Cioè, il video è spettacolare, ovviamente l' unica cosa che non mi piace è la Pale Justice di Sheamus su Wade

Nano malefico via! Non ti vogliamo!Video incredibile, la THQ per far sembrare il bello una cosa magnifica ci riesce perfettamente.
Comunque riguardo alla RTWM:
Tutte queste scene mi fanno capire un senso logico che avranno intuito tutti:
Sheamus forma la stable, vince US Title e lo cambia con l'European Title che prende il posto di 2° cintura di RAW;
poi con vari trucchetti e la stable che lo aiuta vince tutti i titoli WWE...
Ma HHH non ci stà e vuole fermare la sua striscia di vittorie e lo attacca ;
POI VUOTO xD
Si ricomincia con il feud HHH e The Miz e i suoi compagni Ziggler e Swagger;
DI NUOVO VUOTO SU COME STA COSA RICOMINCIERA' CON LA NOSTRA CAW E LA RINASCITA DELLA WCW...
PS. Io meno ci penso e i giorni per me stanno passando molto in fretta e non me ne accorgo neanche di quanto manca.
PPS. Cazzo mi sembra esagerato un Big Show che scarica Rey sul tavolo dei commentatori dal ring... a questo punto poteva lanciarlo direttamente nel bidone della spazzatura![]()
Nano malefico via! Non ti vogliamo!Video incredibile, la THQ per far sembrare il bello una cosa magnifica ci riesce perfettamente.
Sheamus forma la stable, vince US Title e lo cambia con l'European Title che prende il posto di 2° cintura di RAW;
POI VUOTO xD
DI NUOVO VUOTO SU COME STA COSA RICOMINCIERA' CON LA NOSTRA CAW E LA RINASCITA DELLA WCW...
PS. Io meno ci penso e i giorni per me stanno passando molto in fretta e non me ne accorgo neanche di quanto manca.
PPS. Cazzo mi sembra esagerato un Big Show che scarica Rey sul tavolo dei commentatori dal ring... a questo punto poteva lanciarlo direttamente nel bidone della spazzatura![]()
Ovviamente scherzo, ma non mi pare esagerato, Big Show in fondo da quel senso di potenza sovrumana tale da poter scaraventare una persona in quel modo
ahahaha a proposito di cose esagerate, qualcuno mi spiega come fa Dolph Ziggler ad ammanettare HHH nello steel cage? Lo avrò visto 10 volte, ma ancora non lo ho capitoNano malefico via! Non ti vogliamo!Video incredibile, la THQ per far sembrare il bello una cosa magnifica ci riesce perfettamente.
POI VUOTO xD
Ovviamente scherzo, ma non mi pare esagerato, Big Show in fondo da quel senso di potenza sovrumana tale da poter scaraventare una persona in quel modo
Ehii, nano malefico a chi?? Rey può può staccare quel coscio di pollo che ha Big Show al posto della coscia e magiarselo con le patatine fritte xP xD
Comunque scherzi a parte, si Big Show da l'impressione di potenza e forza ma non di lanciare Rey da quella distanza (vabe' l'hanno fatto apposta a fargli prendere prima la rincorsa a Show u.u)
Modificato da The Comet, 19 ottobre 2011 - 22:39
Io dico che st'anno ci scappa un giocone per quanto riguarda le RTW. Ora però sta trovare la fregatura di mezzoPerchè dopo questo video sono rimasto coi piedi per terra?
a) Perchè ancora non posseggo una console next generation.
b ) Perchè la THQ è sempre la solita vecchia volpe.
c) Perchè l'esperienza insegna.
Vi dico che in parte è la "a", ovviamente la risposta è un'altra però.
Io dico che st'anno ci scappa un giocone per quanto riguarda le RTW. Ora però sta trovare la fregatura di mezzoPerchè dopo questo video sono rimasto coi piedi per terra?
Vi dico che in parte è la "a", ovviamente la risposta è un'altra però.anche se tutte queste cutscene cosi movimentate in SVR11 non c'erano...
Modificato da CMemyPunk, 20 ottobre 2011 - 08:29
Vi dico che in parte è la "a", ovviamente la risposta è un'altra però.anche se tutte queste cutscene cosi movimentate in SVR11 non c'erano...
il migliramento nelle RTWM ce eccome,in svr 2011 il nostro obbiettivo era solo di combattere,avremo avuto si e no 3-4 cutscene in tutto.
poi cioè in quale gioco ti ritrovi a sconfiggere la WCW?
P.S=Allora stavo vedendo alcune notizie di vari giochi su Multiplayer.it...vedo la news delle RTWm di wwe 12.
mi faccio un giro in quella discussione e mi trovo le seguenti cazzate degli utenti:WWE 12 sembra peggiorato in grafica,non sono state apportate modifiche nel universe,dicono che non ce stato un cambio radicale...io ho espresso la mia opinione e gli ho detto:
prima di spalare merda su wwe 12 fatevi un giro in forum specializzati in questo.
Cioè sono tutti Bimbiminkia che hanno voglia di fare gli stronzi.
Non neccessariamente chi critica il gioco deve essere un bimbominkia.Io dico che st'anno ci scappa un giocone per quanto riguarda le RTW. Ora però sta trovare la fregatura di mezzoPerchè dopo questo video sono rimasto coi piedi per terra?
il migliramento nelle RTWM ce eccome,in svr 2011 il nostro obbiettivo era solo di combattere,avremo avuto si e no 3-4 cutscene in tutto.
P.S=Allora stavo vedendo alcune notizie di vari giochi su Multiplayer.it...vedo la news delle RTWm di wwe 12.
mi faccio un giro in quella discussione e mi trovo le seguenti cazzate degli utenti:WWE 12 sembra peggiorato in grafica,non sono state apportate modifiche nel universe,dicono che non ce stato un cambio radicale...io ho espresso la mia opinione e gli ho detto:
prima di spalare merda su wwe 12 fatevi un giro in forum specializzati in questo.
Modificato da The Comet, 20 ottobre 2011 - 12:36
Da smackdown 2 in poi.. ma lascia da parte Smackdown Here comes the pain.. perchè quel gioco era perfetto allora... ora come ora per me rimane un giocone anche se ora sarebbe pieno di difetti.. però a quei tempi quando era uscito difetti non ne aveva a mio avviso.. e penso che nn sono l'unico a pensarlo... quel gioco a distanza di 3 anni che era uscito io ci giocavo ancoraNon neccessariamente chi critica il gioco deve essere un bimbominkia.Io dico che st'anno ci scappa un giocone per quanto riguarda le RTW. Ora però sta trovare la fregatura di mezzoPerchè dopo questo video sono rimasto coi piedi per terra?
Per la grafica dipende da cosa intendono, volti dei lottatori? Beh HANNO RAGIONE. Ted DiBiase tanto per citartene uno al volo.
La WWE Universe migliorata? DOVE? È FIXATA. Felice di ricredermi non appena arrivano le "controprove".
(per non parlare di alcune finisher non rianimate, sballate e cazzi vari)
Edit: la THQ riesce ad ammaliare qualunque player, poi infatti si vedono dopo le "fregature".
Edit 2: io preferisco essere pessimista e vedere il marcio sin da subito per poi essere SMERDATO quando comprerò il gioco, che essere felice contento soddisfatto prima della relase, aspettarmi chissà cosa, gioco dell'anno ed altre stronzate varie per poi rimanerci DI MERDA dopo qualche mese.
Questo m'hanno insegnato i videogiochi del Wrestling da SmackDown! 2 ad oggi.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi