Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: 23 titoli di campione confermatidal twitter di Cory Ledesma
Iniziato da
Adler12
, set 03 2011 00:33
Inviato 03 settembre 2011 - 18:03

io 23 titoli li vedo inutili se non c'è la possibilità di metterli vacanti
condivido a pieno..pero è altrettanto inutile difendere cinture in roster non conformi alla cintura stessa..ad esempio non è normale difendere il titolo wwe undisputed all'arena roh.. spero ci siano cinture consone..so che non ci saranno cinture di altre federazioni..pero almeno spero siano consone al contesto dei ring..spero che ci siano quelle nwa
Inviato 03 settembre 2011 - 20:28

Teoricamente non perchè non ci sono più due cinture a testa, comunque provo a stendere la lista dei 23 titoli contando i Tag Team come 1 titolo
1- WWE World Heavyweigh Campionship
2- WWE Championship
3- WWE United States Championship
4- WWE Intercontinental Championship
5- WWE Unified Tag Team Championship
6- WWE Divas Championship
7- WWE Women's Championship
8- ECW Championship
9- WCW World Championship
10- Hardcore Championship
11- Million Dollar Championship
12- Cruserweight Championship
13- WWE World Tag Team Championship
14- WWE Tag Team Championship
15- European Tag Team Championship
16- Classic WWE Championship
17- WCW Television Championship
18- ECW classic world championship
19- Light Heavyweight Championship
20- ECW Television Championship
21- ECW Tag Team Championship
22- WCW Tag Team Championship
23- Smokin' Skull Championship
Onestamente mi sembrano tantissimi, e mi sembra strano che ci siano tutti questi, ma io ne sarei felicissimo.
1- WWE World Heavyweigh Campionship
2- WWE Championship
3- WWE United States Championship
4- WWE Intercontinental Championship
5- WWE Unified Tag Team Championship
6- WWE Divas Championship
7- WWE Women's Championship
8- ECW Championship
9- WCW World Championship
10- Hardcore Championship
11- Million Dollar Championship
12- Cruserweight Championship
13- WWE World Tag Team Championship
14- WWE Tag Team Championship
15- European Tag Team Championship
16- Classic WWE Championship
17- WCW Television Championship
18- ECW classic world championship
19- Light Heavyweight Championship
20- ECW Television Championship
21- ECW Tag Team Championship
22- WCW Tag Team Championship
23- Smokin' Skull Championship
Onestamente mi sembrano tantissimi, e mi sembra strano che ci siano tutti questi, ma io ne sarei felicissimo.
Inviato 03 settembre 2011 - 21:06

Il Light Heavyweight Title non è da considerare in quanto è il Cruiserweight con nome differente, insomma un titolo rinominato, niente di che.
Il titolo di SCSA non ha senso rimetterlo, ha avuto pochissimo successo nel capitolo in cui l'han ficcato, poco considerato, quasi nullo.
L'anno scorso ce n'erano 15:
WWE - WHC - USA - IC - Divas - Women - WWE Unified Tag - WWE Tag - World Tag - Hardcore - Cruiser - Million Dollar - wCw - WWE Classic - ECW
Il titolo di SCSA non ha senso rimetterlo, ha avuto pochissimo successo nel capitolo in cui l'han ficcato, poco considerato, quasi nullo.
E' possibile..altrimenti come si arriva a 23??Appunto, perchè dovrebbero essere contati come due?
allora gli Unified Tag Team Titles li contano come 4?
Scusate quanti erano l'anno scorso?
L'anno scorso ce n'erano 15:
WWE - WHC - USA - IC - Divas - Women - WWE Unified Tag - WWE Tag - World Tag - Hardcore - Cruiser - Million Dollar - wCw - WWE Classic - ECW
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi