNA) o Vince McMahon (per la WWE) che hanno contratto illimitato e non potranno mai cambiare per federazione

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

Dove si trovano i senza contratto?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Ragà, meglio ingaggiare Eddie Edwards, Kevin Steen oppure Davey Richards?

Davey Richards è difficile prenderlo con un contratto written, vuole un sacco di soldi :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Com'è realistico il gioco, ho dovuto sospendere Hardy perché in molti erano scontenti del suo comportamento :asd: (proprio mentre era in feud con Angle, mi ha mandato la rivalità completamente a puttane :dramma: )

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Com'è realistico il gioco, ho dovuto sospendere Hardy perché in molti erano scontenti del suo comportamento :asd: (proprio mentre era in feud con Angle, mi ha mandato la rivalità completamente a puttane :dramma: )

A me è successa la stessa cosa con Ferox (Si, lo ho creato :asd: )

---

Domani creo WR Revolution :yoballo:

Edited by The It Factor, 24 June 2012 - 00:20 AM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users