grazie ...scusa del disturboEntrata di Ryder, con fascia:
Finisher di Ryder, senza fascia:
Che c'è di difficile? Ce l'ha nell' entrata ma non quando combatte.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tanti video completi del gameplay
Inviato 13 novembre 2011 - 10:22

1.Hanno tolto la taunt a Stone Cold??

2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??
Inviato 13 novembre 2011 - 10:22

WWE 12 Gameplay: Triple H vs. The Undertaker at WrestleMania (Xbox 360)
http://www.youtube.c...player_embedded
WWE 12 Gameplay: Brock Lesnar vs. Edge at Clash of the Champions (Xbox 360)
Inviato 13 novembre 2011 - 10:45

si fai meglio a metterli al post iniziale cosi uno non perde tempo a cercareSi ragazzi, postateli qui i video. Tanti sono comunque inerenti al topic.
Intanto io li aggiungo al post iniziale.

1 vs 1 c'erano 5 scalein questo video ho trovato 2 aspetti negativi:
1.Hanno tolto la taunt a Stone Cold??![]()
WHY?? che senso ha non penso sia una cosa volgare e una delle taunt più famose nel mondo del wrestling e la togliete??
2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??
in 6 c'erano 3 scale
un'altro lato negativo e che non volano fuori ring o non sbattono alle corde

un'altra cosa positiva è che il ring sembra più grande

Inviato 13 novembre 2011 - 10:48

Secondo me è meglio perchè in SvR2011 che c'erano troppe scale una volta messe tutte sul ring avvenivano tanti Glitch come per esempio tutto di colpo venivi trasportato fuori dal ring,poi si veniva a creare quel rumore delle scale quando si toccavano,e poi con tutte quelle scale nel ring c'era poca mobilità
Modificato da danixct, 13 novembre 2011 - 10:49
Inviato 13 novembre 2011 - 11:00

Secondo me avere 2 scale ha i suoi lati positivi. Qualcuno l'hai detto te, ma ora ne aggiungo un altro: abbassare il livello di difficoltà del match. Più scale ci sono e più tempo si perde per vincere, visto che tutti i wrestler possono prendere una scala a testa. Quando ce ne sono così poche hai più tempo per vincere, no?Secondo me è meglio perchè in SvR2011 che c'erano troppe scale una volta messe tutte sul ring avvenivano tanti Glitch come per esempio tutto di colpo venivi trasportato fuori dal ring,poi si veniva a creare quel rumore delle scale quando si toccavano,e poi con tutte quelle scale nel ring c'era poca mobilità2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??

Inviato 13 novembre 2011 - 11:00

si hai ragione su i glitch..... comunque quest'anno con le scale si possono fare più cose come incastrare una chiusa su un'aperta e appogiarla sulle corde come nel video TRAILER RTW..Secondo me è meglio perchè in SvR2011 che c'erano troppe scale una volta messe tutte sul ring avvenivano tanti Glitch come per esempio tutto di colpo venivi trasportato fuori dal ring,poi si veniva a creare quel rumore delle scale quando si toccavano,e poi con tutte quelle scale nel ring c'era poca mobilità2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??
Inviato 13 novembre 2011 - 11:25

grazie..ma poi con il superstars treads possiamo crearlo il suo costume e poi verso l'inizio di wrestlmania 28 lo cambieràdi nuovoIt has been confirmed that there is no chance for John Cena's Rise Above Hate clothing apparel even as a DLC in WWE'12 Video Game
il gameplay migliore fin'ora e stato Triple H vs. The Undertaker

molto migliorato l'impatto con i pugni e poi il ddt di taker improvviso fantastico

Inviato 13 novembre 2011 - 11:42

grazie..ma poi con il superstars treads possiamo crearlo il suo costume e poi verso l'inizio di wrestlmania 28 lo cambieràdi nuovoIt has been confirmed that there is no chance for John Cena's Rise Above Hate clothing apparel even as a DLC in WWE'12 Video Game
molto migliorato l'impatto con i pugni e poi il ddt di taker improvviso fantastico
Quella DDT del deadman c'era anche in SVR2011
Comunque a dirla tutta dopo questi gameplay mi sembra peggio di come ne parlavano però io aspetto di avere il gioco in mano e provarlo, poi dico se è bello o meno, io ho capito una cosa da questi gameplay, ovvero che Cory aveva detto che in questo gioco l'IA sarebbe migliorata, invece secondo me è migliorata davvero poco
Inviato 13 novembre 2011 - 11:50

Non possiamo crearlo i costume, semplicemente perchè ora ha un pantalone mimetico fino al ginocchio e non di jeans tinta unita; A questo punto credo che farò il pantalone verdino e tutte le fasce nere con i loghi bianchi. Per la maglietta ricopierò i colori attuali anche se le scritte saranno diverse.grazie..ma poi con il superstars treads possiamo crearlo il suo costume e poi verso l'inizio di wrestlmania 28 lo cambieràdi nuovoIt has been confirmed that there is no chance for John Cena's Rise Above Hate clothing apparel even as a DLC in WWE'12 Video Game
Inviato 13 novembre 2011 - 11:54

si hai ragione... ma poi dipende anche dalla difficolta che è stata utilizata da Cory nei gameplay perche se è messo facile e ridotta l'IA e se invece viene usata la difficoltà leggenda l'IA è molto più sfruttata ....molto tempo fà è stato detto che la difficolta leggenda di svr2011 e pari alla difficoltà normale di wwe'12 ...se fosse cosi nei video e stata usata difficoltà facilegrazie..ma poi con il superstars treads possiamo crearlo il suo costume e poi verso l'inizio di wrestlmania 28 lo cambieràdi nuovoIt has been confirmed that there is no chance for John Cena's Rise Above Hate clothing apparel even as a DLC in WWE'12 Video Game
Quella DDT del deadman c'era anche in SVR2011
Comunque a dirla tutta dopo questi gameplay mi sembra peggio di come ne parlavano però io aspetto di avere il gioco in mano e provarlo, poi dico se è bello o meno, io ho capito una cosa da questi gameplay, ovvero che Cory aveva detto che in questo gioco l'IA sarebbe migliorata, invece secondo me è migliorata davvero poco
Inviato 13 novembre 2011 - 12:11

Infatti. Ma che schifo di entrata è? Non hanno neanche la musica come quella della realtàPiù vengono postati video più si accumulano i difetti. Ecco perchè la THQ non rilascia MAI video completi sino a pochi giorni della relase.
Kane e Big Show hanno una fottuta entrata generica?.

Comunque non posso lamentarmi perchè il gioco è bellissimo!
Inviato 13 novembre 2011 - 12:11

io mi divertivo più con tante scale xd facevo le mosse più improbabili e le posizioni più stranesi hai ragione su i glitch..... comunque quest'anno con le scale si possono fare più cose come incastrare una chiusa su un'aperta e appogiarla sulle corde come nel video TRAILER RTW..Secondo me è meglio perchè in SvR2011 che c'erano troppe scale una volta messe tutte sul ring avvenivano tanti Glitch come per esempio tutto di colpo venivi trasportato fuori dal ring,poi si veniva a creare quel rumore delle scale quando si toccavano,e poi con tutte quelle scale nel ring c'era poca mobilità2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??

Inviato 13 novembre 2011 - 12:22

purtroppo è così, ormai sappiamo com' è la THQ, basti pensare che il WWE Universe l' hanno fatto vedere a tre settimane dall' uscitaPiù vengono postati video più si accumulano i difetti. Ecco perchè la THQ non rilascia MAI video completi sino a pochi giorni della relase.
Kane e Big Show hanno una fottuta entrata generica?.
Inviato 13 novembre 2011 - 12:29

Va be il fatto di incastrare le scale e una funzione disponibile gia da svr 2007..e quello di metterle sulle corde si puo fare pure con il 2011si hai ragione su i glitch..... comunque quest'anno con le scale si possono fare più cose come incastrare una chiusa su un'aperta e appogiarla sulle corde come nel video TRAILER RTW..Secondo me è meglio perchè in SvR2011 che c'erano troppe scale una volta messe tutte sul ring avvenivano tanti Glitch come per esempio tutto di colpo venivi trasportato fuori dal ring,poi si veniva a creare quel rumore delle scale quando si toccavano,e poi con tutte quelle scale nel ring c'era poca mobilità2.poi passiamo alla notizia brutta brutta brutta:nel Mitb solo 2 scale???Ma perchè??l'anno scorso come minimo c'e n erano 5 o 6 perchè hanno fatto la cavolata di toglierli??

Inviato 13 novembre 2011 - 12:33

2 nuovi video gameplay
WWE 12 Gameplay: Triple H vs. The Undertaker at WrestleMania (Xbox 360)
WWE 12 Gameplay: Brock Lesnar vs. Edge at Clash of the Champions (Xbox 360)
Grazie di aver postato

Comunque, riferendomi in generale a tutti i post, io non vedo tutti questi difetti; avere solo due scale ha i suoi vantaggi; i problemi dell' IA si evidenziano in match IA vs. IA; ma quando si gioca Persona reale vs. IA si notano di meno. Io rimango fiducioso; perché non
Tony Chimel dice "Ladder Match" è ovvio che non ci sono le valigette di Raw o SD
Ryder, nella realtà, la tiene poche volte e quando la tiene la perde per una mosa e ecc....
Nel commento Michael Cole dice che in questo ladder match bisogna scalare la scala e prendere la valigetta che da un' opportunità al titolo in qualsiasi momento, più o meno; dunque era un MITB match; le valigette Raw o SD non ci sono perché nello universe è previsto un solo MITB match; dunque ci saranno solo nella RTW.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi