Invoco Santo per commentarmi il finale di stagione, now!!!!
Una settimana di ritardo fa tanto poco "now", ma spero ti accontenterai, maledetti impegni di vita sociale...
Oddio, ci sono rimasto di sasso. Il finale di stagione, poi, è stato un caos apocalittico (E finalmente anche con un po' di azione. Mi ero vagamente rotto di vederli in stile Casa nella prateria.

). In gran teoria, non è morto nessun personaggio principale, e va bene così. Hype a duemilamilioni per la tipa con la spada che ha sti due zombie incatenati appresso ( O_O ), e per l'immagine volante di 'sta struttura strana che si vede in lontananza.
Ho la vaga impressione, poi, che Rick stia sbroccando di brutto. E che Lori sia na puttana di classe A. Non riesco a capire per quale motivo, in ordine:
1) chiede velatamente al marito di farla finita con Shane.
2) chiede esplicitamente al marito di farla finita con Shane.
3) va a dire "grazie" a Shane. <3
4) ri-chiede esplicitamente al marito di farla finita con Shane.
5) il marito, grazie al signore, la fa finita con Shane
6) insulta il marito.
Voglio dire... perché? Va bene che Rick è il Paladino di Illmater dei miei coglioni, che poteva evitarsi di rivelare la Realtà Universale inventandosi qualche palla ("oh, ciccia, mi sono solo difeso, mi voleva morto!" è plausibilissimo, pure.), ma anche te... mo per ripicca che farà? Si farà ingravidare da Hershel?
Daryl, ci scommetto, sarà il personaggio cardine di sta nuova stagione. Anche perché non possono dimenticarsi così presto di Merle. Assai interessante scoprire gli sviluppi intorno ad Andrea, che ha visto crepare nel giro di due puntate le uniche due persone di cui si fidava, ed in più è stata mollata dagli altri nella baraonda. Insomma, hype, hype, HYPE! *___*
P.s.: qualcuno uccida Carl, o provvedo io personalmente. E' colpa sua se Dale è morto, voglio la sua testa.
P.s. 2: T-Dog seppellirà tutti. <3
Modificato da El Santo, 28 marzo 2012 - 05:23