Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Tanti video completi del gameplay


  • Accedi per rispondere
335 risposte a questa discussione

#61
stefano

stefano

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:milano
scusate l' OT, ma le mosse si potranno ancora indirizzare?

#62
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

scusate l' OT, ma le mosse si potranno ancora indirizzare?


Penso di si

#63
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

scusate l' OT, ma le mosse si potranno ancora indirizzare?


Penso di si

Si, ma basta :offtopic:!

#64
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, il Gameplay ormai lo conoscete... avrà i difetti sempre. O ci si accontenta, o non si compra il gioco. E io sono della prima opzione. :asd:

Modificato da Mark194, 13 novembre 2011 - 13:52


#65
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ragazzi, il Gameplay ormai lo conoscete... avrà i difetti sempre. O ci si accontenta, o non si compra il gioco. E io sono della prima opzione. :asd:


Sarebbe impensabile un gameplay senza difetti; bisogna mettersi nei panni degli sviluppatori; difatti anche io mi accontento dei progressi che fanno annualmente :D

#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, il Gameplay ormai lo conoscete... avrà i difetti sempre. O ci si accontenta, o non si compra il gioco. E io sono della prima opzione. :asd:


Sarebbe impensabile un gameplay senza difetti; bisogna mettersi nei panni degli sviluppatori; difatti anche io mi accontento dei progressi che fanno annualmente :D

No vabbè, alcune volte fanno errori davvero grossolani per cui non dovrebbero essere difesi neanche... però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:

#67
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ragazzi, il Gameplay ormai lo conoscete... avrà i difetti sempre. O ci si accontenta, o non si compra il gioco. E io sono della prima opzione. :asd:


Sarebbe impensabile un gameplay senza difetti; bisogna mettersi nei panni degli sviluppatori; difatti anche io mi accontento dei progressi che fanno annualmente :D

No vabbè, alcune volte fanno errori davvero grossolani per cui non dovrebbero essere difesi neanche... però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:

Gli errori li fanno, certamente potrebbero fare di più di quello che fanno, un gioco "concorrente" aumenterebbe il livello del gioco stesso; semplicemente io non li critico per qualsiasi cosa come fanno altri, perché so che gli sviluppatori non hanno una bacchetta magica; e qualche bug ci sarà sempre. Poi la maggior parte delle colpe è della THQ che "commissiona" il lavoro: Se agli sviluppatori non viene detto che quando un wrestler cade dalla scala deve poter cadere anche fuori dal ring, gli sviluppatori non lo fanno, ovviamente.
In conclusione dico che il gioco potrebbe essere migliore, ma non certo perfetto :sisi:

#68
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

All'inizio sentivo, è fantastico e ecc e ora che brutto
La THQ saprebbe fare la perfezione, ma se lo fa cosa ci guadagniamo ?....ogni singolo gioco sarebbe uguale con Roster diverso e ampio
Comunque, l'entrata è creata da lui.....non si sente il peso ma solo "Kane and Big Show", quindi sicuramente si bloccherà



#69
Depeche Boy

Depeche Boy

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 29-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Io invece a parte il fatto che dopo mazzate potenti dopo molti minuti si alzano ancora facilmente non ho trovato difetti, a parte pure il fatto di prolungare sino a 4 la mossa di sottomissione ma vabbè alla fine son cose non importanti anche perchè i movimenti sono fluidissimi e sembra di assistere a un match reale (a parte alcuni movimenti dell'arbitro che a momenti pare che c'ha il parkinson).

#70
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me non fa incazzare il gameplay, quello che mi inorridisce sono i dettagli.
Piccole sviste capitano, ma ahimè loro ci campano con queste sviste.

#71
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Ma voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima

però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:


Idem

#72
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Bah, io aspetterei prima di criticare, dico che i progressi sono ottimi in Gameplay, ma ci sono cose di cui si sente la mancanza.
In fondo, il gioco deve essere divertente, se è ricco di dettagli e non diverte, non serve a niente.

#73
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

mi sembra di aver visto in un video un manager ke attacca uno e nn viene squalificato....poi nell'inside the ring vedo uno ke interviene quando l'arbitro è a terra...

percio mi viene spontaneo pensare...o si puo interferire in un match solo mediante quella cut scenes in cui l'arbitro è a terra e lo devi rialzare o anke se prendi a sediate i partecipanti nn scatta alcuna squalifica(sse l'arbitro è in piedi)???

#74
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

Ma voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima

però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:


Idem

infatti il gioco non l'abbiamo provato e vi ricordo che non e la versione completa del gioco infatti la thq sta lavorando sodo per correggiere gli errori del gioco in questi ultimi giorni

#75
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima

però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:


Idem

infatti il gioco non l'abbiamo provato e vi ricordo che non e la versione completa del gioco infatti la thq sta lavorando sodo per correggiere gli errori del gioco in questi ultimi giorni

Seh.
Il debug è terminato da qualche mese.

Ma voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima

però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:


Idem

È TUTTO BELLISSIMO LO VOGLIO LO VOGLIO :) :) :) !!!ONEONE!!!!!!!!ONE!!!
Ma sticazzi?
La cosa che più mi sta sui coglioni è che sembra che dobbiamo tacere e annuire ad ogni cosa che fa la THQ. NO SIGNORE.
Non sto (e come tutte quelle critiche sensate ovviamente che ho letto sul forum) dicendo che il gioco è una merda, semplicemente mi stanno sul cazzo gli ERRORI che non fixano o che (mi sta venendo il dubbio) fanno appositamente. I dettagli non sono così minimi da passarci sopra, va bene una volta, va bene due ma ogni fottuto anno devono sempre fare qualche stronzata.
Io spero che per il prossimo anno ci sia un concorrente che sproni o smerdi la THQ. Per ora è solo un sogno, ma ripeto buon per voi che siete degli Yes Men.

Modificato da The Comet, 13 novembre 2011 - 16:56


#76
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima

però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione. :asd:


Idem

infatti il gioco non l'abbiamo provato e vi ricordo che non e la versione completa del gioco infatti la thq sta lavorando sodo per correggiere gli errori del gioco in questi ultimi giorni

questi video vengono dalla versione definitiva del gioco, ad una settimana dall' uscita è ovvio che sia già tutto pronto... anzi secondo me in questo momento nel mondo stanno già viaggiando le varie copie che poi compreremo

#77
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia
un'altro gameplay
WWE 12 - Husky Harris Vs Mason Ryan



WWE´12 Create an Arena Exclusive (so che e ot ma per chi volesse vedere)
http://www.youtube.c...player_embedded

#78
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiunto un altro match.

#79
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Vorrei farvi notare un fix nell'entrata di Zack Ryder:
Ora lo inquadrano di faccia quando fa la taunt sul paletto, come nella realtà, prima non era così.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 13 novembre 2011 - 18:40


#80
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Sin Cara Vs. Alberto del Rio







0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi