bo poi si vedràSi, ma certe notizie chi te le ha date?Nessuno ha confermato un attire di Punk.CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
cmq la maggior parte degli attire alternativi si sanno:
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
l'ultimo spero sia di randy orton....ma ci sarà la sua versonie senza barba??
Appunto, anzi quello di MITB avevano detto che non lo inserivano
grz...cOmUNqUE quella che ha usato in money in the bank...comunque mi ero dimenticato quella di the miz ma cosi stiamo a 15 0.0Grazie a chi mi ha segnalato il video.
Prego
CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Punk ha un attire alternativo? Non lo sapevo però so che la versione senza barba di Randy ci sarà e in realtà The Miz ha due attire, uno con la maglietta e un abito di lusso
Beh forse altri sono già sbloccati anche se mi sembra molto improbabile
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Attire alternativo confermato
Iniziato da
Mark194
, nov 01 2011 14:54
Inviato 07 novembre 2011 - 20:06
Inviato 07 novembre 2011 - 21:26
mah sper di no, perchè la maglia viola di Cena non mi piacebo poi si vedràSi, ma certe notizie chi te le ha date?Nessuno ha confermato un attire di Punk.CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Appunto, anzi quello di MITB avevano detto che non lo inserivano
grz...cOmUNqUE quella che ha usato in money in the bank...comunque mi ero dimenticato quella di the miz ma cosi stiamo a 15 0.0Grazie a chi mi ha segnalato il video.
Prego
CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Punk ha un attire alternativo? Non lo sapevo però so che la versione senza barba di Randy ci sarà e in realtà The Miz ha due attire, uno con la maglietta e un abito di lusso
Beh forse altri sono già sbloccati anche se mi sembra molto improbabile
Inviato 08 novembre 2011 - 14:40
invece di mettere abiti alternativi a superstars inutili come Drew Mcintyre potevano fare questo per reyquasi sicuramente no, non essendoci stati quello di Joker (Wrestlemania 25) e Avatar (Wrestlemania 26)ci sarà l'attire alternativo di rey mesterio quello di capitan america?
Inviato 08 novembre 2011 - 14:45
beh, a parer mio è più inutile quello di Rey... anche perhè quando si crea una storia se fai dei promo con Drew McIntyre ha più senso ed è anche più realistico farlo con un vestito elegante o semplicemente con la magliettainvece di mettere abiti alternativi a superstars inutili come Drew Mcintyre potevano fare questo per reyquasi sicuramente no, non essendoci stati quello di Joker (Wrestlemania 25) e Avatar (Wrestlemania 26)ci sarà l'attire alternativo di rey mesterio quello di capitan america?
Modificato da FT4Guerrero, 08 novembre 2011 - 14:45
Inviato 08 novembre 2011 - 14:53
si è vero ma io avrei preferito quello di rey sto dicendobeh, a parer mio è più inutile quello di Rey... anche perhè quando si crea una storia se fai dei promo con Drew McIntyre ha più senso ed è anche più realistico farlo con un vestito elegante o semplicemente con la magliettainvece di mettere abiti alternativi a superstars inutili come Drew Mcintyre potevano fare questo per reyquasi sicuramente no, non essendoci stati quello di Joker (Wrestlemania 25) e Avatar (Wrestlemania 26)ci sarà l'attire alternativo di rey mesterio quello di capitan america?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi