Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bound for MANIAWRESTLING II


  • Accedi per rispondere
111 risposte a questa discussione

#41
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pretendo di far coppia con Attitude Era nella prossima stagione :sisi:


Uno alleva i propri figli nella tecnica e nella classe, e poi te lo trovi in coppia con un brawler. Sei ufficialmente ripudiato. Non potevi drogarti come tutti i mid-carder?

Rifiuto la cooperazione con Attitude Era solo in cambio di soldi e main eventing (?). Il mio personaggio è troppo impegnato per drogarsi. :sisi:

Ho provato a creare il mio alter-ego, ci ho provato quindi non datemi addosso :dramma:

Immagine inserita

Comunque ecco il mio alter-ego. :dramma:

#42
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Immagine inserita



Nuuuuu... io ti avrei fatto + così! :D
Si sposa meglio col tuo nome! :yoballo: :rotfl:

Immagine inserita


per me va bene anche quello che hai fatto tu
ma sono indeciso,apriamo le votazioni :rotfl:

#43
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita


potresti avere i poteri paranormali tipo Taker, sarebbe troppo fico... nessuna mossa finale... soltanto il potere oculare del RINNEGAN che ipnotizza gli avversari e li rende facili prede di culle rapide e roll-up...

Fossi in Sasha, io ci penserei a questo tipo di gimmick da assegnarti... :) sarebbe una nota fuori dal coro... :sisi:

(l'unica arma per batterle Nagoto sarebbe non guardarlo negli occhi o combattere bendati! ...però sai che handicap notevole combattere in queste condizioni!) :inchino:

Modificato da stegabri, 17 giugno 2011 - 15:58


#44
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Pretendo di far coppia con Attitude Era nella prossima stagione :sisi:


Uno alleva i propri figli nella tecnica e nella classe, e poi te lo trovi in coppia con un brawler. Sei ufficialmente ripudiato. Non potevi drogarti come tutti i mid-carder?

Rifiuto la cooperazione con Attitude Era solo in cambio di soldi e main eventing (?). Il mio personaggio è troppo impegnato per drogarsi. :sisi:


Dovresti baciare la terra sfiorata dal mio mantello...
Menami Thinking e farò pressioni sul ciccione-booker per un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla il mio peso specifico bla bla bla semi dio bla bla bla Lino Banfi bla bla bla.
Tutto chiaro?

#45
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

mi piace come idea(il Rinnegan :inchino: ),ma non sarebbe troppo forte come personaggio?

Modificato da NagotoSonmaki, 17 giugno 2011 - 16:05


#46
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pretendo di far coppia con Attitude Era nella prossima stagione :sisi:


Uno alleva i propri figli nella tecnica e nella classe, e poi te lo trovi in coppia con un brawler. Sei ufficialmente ripudiato. Non potevi drogarti come tutti i mid-carder?

Rifiuto la cooperazione con Attitude Era solo in cambio di soldi e main eventing (?). Il mio personaggio è troppo impegnato per drogarsi. :sisi:


Dovresti baciare la terra sfiorata dal mio mantello...
Menami Thinking e farò pressioni sul ciccione-booker per un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla il mio peso specifico bla bla bla semi dio bla bla bla Lino Banfi bla bla bla.
Tutto chiaro?

Ok capo :dramma:

#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dovresti baciare la terra sfiorata dal mio mantello...
Menami Thinking e farò pressioni sul ciccione-booker per un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla il mio peso specifico bla bla bla semi dio bla bla bla Lino Banfi bla bla bla.
Tutto chiaro?



+ che un Luchadores ora sembri JBL con questo commento qua...

ps: Lino Banfi?? ahahhaha
"Chepa de chezzo te spezzo la noce a capocollo! Porca puttena!
Madooonnna benedetta dell'incoroneta! Uno due tre... che chezzo me ne frega a me!"


ps: Nooo, esigo subito che qualcuno si prenda la gimmick alla Lino Banfi! Spaccherebbe di brutto!! :rules: :rules:
Con tutti i pugliesi che ci sono iscritti a questa particolare fed, a qualcuno potrebbe essere assegnata!! :inchino:

#48
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma HombreTaker è quello con i poteri :cry:

#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma HombreTaker è quello con i poteri :cry:


E da quando??? Tu non sei il "Del Rio" della situazione? (l'Hombre appunto) ...Del Rio nn ha i poteri... :ahnono:

#50
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma HombreTaker è quello con i poteri :cry:


E da quando??? Tu non sei il "Del Rio" della situazione? (l'Hombre appunto) ...Del Rio nn ha i poteri... :ahnono:

No era El santo il del rio di WR io ero il santino marella non pushato che faceva quasi sempre figure barbine :dramma:

#51
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Veramente già ci sarebbero 2 persone con i poteri ... Vodoo Child e Thinking Demon ... Hombre tu continui a lamentarti ma nel frattempo sono io che ho fatto la figura peggiore al PPV eliminato quasi peggio di JBL ._.

#52
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ma HombreTaker è quello con i poteri :cry:


E da quando??? Tu non sei il "Del Rio" della situazione? (l'Hombre appunto) ...Del Rio nn ha i poteri... :ahnono:

No era El santo il del rio di WR io ero il santino marella non pushato che faceva quasi sempre figure barbine :dramma:


Tu menami Thinking e ti allenerò per farti diventare forte bravo e tecnico, oltre a farti avere un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla immortale bla bla bla Porta a Porta bla bla bla Alessia Marcuzzi bla bla bla.
Tutto chiaro?

#53
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Veramente già ci sarebbero 2 persone con i poteri ... Vodoo Child e Thinking Demon ... Hombre tu continui a lamentarti ma nel frattempo sono io che ho fatto la figura peggiore al PPV eliminato quasi peggio di JBL ._.

ma almeno te come già ho detto sei campione e non hai perso tipo...4 match di fila ... però :censored: ci sono già due persone con i super poteri,poi diventiamo la Justice Legue dei poveri.Misà che allora mi prendo...hem....

Hombret Roode ( :asd: )

#54
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tu menami Thinking e ti allenerò per farti diventare forte bravo e tecnico, oltre a farti avere un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla immortale bla bla bla Porta a Porta bla bla bla Alessia Marcuzzi bla bla bla.
Tutto chiaro?



DING DONG

"Ehm ehm ehm hanno suonato... chissàà chi sarà... andiamo a vedere... ehm... sarà il presidente Berlusconi?? ehm ehm... oppure BinLaden?? Ah no è morto vero... Allora il presidente Obama?? Ehm ehm ehm... ah no... eccolo qua... è EL SANTO... prego si accomodi...

Bene fate entrare anche il modello dell'arena di WR revolution... così potremmo studiare meglio le mosse di El Santo...
Ecco qui dove ci sono questi segni è dove è avvenuto il fatidico turn di El Santo... ehm ehm ehm.... vedete nel modello?"


ecc... ecc... :asd:

#55
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma HombreTaker è quello con i poteri :cry:


E da quando??? Tu non sei il "Del Rio" della situazione? (l'Hombre appunto) ...Del Rio nn ha i poteri... :ahnono:

No era El santo il del rio di WR io ero il santino marella non pushato che faceva quasi sempre figure barbine :dramma:


Tu menami Thinking e ti allenerò per farti diventare forte bravo e tecnico, oltre a farti avere un push. Perchè io sono El Santo bla bla bla regno più lungo di WR bla bla bla immortale bla bla bla Porta a Porta bla bla bla Alessia Marcuzzi bla bla bla.
Tutto chiaro?

ma io sono un gentleman le donne non le picchio :dramma: caso mai e l'incontrario :rotfl: chiedi al tuo ex Rookie laziale,pallesemente portato a seguire la strada di jeff hardy che con tutti i push inzierà a farsi di cocaina finchè poi un giorno non avrà 23 processi penali alle spalle,con 3 arresti,ma riuscirà comunque a vincere 5 volte il titolo perchè ha il sostegno dei bimbiminkia che si pitturano la faccia come lui.

#56
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sopprimete elhombre :omg:

#57
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mark stiamo lavorando per te u.u

#58
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma almeno te come già ho detto sei campione e non hai perso tipo...4 match di fila ... però :censored: ci sono già due persone con i super poteri,poi diventiamo la Justice Legue dei poveri.Misà che allora mi prendo...hem....



Vorrei portare alla luce chi era la vera anima dei Protestors.... se non fosse ormai lapalissiano!! :loool: :loool: :loool:




ps: cmq i poteri che ho proposto io per Nagoto sarebbero del tutto diversi.... perchè risulterebbe un personaggio che combatte solo grazie ai suoi poteri oculari... senza mai colpire direttamente con mosse gli avversari, ma solo ipnotizzandoli o usando gli occhi per spostare gli oggetti metallici... :sisi:

#59
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ragazzi, ma nessuno di voi si lamental del mio clamoroso depush? Che ci sia una cospirazione anche tra voi utenti?

#60
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark stiamo lavorando per te u.u


:rolleyes:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi