Molto meglio quest'ultima puntata di TWD che la scorsa. Alcun dubbio. Anche se non ho capito che ci faceva solo Morgan, non era in coppia con Michonne?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Telefilm
Inviato 27 ottobre 2015 - 17:17

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se ti riferisci a TWD secondo me Glenn non è morto
Come no? Nicholas gli è caduto sopra, come potrebbe mai sopravvivere da un'ondata del genere? Fanculo a quell'inetto.
Se fosse davvero morto, è la morte più stupida del telefilm. Diamine, fosse uno qualunque...
Inviato 27 ottobre 2015 - 17:46

Tristezza a palate!
E pensare che sono ormai 2-3 stagioni che vado avanti a dire che Glenn sarebbe stato il prossimo a morire, e ora che non ci stavo più pensando minimamente mi danno una mazzata del genere tra capo e collo...
E no, non ci credo che non è morto.
Inviato 27 ottobre 2015 - 21:40

Come no? Nicholas gli è caduto sopra, come potrebbe mai sopravvivere da un'ondata del genere? Fanculo a quell'inetto.
Se fosse davvero morto, è la morte più stupida del telefilm. Diamine, fosse uno qualunque...
Ci sono varie teorie su Internet su questo fatto ... Per me non è morto semplicemente perché dopo la sua morte non lo hanno intervistato a Talking Dead come hanno fatto con tutti gli attori che escono di scena .
Inviato 28 ottobre 2015 - 12:48

E comunque mi stavo riguardando le immagini con calma, ed effettivamente dall'inquadratura non si capisce bene se il corpo che stanno sventrando è il suo o quello di Nicholas steso sopra di lui... E poi quando cadono sembra come se lui si stesse girando per fare in modo di cadere sotto a Nicholas...
Resta il fatto che comunque era un'orda enorme, anche se quello che stavano sventrando all'inizio era il corpo di Nicholas mi pare lo stesso difficile che possa essersi salvato in qualche modo...
Inviato 04 novembre 2015 - 01:15

Un mio amico che legge il fumetto prima del finale di stagione mi disse che sarebbe avvenuta una morte importante, abbastanza importante. Mi ha dato un indizio ma non l'ho capito. Poi nella nuova stagione succede questo. Quindi boh.
Cmq si, Nicholas cade sopra Glenn quindi teoricamente è lui quello che stanno smembrando, ma rimane comunque impossibile che si sia salvato... perchè non ci sono 5-6 zombie dove può anche riuscire miracolosamente a uscirne illeso. CI STA UN'ORDA! Quindi se sopravvive... è una puttanata ancora più grossa di come "sarebbe morto".
Sto episodio sulla storia di Morgan... non mi è piaciuto un granchè. Poi ste scene dove son coinvolti degli animali, mi infastidiscono un botto. Povera capretta :\ .
Non è che sia stato brutto l'ep... è per come si è redento Morgan... pensavo fosse stato un percorso più lungo e profondo.
Modificato da The Comet, 04 novembre 2015 - 01:17
Inviato 04 novembre 2015 - 12:50

Un mio amico che legge il fumetto prima del finale di stagione mi disse che sarebbe avvenuta una morte importante, abbastanza importante. Mi ha dato un indizio ma non l'ho capito. Poi nella nuova stagione succede questo. Quindi boh.
Cmq si, Nicholas cade sopra Glenn quindi teoricamente è lui quello che stanno smembrando, ma rimane comunque impossibile che si sia salvato... perchè non ci sono 5-6 zombie dove può anche riuscire miracolosamente a uscirne illeso. CI STA UN'ORDA! Quindi se sopravvive... è una puttanata ancora più grossa di come "sarebbe morto".
Sto episodio sulla storia di Morgan... non mi è piaciuto un granchè. Poi ste scene dove son coinvolti degli animali, mi infastidiscono un botto. Povera capretta :\ .
Non è che sia stato brutto l'ep... è per come si è redento Morgan... pensavo fosse stato un percorso più lungo e profondo.
Kirkman aveva spoilerato che in questa stagione che Glenn sarebbe morto, ma farlo morire a metà stagione a metà episodio è da stronzi
Modificato da Dinasty, 04 novembre 2015 - 12:50
Inviato 17 novembre 2015 - 18:47

Un po di commenti sulle serie che sto seguendo (troppe xD) così un po a caso
The Walking Dead: Meh... Non è che questa storyline di Alexandria mi stia attirando (o l'abbia mai fatto xD)... Però con la puntata di ieri (tranne le parti abbastanza noiose con Sasha e Sheamus) direi che il gruppo di quel tizio potrebbe essere interessante...
The Big Bang Theory: Finalmente si è spezzata la solita routine delle ultime stagioni... Leonard e Penny sono più defilati e c'è più spazio per il vero protagonista xD... Finalmente torniamo sui livelli delle stagioni migliori imho.
Criminal Minds: Delusione della stagione televisiva... La maledizione Prentiss colpisce ancora (mi dispiace soprattutto considerando che la Hewitt non stava facendo male nel ruolo). La storyline centrale non mi attira e le puntate nel bene o nel male seguono sempre il solito filo (come c'era da aspettarsi)... Per il momento l'ho lasciata da parte, ma conto di tornarla a vedere, magari quando passerà su Sky...
Castle: L'ho scoperta quasi per caso e mi sta intrigando, più che per la trama per il fatto che sia molto leggera anche nelle puntate più piatte. In più questa stagione, anche grazie alla partenza razzo, non mi sta per nulla dispiacendo... Aspetto sviluppi
Once Upon a Time: Una serie che non avrei visto nemmeno sotto tortura, ma che mi ha preso così bene con la prima stagione che ora come ora potrebbero anche farla diventare un musical e la continuerei a guardare xD... Bon dopo le prime due, la terza e la quarta stagione mi avevano un po deluso ma si lasciavano guardare... Ora la quinta è incredibilmente appassionante, soprattutto considerando che non sono per nulla fan del genere "fantasy"... La puntata di domenica, soprattutto considerando che non era nemmeno il mid-season finale è stata davvero ricca di colpi di scena, che non credo finiranno in vista delle ultime due annuali...
Grey's Anatomy: Non so quante volte ho citato la serie in questo topic xD... Ad ogni modo finalmente una prima metà di stagione quantomeno passabile e, anzi, superiore anche alle intere stagioni precedenti... Serviva uno scossone e la morte del protagonista maschile ha dato quello che serviva sia in chiave di trama che in chiave di novità nelle singole puntate (si sono ovviamente persi i cliché ormai ricorrenti serie dopo serie, puntata dopo puntata).
Heroes: L'ho ripresa visto che c'è questo Reboot in corso a quanto ho capito, evitando spoiler il più possibile... Avendo riiniziato dalla prima stagione sono partito a razzo (aiutato dalla 1° stagione), ma già all'inizio della seconda mi son spento... La poca lunghezza della stagione mi ha permesso di finirla in crescendo, ma la terza mi ha spento di nuovo da almeno due settimane xD... Aspetto ad accantonarla solo perché credo che il Reboot meriti almeno di esser guardato, però non so xD... Se qualcuno ha già visto la serie, spero mi possa dare speranze e voglia di ricominciare xD
Inviato 17 novembre 2015 - 19:16

Once Upon a Time: Una serie che non avrei visto nemmeno sotto tortura, ma che mi ha preso così bene con la prima stagione che ora come ora potrebbero anche farla diventare un musical e la continuerei a guardare xD... Bon dopo le prime due, la terza e la quarta stagione mi avevano un po deluso ma si lasciavano guardare... Ora la quinta è incredibilmente appassionante, soprattutto considerando che non sono per nulla fan del genere "fantasy"... La puntata di domenica, soprattutto considerando che non era nemmeno il mid-season finale è stata davvero ricca di colpi di scena, che non credo finiranno in vista delle ultime due annuali...
Grey's Anatomy: Non so quante volte ho citato la serie in questo topic xD... Ad ogni modo finalmente una prima metà di stagione quantomeno passabile e, anzi, superiore anche alle intere stagioni precedenti... Serviva uno scossone e la morte del protagonista maschile ha dato quello che serviva sia in chiave di trama che in chiave di novità nelle singole puntate (si sono ovviamente persi i cliché ormai ricorrenti serie dopo serie, puntata dopo puntata).
Once Upon a Time aspetto la versione la 5à doppiata, per quanto ami le serie originali, sentire White Snow mi manda in paranoia. Cmq concordo che sia la terza che la quarta sono parecchio scese. Diciamo che la quarta post mid season finale, si riprende un pò.
Per Grey's Anatomy, sono in conflitto interiore. Sto facendo in queste settimane il rewatch della serie completa (ora sono alla 4), chiaramente seguendo la stagione attuale in sub, però... davvero non ci sono paragoni. Le prime 3 per me rimangono le migliori. Tutti i personaggi erano eccezionali, Isy, George, Christina (porca puttana perchè te ne sei andata...) ed un sacco di comiche nonostante i drammi continui. Sensazioni che mi hanno risvegliato la passione per la serie riguardandola ma che non avverto più in queste ultime stagioni. O la chiudono la serie, perchè vedermi valangate di morti stile soap onestamente non le reggo più. io continuo a guardarla giusto perchè sono affezionato alla serie ma davvero, per me ha perso tantissimo in queste ultime stagioni. C'è ancora RICHARD, puttana eva, dopo 13 anni, ancora li! Nel frattempo muoiono George, Lexy, Sloan, Derek... ma lui è ancora li! Assurdo. :\
Poi sti specializzandi, come son noiosi.
Inviato 17 novembre 2015 - 19:45

OUAT: La storyline di Frozen è stata il culmine della noia per me xD... Poi tra la fine della scorsa e l'inizio di questa stanno tirando una serie di puntate tutte degne di mid-season finale almeno secondo il mio punto di vista xD... Bon, non aggiungo altro visto che devi ancora vedere
GA: Sono al cento per cento con te... Con le ultime due pensavo che avrebbero chiuso da un momento all'altro per evitare un eccessivo calo di rating ed io stesso ero titubante riguardo questa stagione, soprattutto dopo il piattissimo finale di stagione della scorsa... Poi però questa stagione sta segnando una ripresa (non di rating) che mi sta piacendo... Se la Kepner non fosse apparsa in nemmeno un episodio sarebbe stato tutto praticamente perfetto per me xD. Ti dirò che in questa stagione (complice la focalizzazione su meno specializzandi) non mi stanno nemmeno dispiacendo... Per me sono riusciti quest'anno a trovare linfa nei due fatti che sembravano dover affossare la serie: l'addio di Cristina (che ha permesso di creare questa situazione con Owen che si è sviluppata nell'ultima puntata e che potrebbe portare ad un colpo di scena che non è nemmeno così impronosticabile xD) e la morte di Derek (la storyline di Penny mi intriga troppo xD)
Sulle prime stagioni non posso aggiungere nulla xD. Hanno sparato tutte le loro cartucce migliori e sono arrivati già alla 6° stagione senza carburante... Poi una serie di decisioni poco fortunate unite ad abbandoni importanti (Lexie quando tornava ad essere un personato forte, Mark quando era diventato il top del cast maschile o George quando poteva dare molto di più al posto dell'anonima Kepner xD)
Inviato 23 novembre 2015 - 14:04

Once upon a time doveva finire con Peter Pan è la morte di ehm ... lui ( secondo me sarebbe un finale di serie fantastico) , ma continua a piacermi un botto
![]()
Il finale, adesso non ricordo di preciso, forse era mid season finale, comunque, quando muore "lui" e sia Henry che Swan tornano a casa, sarebbe stato il finale perfetto. Era, il finale perfetto.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi