Bella l'esultanza di Punk, ed è incredibile che il commento di Michael Cole è azzeccato "e niente sarà più come prima"
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tanti video completi del gameplay
Inviato 15 novembre 2011 - 01:00

La THQ ha il brutto vizio di campare di rendita.Grazie
Nel primo video, come hai detto tu, si nota l' introduzione con i contendenti sul ring. Inoltre, se un match in PPV finisse realmente in quel modo, protesterei :asd;
Nel tag team match introduzione non delle migliori, come da te segnalato. In più, le mosse tag team non appaiono molto varie, purtroppo. Oh, finale di merda anche in questo video
Visto che il gioco ha cambiato titolo e, secondo loro è il gioco di wrestling più innovativo (coff coff) che han fatto sin'ora, potevano prendersi la briga di registrare le introduzioni come Dio commanda e non attaccare parole del gioco scorso, parole del gioco scorso ancora e l'altro ancora.
Da fastidio sentire prima l'audio chiuso e poi l'audio aperto, si nota troppo e non hanno mai fatto niente per migliorare sta cosa.
Modificato da The Comet, 15 novembre 2011 - 01:00
Inviato 15 novembre 2011 - 11:45

Quindi nell'ultimo match Cody Rhodes sarebbe stato utilizzato dal giocatore contro Morrison che era utilizzato dal computer , opzione difficile e il giocatore ha pure vinto abbastanza agevolmente! boh, speriamo abbiano davvero raddrizzato la difficoltà sennò stiamo sempre punto e da capo.
Inviato 15 novembre 2011 - 13:18

Sono state rinnovate quella di Big Show e credo quello dell'Undertaker (non ne sono certo). Comunque io la cambierò perchè questa fa schifo!ma la chokeslam poi non era stata rinnovata? perchè adesso è di nuovo quella vecchia e bruttissima con effetto rimbalzante? O.O

Nuovo video!
Cm Punk vs John Cena!
http://www.youtube.c...player_embedded
Modificato da Gabriele98, 15 novembre 2011 - 13:22
Inviato 15 novembre 2011 - 14:33

Comunque da tutti questi video sono sbucate fuori molte mosse nuove, e devo dire animate perfettamente, tra cui un Superkick nuovo(lo esegue Gabriel), che probabilmente è il migliore che abbia mai visto in un gioco...
Poi la Chokeslam di Show, FINALMENTE... senza contare la Spine di Arn Anderson, il Brainbuster(Austin Aries chiama con foga) e ovviamente la Cattler Mutilation che mi ha fatto venir voglia di andare a comprare il lubrificante della Durex per segarmi con più piacere del normale.
Tutta roba che mi servirà alla grande, in RCW!
Inviato 15 novembre 2011 - 14:48

no vedo l'oraMa il superstar threads è sicuro che ci sia... non l'hanno mai confermato, ma sarebbero ridicoli ad averlo tolto!
Comunque da tutti questi video sono sbucate fuori molte mosse nuove, e devo dire animate perfettamente, tra cui un Superkick nuovo(lo esegue Gabriel), che probabilmente è il migliore che abbia mai visto in un gioco...
Poi la Chokeslam di Show, FINALMENTE... senza contare la Spine di Arn Anderson, il Brainbuster(Austin Aries chiama con foga) e ovviamente la Cattler Mutilation che mi ha fatto venir voglia di andare a comprare il lubrificante della Durex per segarmi con più piacere del normale.
Tutta roba che mi servirà alla grande, in RCW!

Inviato 15 novembre 2011 - 18:54

http://www.youtube.c...nel_video_title
Onestamente non mi sembra fatto benissimo, ma alla fine chissene frega

Inviato 15 novembre 2011 - 19:14

GameTimeBlog, che è uno dei miei pochissimi followers su twitter , ha pubblicato:
Mark Henry (giocatore) vs. Big Show (IA)
Survivor Series
-Finale di cacca xD Per il resto nulla da segnalare.
E inoltre...
40 Man Royal Rumble
Premetto che non li ho ancora visti; a breve arriverà il mio commento.
P.S. La Rumble era a difficoltà leggenda, e colui che ha postato il video dice di essere stato martellato
Modificato da paolino96, 15 novembre 2011 - 19:28
Inviato 15 novembre 2011 - 19:29

Ti amo

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi