Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Inside to the Ring
Iniziato da
Mark194
, ott 21 2011 06:55
Inviato 21 ottobre 2011 - 16:54

Fantastico Inside To The Ring, mi è piaciuto (o forse perchè ho visto Sin Cara combattere?
) belle le Signature e la possibilità di fare le mosse con/o senza pin. Fico che si possono fare diverse mosse in springboard dalle corde.
Sono scontento che quando si toccano le corde non si può continuare a sottometterlo... (perchè sarebbe stato utile nell Universe; potevi farti squalificare andando avanti con la sottomissione così facevi chiudere un feud con l'avversario che era infortunato, ecc. ecc...)

Sono scontento che quando si toccano le corde non si può continuare a sottometterlo... (perchè sarebbe stato utile nell Universe; potevi farti squalificare andando avanti con la sottomissione così facevi chiudere un feud con l'avversario che era infortunato, ecc. ecc...)
Inviato 21 ottobre 2011 - 20:41

Impossibili da eseguire? ti sei mai visto sin cara (Mistico) quando combatteva in altre federazioni? faceva cose sovrumane hahahhaa
Comunque è stupendo sto video e mi piaciono un bordello le mosse di sin cara.. speravo solo di vedere l'altra sua finisher.
Comunque è stupendo sto video e mi piaciono un bordello le mosse di sin cara.. speravo solo di vedere l'altra sua finisher.
Inviato 21 ottobre 2011 - 21:07

Boh vabbè non importaImpossibili da eseguire? ti sei mai visto sin cara (Mistico) quando combatteva in altre federazioni? faceva cose sovrumane hahahhaa
Inviato 08 novembre 2011 - 18:30

beh dai, se è così finalmente vedremo qualcosa di nuovo =)Marcus Stephenson ha twittato che sta provando a renderlo disponibile entro oggi; ciò significa che se non esce oggi, uscirà domani, credo, ma non penso che si dovrà aspettare fino a Venerdì.ancora non si sa ma io penso di venerdiin che giorno?
Inviato 08 novembre 2011 - 18:33

grz della news paolinoMarcus Stephenson ha twittato che sta provando a renderlo disponibile entro oggi; ciò significa che se non esce oggi, uscirà domani, credo, ma non penso che si dovrà aspettare fino a Venerdì.ancora non si sa ma io penso di venerdiin che giorno?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi