Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Lista trofei + alcune chicche
Inviato 28 settembre 2011 - 17:21
Ma ci sono alcune chicche segnalatemi da Too Much Zenith che ringrazio. Dai trofei sembra emergere:
-La possibilità di avere una puntata di Raw dedicata al draft nella WWE Universe.
-Si potrà interferire nei match fatti dalla IA per portare avanti i vari feud.
-Le arene create utilizzabili nella Story Designer e nella WWE Universe saranno importanti.
Inviato 28 settembre 2011 - 17:35
Avete notato che non ci sono trofei inerenti alle RTW?
ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)
Inviato 28 settembre 2011 - 18:37
-La possibilità di avere una puntata di Raw dedicata al draft nella WWE Universe.
-Le arene create utilizzabili nella Story Designer e nella WWE Universe saranno importanti.
Bastavo poco per farmi felici, beh che dire ... Ci sono riusciti alla grande *____*
Inviato 28 settembre 2011 - 18:44
fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)
Che secondo me nel wwe universe si potranno inserire gli show delle arene inventate.. Ovvero proprio selezionare un giorno della settimana in cui ql show si svolge
Tmz ti ringrazio
Inviato 28 settembre 2011 - 19:20
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHQui trovate tutti i trofei di WWE '12: http://www.thesmackd...?showtopic=8136
Ma ci sono alcune chicche segnalatemi da Too Much Zenith che ringrazio. Dai trofei sembra emergere:
mi sento male :'DD
Questo è il WWE Unverse che ci deve essere.
Dai cazzo gioco del secolo, dai cazzo!
25 Novembree
Modificato da Hunter, 28 settembre 2011 - 19:21
Inviato 28 settembre 2011 - 19:22
fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Che secondo me nel wwe universe si potranno inserire gli show delle arene inventate.. Ovvero proprio selezionare un giorno della settimana in cui ql show si svolge
Tmz ti ringrazio
Se fosse così Cory Ledesma ha ascoltato le mie preghiere e domani stesso vado a casa sua per prendere il gioco
Inviato 28 settembre 2011 - 19:29
Puntata dedicata al Draft..non ci credo! Mancherebbe solo la possibilità che sia davvero una carriera avanzata e quindi inizi con una superstar e non si può cambiare.
Però a me viene da pensare..gli anni scorsi..dov'erano?
Prima la Future Shock DDT perfetta di Drew e dopo questo, svengo
Comunque grandissimo Too Much Zenit =)
Inviato 28 settembre 2011 - 19:53
io per ora sto con i piedi per terra, anche xché l' anno scorso ero euforico come voi, cavoli a quest' ora eravamo a -30 giorni... poi però alcune cose mi hanno fatto storcere il nasoBhè in effetti chissà quanti anni abbiamo gioito e poi..la solita cagata..però bho quest'anno me la sento buona..e comunque penso si contino su una mano gli aspetti negativi
Inviato 28 settembre 2011 - 20:01
In un certo senso fai bene, almeno non rimani deluso in caso di cagate in stile THQ.io per ora sto con i piedi per terra, anche xché l' anno scorso ero euforico come voi, cavoli a quest' ora eravamo a -30 giorni... poi però alcune cose mi hanno fatto storcere il nasoBhè in effetti chissà quanti anni abbiamo gioito e poi..la solita cagata..però bho quest'anno me la sento buona..e comunque penso si contino su una mano gli aspetti negativi
SVR 11 era un gioco ingiocabile..un mese e mi ha già annoiato in una maniera che non immagini..una brutta copia di WWE 12 sembra..
Inviato 28 settembre 2011 - 20:02
Inviato 28 settembre 2011 - 20:09
Fino a questo pomeriggio ero rimasto con i piedi per terra ma le tre news che ho estrapolato mi hanno un po' esaltato, Certo ci sarà da vedere come sarà il draft event e se oltre a creare un'ulteriore show settimanale si potrà assegnare ad esso un roster personalizzato (TNA, NWA, ICW, CZW) o sarà interbrand (wwe superstars) ma restono grandi novità secondo me.
E se si possono aggiungere due cinture almeno x lo show aggiuntivo so già quali mettere sopratutto quale aggiungere.. Ovvero roh
Inviato 28 settembre 2011 - 20:14
io non ho mica detto di non essere felice (cavoli sono felice anch' io), ho solo detto di rimanere con i piedi per terra.Non bisogna giore perchè ci sono le cose negative del gioco, sarà vero, ma non vedo perchè non essere felici di cose come queste.
P.S. Però prof (TooMuchZenit) ti vedo meno presente quest' anno, postavi di più l' anno scorso... ti hanno dato più classi quest' anno
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi