Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Lista trofei + alcune chicche


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
137 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qui trovate tutti i trofei di WWE '12: http://www.thesmackd...?showtopic=8136
Ma ci sono alcune chicche segnalatemi da Too Much Zenith che ringrazio. Dai trofei sembra emergere:

-La possibilità di avere una puntata di Raw dedicata al draft nella WWE Universe.
-Si potrà interferire nei match fatti dalla IA per portare avanti i vari feud.
-Le arene create utilizzabili nella Story Designer e nella WWE Universe saranno importanti.

#2
InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aci San Filippo
fantastico quindi se ho capito bene nel wwe universe c'è un evento draft nel quale le superstars si drafteranno

#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Avete notato che non ci sono trofei inerenti alle RTW?

ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

-La possibilità di avere una puntata di Raw dedicata al draft nella WWE Universe.
-Si potrà interferire nei match fatti dalla IA per portare avanti i vari feud.
-Le arene create utilizzabili nella Story Designer e nella WWE Universe saranno importanti.


Bastavo poco per farmi felici, beh che dire ... Ci sono riusciti alla grande *____*

#5
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Avete notato che non ci sono trofei inerenti alle RTW?

ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)


Che secondo me nel wwe universe si potranno inserire gli show delle arene inventate.. Ovvero proprio selezionare un giorno della settimana in cui ql show si svolge


Tmz ti ringrazio

#6
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Qui trovate tutti i trofei di WWE '12: http://www.thesmackd...?showtopic=8136
Ma ci sono alcune chicche segnalatemi da Too Much Zenith che ringrazio. Dai trofei sembra emergere:

-La possibilità di avere una puntata di Raw dedicata al draft nella WWE Universe.
-Si potrà interferire nei match fatti dalla IA per portare avanti i vari feud.
-Le arene create utilizzabili nella Story Designer e nella WWE Universe saranno importanti.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:dramma: mi sento male :'DD
Questo è il WWE Unverse che ci deve essere.
Dai cazzo gioco del secolo, dai cazzo!
25 Novembree :dramma:

Modificato da Hunter, 28 settembre 2011 - 19:21


#7
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Avete notato che non ci sono trofei inerenti alle RTW?

ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)


Che secondo me nel wwe universe si potranno inserire gli show delle arene inventate.. Ovvero proprio selezionare un giorno della settimana in cui ql show si svolge


Tmz ti ringrazio


Se fosse così Cory Ledesma ha ascoltato le mie preghiere :asd: e domani stesso vado a casa sua per prendere il gioco :asd:

#8
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Spero che potendo interferire nei match dell'IA si possa incassare il Money In The Bank :dramma:
Puntata dedicata al Draft..non ci credo! Mancherebbe solo la possibilità che sia davvero una carriera avanzata e quindi inizi con una superstar e non si può cambiare.
Però a me viene da pensare..gli anni scorsi..dov'erano?
Prima la Future Shock DDT perfetta di Drew e dopo questo, svengo :dramma:
Comunque grandissimo Too Much Zenit =)

#9
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Stupendo, magnifico, strabiliante! :sbav:

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

beh adesso piano ragazzi, non è che per due robettine dobbiamo fare i fuochi d' artificio. Giusto essere felici per la nuova Future Shock e la puntata dedicata al WWE Draft, ma ricordiamoci che ci sono ancora molti aspetti negativi

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io ci andrei piano prima di festeggiare, non sono notizie ufficiali e la THQ mi ha deluso spesso, quindi io non gioirei troppo presto. Secondo me i giudizi verranno dati il 25 Novembre, o comunque quando avrò il gioco inserito nella mia console.

#12
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bhè in effetti chissà quanti anni abbiamo gioito e poi..la solita cagata..però bho quest'anno me la sento buona..e comunque penso si contino su una mano gli aspetti negativi :ahsisi:

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bon è impossibile fare peggio delle carriere di qualche anno fà ...

Sappiamo inoltre che sarà già meglio di quello dell'anno scorso (che non era male) quindi per me se già hanno aggiunto solo questo è un successo assicurato :sisi:

#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Bhè in effetti chissà quanti anni abbiamo gioito e poi..la solita cagata..però bho quest'anno me la sento buona..e comunque penso si contino su una mano gli aspetti negativi :ahsisi:

io per ora sto con i piedi per terra, anche xché l' anno scorso ero euforico come voi, cavoli a quest' ora eravamo a -30 giorni... poi però alcune cose mi hanno fatto storcere il naso

#15
Hunter

Hunter

    Superstar

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Bhè in effetti chissà quanti anni abbiamo gioito e poi..la solita cagata..però bho quest'anno me la sento buona..e comunque penso si contino su una mano gli aspetti negativi :ahsisi:

io per ora sto con i piedi per terra, anche xché l' anno scorso ero euforico come voi, cavoli a quest' ora eravamo a -30 giorni... poi però alcune cose mi hanno fatto storcere il naso

In un certo senso fai bene, almeno non rimani deluso in caso di cagate in stile THQ. :ahsisi:
SVR 11 era un gioco ingiocabile..un mese e mi ha già annoiato in una maniera che non immagini..una brutta copia di WWE 12 sembra..

#16
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fino a questo pomeriggio ero rimasto con i piedi per terra ma le tre news che ho estrapolato mi hanno un po' esaltato, Certo ci sarà da vedere come sarà il draft event e se oltre a creare un'ulteriore show settimanale si potrà assegnare ad esso un roster personalizzato (TNA, NWA, ICW, CZW) o sarà interbrand (wwe superstars) ma restono grandi novità secondo me.

#17
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Non bisogna giore perchè ci sono le cose negative del gioco, sarà vero, ma non vedo perchè non essere felici di cose come queste.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 28 settembre 2011 - 20:06


#18
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Fino a questo pomeriggio ero rimasto con i piedi per terra ma le tre news che ho estrapolato mi hanno un po' esaltato, Certo ci sarà da vedere come sarà il draft event e se oltre a creare un'ulteriore show settimanale si potrà assegnare ad esso un roster personalizzato (TNA, NWA, ICW, CZW) o sarà interbrand (wwe superstars) ma restono grandi novità secondo me.


E se si possono aggiungere due cinture almeno x lo show aggiuntivo so già quali mettere sopratutto quale aggiungere.. Ovvero roh

#19
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non bisogna giore perchè ci sono le cose negative del gioco, sarà vero, ma non vedo perchè non essere felici di cose come queste.

io non ho mica detto di non essere felice (cavoli sono felice anch' io), ho solo detto di rimanere con i piedi per terra.

P.S. Però prof (TooMuchZenit) ti vedo meno presente quest' anno, postavi di più l' anno scorso... ti hanno dato più classi quest' anno :up:

#20
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

----

Modificato da !!*TheDomy*!!, 28 settembre 2011 - 20:43





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi