Si ma non serve ad una cippa... cioè cambia solo il logo centrale...speriamo ci sia il titolo personalizzato da edge della wwe
speriamo ci sia il titolo personalizzato da edge della wwe
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: 23 titoli di campione confermatidal twitter di Cory Ledesma
Posted 16 September 2011 - 20:08 PM

Posted 16 September 2011 - 20:29 PM

Possibile ulteriore indizio?Ci sono stati dei rumors a rigurdo di Lesnar...A chi potranno assegnare il titolo indiscusso?
Come ho detto, bella ma inutileSi ma non serve ad una cippa... cioè cambia solo il logo centrale...speriamo ci sia il titolo personalizzato da edge della wwe
speriamo ci sia il titolo personalizzato da edge della wwe
Posted 16 September 2011 - 20:55 PM

Posted 16 September 2011 - 20:56 PM

Noo..lo escluderei subito..secondo me lo mettono a Eddie Guerrero
Più che altro perchè non trovo un motivo valido.
Edited by The Hunter, 16 September 2011 - 21:00 PM.
Posted 16 September 2011 - 23:51 PM

Posted 17 September 2011 - 11:21 AM

Posted 17 September 2011 - 12:13 PM

Posted 17 September 2011 - 12:31 PM

se dovessero mettere tutti quelli che hanno fatto un' apparizione avremo un roster di 200 "wrestler". Basta considerare tutti i guest host di Raw, Pee Pee Weman, Mike Tyson, Shaquille O'Neil,... e poi Howard Finkel, Gene Okerlund, Dusty Rhodes (RTW Rey vs. Cody), Bill DeMott,...Per me JBL è possibile ha fatto anche un apparizione!
Posted 17 September 2011 - 12:33 PM

Va bhè cosa c'entra io mi riferivo da Gennaio 2011. Considerando che è popolare e che non è un pensionato, non lo escluderei.se dovessero mettere tutti quelli che hanno fatto un' apparizione avremo un roster di 200 "wrestler". Basta considerare tutti i guest host di Raw, Pee Pee Weman, Mike Tyson, Shaquille O'Neil,... e poi Howard Finkel, Gene Okerlund, Dusty Rhodes (RTW Rey vs. Cody), Bill DeMott,...Per me JBL è possibile ha fatto anche un apparizione!
Posted 17 September 2011 - 12:40 PM

purtroppo non è sotto contratto con la WWE, ha fatto un' apparizione one night only (peccato perché piace molto anche a me, uno dei migliori heel della storia). Cmq a questo punto è più probabile Lesnar che aveva firmato quel famoso contratto per apparire appunto in videogiochi,...Va bhè cosa c'entra io mi riferivo da Gennaio 2011. Considerando che è popolare e che non è un pensionato, non lo escluderei.se dovessero mettere tutti quelli che hanno fatto un' apparizione avremo un roster di 200 "wrestler". Basta considerare tutti i guest host di Raw, Pee Pee Weman, Mike Tyson, Shaquille O'Neil,... e poi Howard Finkel, Gene Okerlund, Dusty Rhodes (RTW Rey vs. Cody), Bill DeMott,...Per me JBL è possibile ha fatto anche un apparizione!
Posted 17 September 2011 - 12:43 PM

Eh si..direi proprio di sì..purtroppo non è sotto contratto con la WWE, ha fatto un' apparizione one night only (peccato perché piace molto anche a me, uno dei migliori heel della storia). Cmq a questo punto è più probabile Lesnar che aveva firmato quel famoso contratto per apparire appunto in videogiochi,...Va bhè cosa c'entra io mi riferivo da Gennaio 2011. Considerando che è popolare e che non è un pensionato, non lo escluderei.se dovessero mettere tutti quelli che hanno fatto un' apparizione avremo un roster di 200 "wrestler". Basta considerare tutti i guest host di Raw, Pee Pee Weman, Mike Tyson, Shaquille O'Neil,... e poi Howard Finkel, Gene Okerlund, Dusty Rhodes (RTW Rey vs. Cody), Bill DeMott,...Per me JBL è possibile ha fatto anche un apparizione!
Posted 18 September 2011 - 12:16 PM

Posted 18 September 2011 - 12:33 PM

Posted 18 September 2011 - 12:42 PM

Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Magari. Anche se quanto mostrato ora di tutti i personaggi che rivelano ogni settimana e per ogni errore ci fanno perdere un pizzico di voglia a comprare il gioco.
Loro dovrebbero svelare poco più o niente....rivelando solo le cose di maggior successo per attirare maggiormente l'attenzione e guadagnare di più...
Posted 18 September 2011 - 13:05 PM

Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Si, e poi fino a novembre cosa fanno? Si grattano? Anzi, io rimpiango il countodown che c'era fino a SVR2009...
Posted 18 September 2011 - 13:23 PM

Si, e poi fino a novembre cosa fanno? Si grattano? Anzi, io rimpiango il countodown che c'era fino a SVR2009...Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Q&A con Cory Ledesma:
Q: Perchè non rimettete il countdown che c'era fino a SVR2009?
A: Beh non c'avevamo pensato ma lo terremo presente per i prossimi anni, grazie per il feedback
Edited by Punk Nation, 18 September 2011 - 13:23 PM.
Posted 18 September 2011 - 13:23 PM

Si, e poi fino a novembre cosa fanno? Si grattano? Anzi, io rimpiango il countodown che c'era fino a SVR2009...Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Q&A con Cory Ledesma:
A: Beh non c'avevamo pensato ma lo terremo presente per i prossimi anni, grazie per il feedback

Posted 18 September 2011 - 13:36 PM

Non fanno cosi perchè so che la presentazione del roster è cambiato da quando non usano più IGNSi, e poi fino a novembre cosa fanno? Si grattano? Anzi, io rimpiango il countodown che c'era fino a SVR2009...Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Q&A con Cory Ledesma:
Posted 18 September 2011 - 13:45 PM

Non fanno cosi perchè so che la presentazione del roster è cambiato da quando non usano più IGNSi, e poi fino a novembre cosa fanno? Si grattano? Anzi, io rimpiango il countodown che c'era fino a SVR2009...Perchè la THQ non rivela tutti subito e basta, questa attesa è irritante
Q&A con Cory Ledesma:
Era una battuta, so che è cosi
Posted 18 September 2011 - 13:49 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users