Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tanti video completi del gameplay
Iniziato da
Mark194
, nov 12 2011 13:14
Inviato 19 novembre 2011 - 15:50

Fantastico il match tra punk e brian....diciamo fino alla seconda lebelle lock....il comeback moment rende tutto veramente televisivo..
ah...la rima cosa ke farò quando avrò il gioco sarà togliere quella fottutissima cross rhodes fatta alla caz... da CM PUNK!!!! cosa c'entra quella mossa !!!se qualcuno gliela ha mai vista fare ditemelo!!!
domy nn parliamo di pirateria!!!!(porca vacca xke a me nn lo scarica XD)
ah...la rima cosa ke farò quando avrò il gioco sarà togliere quella fottutissima cross rhodes fatta alla caz... da CM PUNK!!!! cosa c'entra quella mossa !!!se qualcuno gliela ha mai vista fare ditemelo!!!
domy nn parliamo di pirateria!!!!(porca vacca xke a me nn lo scarica XD)
Inviato 19 novembre 2011 - 16:26

Certo che è meglio, come nei TLC, perchè così poi non bisogna aspettare che i pezzi spariscano del tutto prima di prendere un altro tavolo...Ma meglio se se ne vanno. Nei ladder match era insostenibile, quando si spaccava una scala all' angolo rimaneva lì e non si poteva togliere. L'ideale sarebbe lasciare i pezzi e dare la possibilità al giocatore di rimuoverli tramite un tasto; ma tenerli sul ring senza poterli togliere è davvero brutto per me.ho appena visto il table match...ma perchè i pezzi dei tavoli spariscono?
( Al 2011 spariva qualcuno quando ne rompevi tanti qua al primo
ma sarà cosi anche nei tlc?
Inviato 19 novembre 2011 - 17:31

Sei in OT, vai qui: http://www.wrestling...amp;#entry91530Per !!*TheDomy*!!
La domanda che mi preme di più fare è: Nel Free Braw si potrà andare in giro per il Backstage o sarà la solita roba?
Inviato 19 novembre 2011 - 23:02

http://www.wrestling...n...0&start=220
so che non c'entra niente ma qui mostra tutte le cose sbloccabili
tra cui la fascia di zack ryder xD
so che non c'entra niente ma qui mostra tutte le cose sbloccabili

tra cui la fascia di zack ryder xD
Inviato 20 novembre 2011 - 00:13

Sheamus interview + Sheamus vs Del Rio FCW Arena
Regal vs. D-Bryan
Sin Cara vs. Rey Rey
Show vs. Henry LMSM
Lesnar SSP
Michael Cole gets a BRAINBUSTAHHHHHH!!!!!
WWE 12: ALL UNLOCKS IN THE GAME!!! *SPOILERS*
Ho messo 3 spoiler così non rompete i coglioni.
Regal vs. D-Bryan
Sin Cara vs. Rey Rey
Show vs. Henry LMSM
Lesnar SSP
Michael Cole gets a BRAINBUSTAHHHHHH!!!!!
WWE 12: ALL UNLOCKS IN THE GAME!!! *SPOILERS*
Spoiler
Ho messo 3 spoiler così non rompete i coglioni.
Inviato 20 novembre 2011 - 10:29

comunque sono fantastiche le angolature che hanno messo quest'anno alla telecamera
![]()
Di brutto anche, visto che io essendo rimasto con SvR 2010 che li facevano SCHIFO!! Appena scendevi dal ring l'inquadratura o andava in alto (così a malapena riconoscevi chi era il tuo giocatore) o andava dalla parte opposta di dove sei sceso.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi