ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
New features that are confirmed for WWE Universe Mode 2.0 are: Draft show, You can interupt AI vs AI matches, Create your own show in Universe mode, and you can choose who to face at Wrestlemania as Royal Rumble winner.
esigo un video e subito
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Lista trofei + alcune chicche
Inviato 29 settembre 2011 - 16:02
Inviato 29 settembre 2011 - 16:46
Che bello, altro miglioramento a cui sinceramente non stavo proprio pensando. Spero a questo punto che ci sia un'ulteriore miglioria, cioè che cambiando un contendente per un cintura in ppv, il match non ritorni normale senza cintura in palio. L'anno scorso infatti cambiavo il contendente scelto dal wwe universe e in caso di vittoria ero costretto a far passare il titolo manualmente dal menu.ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
New features that are confirmed for WWE Universe Mode 2.0 are: Draft show, You can interupt AI vs AI matches, Create your own show in Universe mode, and you can choose who to face at Wrestlemania as Royal Rumble winner.
esigo un video e subito
Inviato 29 settembre 2011 - 16:56
anche questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo xché tanto l' anno scorso cmq sceglievo io cmq chi far affrontare chi.ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
esigo un video e subito
In pratica con queste nuove aggiunte vogliono sottolineare il fatto che la wwe universe bisogna usarla come se fosse una carriera, quando ormai tutti la usano come un GM Mode
Inviato 29 settembre 2011 - 17:04
Io penso che siano comunque miglioramenti utili, d' accordo con te sul fatto che molti usano l'universe come GM mode, per quanto riguarda me nell' universe faccio i match della mia CAW e qualcuno che mi intriga particolarmente, ma di solito non cambio la card per portare avanti delle storyline, per fare quello sto cercando di imparare a usare l' editor di storylineanche questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo xché tanto l' anno scorso cmq sceglievo io cmq chi far affrontare chi.ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
esigo un video e subito
In pratica con queste nuove aggiunte vogliono sottolineare il fatto che la wwe universe bisogna usarla come se fosse una carriera, quando ormai tutti la usano come un GM Mode
Inviato 29 settembre 2011 - 19:25
anche per me è lo stesso, quindi quest' anno rimango con i piedi per terra e al limite festeggio e faccio i fuochi d' artificio il 13 dicembre, quando riceverò il giocoQuoto, cioè nei passati SVR, gioire prima mi ha regalato brutte sorprese. L'esperienza insegna.Prima di saltare dalla sedia...devo vedere e toccare...come S.Tommaso
Inviato 29 settembre 2011 - 19:45
Io non so come fosse la situazione l'anno scorso, però mi sembrano News moolto rassicuranti.anche per me è lo stesso, quindi quest' anno rimango con i piedi per terra e al limite festeggio e faccio i fuochi d' artificio il 13 dicembre, quando riceverò il giocoQuoto, cioè nei passati SVR, gioire prima mi ha regalato brutte sorprese. L'esperienza insegna.Prima di saltare dalla sedia...devo vedere e toccare...come S.Tommaso
Inviato 29 settembre 2011 - 20:56
Ma tu sempre a lamentarti stai?anche questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo xché tanto l' anno scorso cmq sceglievo io cmq chi far affrontare chi.ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
esigo un video e subito
Inviato 29 settembre 2011 - 21:02
dov'è che mi sto lamentando?Ma tu sempre a lamentarti stai?anche questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo xché tanto l' anno scorso cmq sceglievo io cmq chi far affrontare chi.ufficiale? Se è così ma resto sempre con i piedi per terra xDconfermano ufficialmente dal facebook ufficiale che ci sarà il draft e possibilità di interrompere i match della IA
esigo un video e subito
Inviato 01 ottobre 2011 - 13:27
fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Avete notato che non ci sono trofei inerenti alle RTW?
ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)
beh non ci sono sennò svelano le rtwm,ma ci saranno nella versione finale!!!
Inviato 01 ottobre 2011 - 13:30
L' anno scorso mi ricordo che quando avevano rivelato i trofei non avevano ancora detto le Road To Wrestlemania su chi erano, nonostante ciò c' erano i veri trofei "Posa da 5 secondi", "Mysterio svelato", ecc.fin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
ma soprattutto cosa significa il trofeo "create your own show?" (so qual é la traduzione, eh)
Spero che siano tra i trofei nascosti... tra l' altro a che c***o servono i trofei nascosti? A non farmi sapere all' inzio che ci sarà un trofeo praticamente impossibile da superare
Modificato da FT4Guerrero, 01 ottobre 2011 - 13:31
Inviato 01 ottobre 2011 - 13:47
Spero che siano tra i trofei nascosti... tra l' altro a che c***o servono i trofei nascosti? A non farmi sapere all' inzio che ci sarà un trofeo praticamente impossibile da superarefin' ora i trofei non sono difficili, sono molto simili a quelli dell' anno scorso e poi non ci sarà piú il training facility.
Io li vado sempre a vedere su internet quali sono e li faccio
Inviato 02 ottobre 2011 - 15:47
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi