Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Inside to the Ring
Posted 21 October 2011 - 16:23 PM

Posted 21 October 2011 - 16:54 PM

Sono scontento che quando si toccano le corde non si può continuare a sottometterlo... (perchè sarebbe stato utile nell Universe; potevi farti squalificare andando avanti con la sottomissione così facevi chiudere un feud con l'avversario che era infortunato, ecc. ecc...)
Posted 21 October 2011 - 20:41 PM

Comunque è stupendo sto video e mi piaciono un bordello le mosse di sin cara.. speravo solo di vedere l'altra sua finisher.
Posted 21 October 2011 - 21:07 PM

Boh vabbè non importaImpossibili da eseguire? ti sei mai visto sin cara (Mistico) quando combatteva in altre federazioni? faceva cose sovrumane hahahhaa
Comunque è stupendo sto video e mi piaciono un bordello le mosse di sin cara.. speravo solo di vedere l'altra sua finisher.
Posted 08 November 2011 - 18:05 PM

questa settimana ci sarà il nuovo inside the ring sulla wwe universe

Posted 08 November 2011 - 18:18 PM

Posted 08 November 2011 - 18:18 PM

in che giorno?
ancora non si sa ma io penso di venerdi
Posted 08 November 2011 - 18:25 PM

Marcus Stephenson ha twittato che sta provando a renderlo disponibile entro oggi; ciò significa che se non esce oggi, uscirà domani, credo, ma non penso che si dovrà aspettare fino a Venerdì.ancora non si sa ma io penso di venerdiin che giorno?
Posted 08 November 2011 - 18:30 PM

beh dai, se è così finalmente vedremo qualcosa di nuovo =)Marcus Stephenson ha twittato che sta provando a renderlo disponibile entro oggi; ciò significa che se non esce oggi, uscirà domani, credo, ma non penso che si dovrà aspettare fino a Venerdì.ancora non si sa ma io penso di venerdiin che giorno?
Posted 08 November 2011 - 18:33 PM

grz della news paolinoMarcus Stephenson ha twittato che sta provando a renderlo disponibile entro oggi; ciò significa che se non esce oggi, uscirà domani, credo, ma non penso che si dovrà aspettare fino a Venerdì.ancora non si sa ma io penso di venerdiin che giorno?

Posted 08 November 2011 - 22:02 PM

Posted 08 November 2011 - 22:05 PM

Purtroppo Marcus Stephenson ha appena twittato che l' Inside The Ring è stato rimandato a Giovedì.
me lo aspettavo
Posted 08 November 2011 - 22:12 PM

Purtroppo Marcus Stephenson ha appena twittato che l' Inside The Ring è stato rimandato a Giovedì.
Io non avevo nemmeno lontanamente pensato di vederlo oggi o domani, oramai si sa

Posted 08 November 2011 - 22:22 PM

CAPIAMOLI, tanto mancano solo poco più di due settimane all'uscita, eh.
Questo atteggiamento della THQ mi fa incazzare come nessun'altra casa produttrice.
Posted 09 November 2011 - 22:30 PM

Thq di

Posted 09 November 2011 - 22:42 PM

e l'unica casa e. che ha rilasciato cosi pochi videoThq diPurtroppo Marcus Stephenson ha appena twittato che l' Inside The Ring è stato rimandato a Giovedì.
![]()

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users