Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Video gameplay della RTW!
Iniziato da
Mark194
, ott 19 2011 19:54
Inviato 19 ottobre 2011 - 20:06
Ma povero Orton, sarà morto dopo quella Spear sui gradoni di Big Show
Però è fantastico tutto. Finalmente i pyros pre-show sono ritornati, e nel video ci sono chicche da stare chiusi in bagno per ore no vabbè a parte gli scherzi, l'entrata di Undertaker che viene interrotta è bellissima (per noi da vedere ovviamente, non per il povero Taker ).
Però è fantastico tutto. Finalmente i pyros pre-show sono ritornati, e nel video ci sono chicche da stare chiusi in bagno per ore no vabbè a parte gli scherzi, l'entrata di Undertaker che viene interrotta è bellissima (per noi da vedere ovviamente, non per il povero Taker ).
Modificato da Mark194, 19 ottobre 2011 - 20:08
Inviato 19 ottobre 2011 - 21:00
bello si, accresce l' hype. Però spero che The Miz entri con la maglietta anche nei match normali e che quella entrata possa essere messa anche a Triple H.
Scusate la domanda: che cavolo di senso ha che Sheamus abbia 2 titoli di coppia
cmq io preferisco rimanere ancora con i piedi per terra
cmq io preferisco rimanere ancora con i piedi per terra
Inviato 19 ottobre 2011 - 21:07
In effetti...avrà battuto i campioni Tag Team da solo in un match titolato?xDbello si, accresce l' hype. Però spero che The Miz entri con la maglietta anche nei match normali e che quella entrata possa essere messa anche a Triple H.
Ma io ti sparo XDcmq io preferisco rimanere ancora con i piedi per terra
E ti do un Red Bull, vediamo se rimani con i piedi per terra xD
Inviato 19 ottobre 2011 - 21:18
Io non do motivo di "sbavamento" troppo affrettato.. per ora si.. la cosa mi sta eccitando per tutte le notizie che si stanno avendo.. ma rimango ben saldo a terra.. anche perchè fino ad ora non ho visto tutte ste cose allucinanti... hanno semplicemente racchiuso tutte le RTW tutte in una.. e ovviamente l'hanno migliorata.. e la cosa per ora sembra uscita bene.. ora le notizie che mi potrebbero mandare "fuori" sarebbero sapere che si può cambiare ancora colore ai costumi, una wwe universe ben dettagliata.. (purtroppo non so bene come funziona questa modalità perchè SvsR 2011 non l'ho comprato)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi