Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Simulatori wrestling

• Please log in to reply
525 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ho provato TEW 2005, e devo dire che mi ha preso molto. Sto entrando nel meccanismo e, a mio parere, è meglio di EWR.

Bisogna avere mooooooolta pazienza!!! Per esser fatto bene comunque è fatto molto bene, e poi a differenza di EWR sei più libero, puoi fare quanti match ed angle vuoi.
L' unica cosa è che a bookare un episodio ci impieghi un' eternità, e finchè magari hai 1/2 show alla settimana come la TNA o la ROH va anche bene... ma se prendi la WWE per fare una singola settimana ci impieghi un' eternità.

Come ha detto Comet EWR è più veloce ed intuitivo, anche se TEW merita lo stesso :up:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ho provato TEW 2005, e devo dire che mi ha preso molto. Sto entrando nel meccanismo e, a mio parere, è meglio di EWR.

Bisogna avere mooooooolta pazienza!!! Per esser fatto bene comunque è fatto molto bene, e poi a differenza di EWR sei più libero, puoi fare quanti match ed angle vuoi.
L' unica cosa è che a bookare un episodio ci impieghi un' eternità, e finchè magari hai 1/2 show alla settimana come la TNA o la ROH va anche bene... ma se prendi la WWE per fare una singola settimana ci impieghi un' eternità.

Come ha detto Comet EWR è più veloce ed intuitivo, anche se TEW merita lo stesso :up:

Ho scartato tew per la musichina d'entrata -.-"
Ah già, già per bookare su EWR ci mettevo du anni, con questo ce ne metto 6 -.-"

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ho scartato tew per la musichina d'entrata -.-"
Ah già, già per bookare su EWR ci mettevo du anni, con questo ce ne metto 6 -.-"

La musichina è vero... è odiosa :checazz:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ma io non ho mai capito, quando voglio creare un nuovo show e mando i promo ai canali ho più possibilità di riuscita se il risk level è alto o basso?

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Ma io non ho mai capito, quando voglio creare un nuovo show e mando i promo ai canali ho più possibilità di riuscita se il risk level è alto o basso?

Penso dipenda da network a network...

Domandina... dove posso scaricare le facce dei wrestler (ho i wrestler aggiornati a febbraio 2012) di tew 2005?

Edited by best_in_the_world96, 26 July 2012 - 14:13 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Penso dipenda da network a network...

Domandina... dove posso scaricare le facce dei wrestler (ho i wrestler aggiornati a febbraio 2012) di tew 2005?

C'è un file a giro ma è corrotto -.-"

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Già, mi sa che ho trovato lo stesso... cmq, altra domandina: ho scaricato l' aggiornamento degli angles e delle storyline, ma non ci sono nel gioco... come faccio? Perchè mi sto rompendo: una storyline ha bisogno di un angle "challange", e non ne ho nemmeno uno! Me ne sono creato uno io (ho visto che si può), però mi scoccio a farlo ogni volta.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ho acquistato la NWA F1, mi sento un magnate, ho buttato fuori tutti gli scarsi della NWA e sono pronto a dare NWA F1 Heavyweight a Sting :rulez:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ottenuto uno show in seconda serata sulla Fox, TNA KnockOuts!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ottenuto uno show in seconda serata sulla Fox, TNA KnockOuts!

Bravo, ora basta che fai uno show fatto bene e magari già per la seconda puntata riesci a spostarlo nel Prime Time :up:

Ho acquistato la NWA F1, mi sento un magnate, ho buttato fuori tutti gli scarsi della NWA e sono pronto a dare NWA F1 Heavyweight a Sting :rulez:

Anch' io avevo acquistato la NWA e dopo avevo mantenuto l' NWA Title e ci avevo fatto su anche una bella rivalità tra Sting e Mr. Anderson

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Io il titolo a Sting l'ho dato perché c'ha il morale basso e già la WWE si è presa Jarrett, non voglio che anche lui vada via. Ora ho fatto vincere l'Heritage F1 ad Aries e progetto di farglielo unificare all'X-Division una volta che l'avrà vinto, mentre i titoli F1 di coppia andranno ai miei MCMG *_*

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io il titolo a Sting l'ho dato perché c'ha il morale basso e già la WWE si è presa Jarrett, non voglio che anche lui vada via. Ora ho fatto vincere l'Heritage F1 ad Aries e progetto di farglielo unificare all'X-Division una volta che l'avrà vinto, mentre i titoli F1 di coppia andranno ai miei MCMG *_*

Di parte? :asd:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Di parte? :asd:

Non è colpa mia se in TNA ci sono pochi Tag Team talentuosi, i titoli primari li hanno Hardy & Styles, come altri tag team ci sono Kaz e Daniels che feudano contro i Charismatic Phenomenals ( So un mito a da i nomi ) e poi..basta. La finale del torneo sarà MCMG vs Robbie E & Robbie T :asd: E poi Sabin e Shelley sono i migliori u.u

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Quasi 6.0 di ratings alla prima dello show femminile! O_O

EDIT: Non mi soon curato del contratto con Spike TV e mi hanno cancellato iMPACT! :dramma:

Edited by TheMotorCityMachineGun, 27 July 2012 - 15:51 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Per alzare di morale una superstar è praticamente inutile dargli un titolo, molto meglio assumere qualche persona suo amico (magari sotto open contract così anche se non li usi non li devi per forza pagare).
Sting comunque è impossibile che lo prendino, se non sbaglio è sotto written contract; ti do il consiglio di firmare un written contract con gente come Shelly, Sabin ed altri che sono sotto open contract.

Per i tag team se sei in difficoltà ti consiglio di assumere i Briscoe Brothers dalla ROH ed il WGTT (Haas e Benjamin) sempre dalla ROH, come esperienza tag team hanno 80 e passa e tirano sempree fuori un match quality dell' 85% e anche più :up:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ci penserò su :sisi: Il contratto a Sabin e Shelley l'ho modificato appena ho potuto :asd: Comunque ora aspetto qualche settimana, ho rimandato il promo a Spike, sennò credo che chiuderò i battenti..anche perché credo si stia avverando una cosa che non ricordo chi su WR mi disse, nessuno staffer vuole firmare contratti con me, ho solo quattro writers e con tre non posso fare gli angle..

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ho scaricato gli aggiornamenti di Luglio ma quando carico la nuova partita mi si blocca sempre, ha a che fare con i nuovi data secondo voi?

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ricominciato con la WWE, aggiornamenti di Giugno. Riley si comporta male nel back..One Month Suspension!

Cenation83

Cenation83

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 5 posts
  • Joined 04-August 12
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che non gioco a EWR e vorrei di nuovo iniziare.
Quale promotion mi consigliate fra RoH (National) TNA (Global) WWE (Global) Chikara (Cult) Combat Zone Wrestling (Cult)?
Grazie per le eventuali risposte :)

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che non gioco a EWR e vorrei di nuovo iniziare.
Quale promotion mi consigliate fra RoH (National) TNA (Global) WWE (Global) Chikara (Cult) Combat Zone Wrestling (Cult)?
Grazie per le eventuali risposte :)

Dipende, se il tempo che hai trascorso a non-giocare ti ha un po' arrugginito partirei con la TNA, visto che comunque con la WWE rulli troppo ( io la gioco per noia però :asd: ) Se invece sei già abbastanza esperto puoi anche cimentarti con la CZW, la Chikara non te la consiglio. Per la RoH, quella è ideale per chi è meno bravo da usare una Cult ma si annoia con le due Major.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users