Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Bella. Troppo incentrata sulla guerra ma bella. Purtroppo le scene di sesso (non mi entusiasmano devo essere sincero) mi irritano perchè secondo me tolgono alla serie che imho è un capolavoro. Troppo forzate... possiamo anche farne a meno, te che dici?È ricominciato True Blood, GODO COME UN PORCO.
![]()
![]()
Anche se io aspetto sempre il doppiaggio italiano...![]()
Comunque, voglio commenti sulla seconda stagione del Trono di Spade.
Anche a me è piaciuta molto come serie, anche se la considero un po' come una serie di transizione, di preparazione alla guerre finali.Bella. Troppo incentrata sulla guerra ma bella. Purtroppo le scene di sesso (non mi entusiasmano devo essere sincero) mi irritano perchè secondo me tolgono alla serie che imho è un capolavoro. Troppo forzate... possiamo anche farne a meno, te che dici?È ricominciato True Blood, GODO COME UN PORCO.
![]()
![]()
Anche se io aspetto sempre il doppiaggio italiano...![]()
Comunque, voglio commenti sulla seconda stagione del Trono di Spade.
Concludo col dire che il Nano Lannister è il mio personaggio preferito in assoluto di qualsiasi telefilm! Se fosse morto... Cristoddio!
La storia di Aria con il tizio dalle mille identità è curiosa. Bello il finale, chissà se il cicciolone è stato massacrato dai non morti.
Joffrey al rogo, quanto mi sta sul cazzo, più del fratello della Khalesi.
A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Se hai visto la quinta... collocami questa triste frase...A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Ieri sera ho finito di vedere l'ottava e ci son rimasto abbastanza di merda xD
Lost ho raggiunto, finalmente, l'ultima stagione... Or ora ho finito di vedere il 6/7° Episodio xD. E, in ogni caso, Hurley >>>> All
Se hai visto la quinta... collocami questa triste frase...A quale stagione sei con Grey's Anatomy? Cmq la quarta season di Lost imho è la più pallosa fra tutte. La quinta è la mia preferita, Juliet <3 .Prossimi due episodi di Grey's Anatomy tra domani e mercoledì, ultimi tre episodio della quarta stagione di Lost tra oggi e domani... Chi meglio di me?
Lost ho raggiunto, finalmente, l'ultima stagione... Or ora ho finito di vedere il 6/7° Episodio xD. E, in ogni caso, Hurley >>>> All
ESPLODI FIGLIO DI PUTTANAaaaaah....... BUUUUUUUM!
ESPLODI FIGLIO DI PUTTANAaaaaah....... BUUUUUUUM!
(Che poi non è che mi sia dispiaciuto più di tanto, s'era capita la fine che faceva appena sono iniziati i flashback su di lei xD)
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi