si purtroppo ma da una parte puo essere un beneecco un nuovo video
http://www.youtube.c...feature=related
L' IA a volte interviene in ritardo durante gli schienamenti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tanti video completi del gameplay
Posted 18 November 2011 - 16:30 PM

Posted 18 November 2011 - 16:41 PM

Comunque più guardo questi video più non vedo l'ora che arrivi Venerdì
Posted 18 November 2011 - 23:28 PM

Altri tre nuovi video!
John Cena vs. Michael Cole
Just for Fun
The Rock vs. Stone Cold vs. Shawn Michaels vs. The Undertaker
Tables Match
Daniel Bryan vs. CM Punk
Submission Match
Sinceramente ora non ho tempo di guardarli, li commenterò domani
Posted 18 November 2011 - 23:29 PM

Io il tempo ora c'è l'ho, ma è la voglia che manca. xDAltri tre nuovi video!
Sinceramente ora non ho tempo di guardarli, li commenterò domani
Edited by !!*TheDomy*!!, 18 November 2011 - 23:29 PM.
Posted 18 November 2011 - 23:51 PM

BASTARDO STO TIZIO:Daniel Bryan vs. CM Punk
Submission Match
Per il mio primo match in next gen voglio fare qualcosa di speciale.
Creerò per prima cosa l'arena della ROH, dopo di che farò un 60 Minutes Iron Man Match senza squalifica a difficoltà massima tra CM Punk (CPU) e Daniel Bryan (IO)

Posted 19 November 2011 - 00:06 AM

Posted 19 November 2011 - 00:07 AM

Cena vs. Cole: Qui devo dire che Michael Cole sembra troppo "wrestler", cioè fa delle mosse anche piuttosto tecniche, non in linea con il suo personaggio.
Fatal 4 way: Skippettato, ma non mi pare ci sia nulla di nuovo con i tavoli.
Bryan vs. Punk: Comet got screwed! Però almeno non era un iron man match

Posted 19 November 2011 - 01:25 AM

Posted 19 November 2011 - 08:57 AM

A me sembra azzeccatissimo il moveset di Cole, inoltre l'utente che lo manovrava secondo me l'ha "interpretato" a meraviglia
Basta guardare i primi dieci secondi di match....Lou Thesz Press di Cole su Cena

Posted 19 November 2011 - 10:14 AM

Posted 19 November 2011 - 10:17 AM

Vorrei capire come è possibile che cena concorra x il lighthevyweight Title
Nel gioco tutti possono competere per qualsiasi titolo. Quella che ti dovrebbe far spaventare è la realtà: Rey Mysterio due volte campione dei pesi massimi...
Posted 19 November 2011 - 10:23 AM

Non commento neanche giusto per non andare OTVorrei capire come è possibile che cena concorra x il lighthevyweight Title
Nel gioco tutti possono competere per qualsiasi titolo. Quella che ti dovrebbe far spaventare è la realtà: Rey Mysterio due volte campione dei pesi massimi...
Dico solo: "Guarda lo sfigato che hai come immagine profilo"
Posted 19 November 2011 - 10:27 AM

Non sono d'accordo con quello che hai detto, però basta. Prego a Paolino di non rispondere.Non commento neanche giusto per non andare OTVorrei capire come è possibile che cena concorra x il lighthevyweight Title

Posted 19 November 2011 - 10:28 AM

Non commento neanche giusto per non andare OTVorrei capire come è possibile che cena concorra x il lighthevyweight Title
1) Non ho nulla contro Mysterio, solo che uno che pesa 78kg non mi sembra proprio un peso massimo, per il resto riconosco che è un grande atleta.
2) "Guarda lo sfigato che hai come immagine profilo" non vedo quale sia il nesso con la questione. Ripeto che Mysterio per me non poteva essere WHC per il suo peso, nulla di più, difatti quando ha vinto il WWE Championship, che per la WWE è anche più prestigioso, non mi sono opposto in alcun modo. Poi a te piace Rey, a te piace Punk, a me piace Barrett, non capisco che fastidio ti da.
3) Purtroppo come hai detto tu stiamo andando OT, se per te la situazione non è chiarita scrivimi un MP

P.S. Scusa Mark non avevo letto

Edited by paolino96, 19 November 2011 - 10:29 AM.
Posted 19 November 2011 - 10:46 AM

era venuto veramente bello.
Ad ogni modo noto una cosa: Allora, o questi tipi usano il Create-A-Arena a cazzo, oppure la tavolozza colori è stata resa poverissima e sono disponibili solo quelli standard. Non si può creare un ring con nero al massimo della sua tonalità, risulta IRREALE E FASTIDIOSO per gli occhi. Spero solo che siano gli utenti a non capirci niente, perchè se è un problema di gioco dubito che cambierò mai il colore del tappeto del ring...
Posted 19 November 2011 - 11:08 AM

Ad ogni modo noto una cosa: Allora, o questi tipi usano il Create-A-Arena a cazzo, oppure la tavolozza colori è stata resa poverissima e sono disponibili solo quelli standard. Non si può creare un ring con nero al massimo della sua tonalità, risulta IRREALE E FASTIDIOSO per gli occhi. Spero solo che siano gli utenti a non capirci niente, perchè se è un problema di gioco dubito che cambierò mai il colore del tappeto del ring...
No mi pare che sono proprio gli utenti che sono impediti xD perchè nei video mi pare di aver visto che hai una stragrande maggioranza di colori.. tra l'altro puoi renderli piu chiari o piu scuri.. ad esempio puoi fare il ring grigio ( un esempio )
Posted 19 November 2011 - 11:28 AM

Scusate l'OT ma era giusto rispondere:Non commento neanche giusto per non andare OTVorrei capire come è possibile che cena concorra x il lighthevyweight Title
Premettendo che non sono un fan di rey ma vi sembra possibile invece un Bryan con valigetta che potrebbe a breve detenere uno dei due titoli maggiori? Per me la risp è assolutamente sì; manon vedo nulla contro un Rey campione se la mettete sotto il punto del peso (ed è quello che avete fatto). Rey pesa circa 100 chili, certo è bassino ma in proporzione è più massiccio di un Batista (e infatti le sue ginocchia ne risentono). Sono passiti i tempi del Misteryo Jr. mingherlino della WCW. Se poi vogliamo parlare di come interpreta il campione Rey è un'altra storia dove un 50% di colpa ce l'ha lui e un 50% i booker. Scusate anora per l'OT.
Posted 19 November 2011 - 12:19 PM

A me sembra azzeccatissimo il moveset di Cole, inoltre l'utente che lo manovrava secondo me l'ha "interpretato" a meraviglia
Basta guardare i primi dieci secondi di match....Lou Thesz Press di Cole su Cenae subito dopo uno che nell' entrata non riusciva a fare un piegamento, ora solleva Cena per una BodySlam
Secondo me signature e finisher sono fatte bene, il resto a mio avviso no. Ed è un peccato perché nella story designer userò parecchio lui e JR, e non farò una cagata tipo il Michael Cole Challenge, no....farò un feud che parte da MITB e culmina a WM, anche se non so ancora in che modo
Mi ero perso i primi istanti del match effettivamente, non hai torto, ma comunque non mi sembrano mosse impossibili

Posted 19 November 2011 - 12:51 PM

Basta guardare i primi dieci secondi di match....Lou Thesz Press di Cole su Cenae subito dopo uno che nell' entrata non riusciva a fare un piegamento, ora solleva Cena per una BodySlam
Secondo me signature e finisher sono fatte bene, il resto a mio avviso no. Ed è un peccato perché nella story designer userò parecchio lui e JR, e non farò una cagata tipo il Michael Cole Challenge, no....farò un feud che parte da MITB e culmina a WM, anche se non so ancora in che modo
Mi ero perso i primi istanti del match effettivamente, non hai torto, ma comunque non mi sembrano mosse impossibiliquando ho fatto una lezione di wrestling tra le prime mosse che ci hanno insegnato c'era anche il BodySlam, comunque penso fosse il minimo che potevano mettergli
Beh si, per farlo perfettamente dovevano animargli ogni mossa solo per lui. Mi accontento anche di questo Michael Cole. Comunque, ti invidio per la lezione di wrestling

Posted 19 November 2011 - 12:59 PM

Finalmente un video per la versione ps3 che oltre a sembrare più veloce mi sembra pure peggiore per quanto riguarda la grafica anche se la risoluzione non è il massimo comunque me sa che anche quest'anno la grafica per la ps3 sarà peggiore.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users