Ah, Paolino96 puoi postare quel video.

mamma mia Mark quanto sono d'accordo con te;) l'anno scorso la universe di svr 2011 era una palla assurda...questa sembra divertente e poi è come nella realtà che fanno vedere il match prima con i due sfidanti:) però mi dispiace che hanno tolto le immagini che si muovevano:(
Modificato da The Comet, 17 novembre 2011 - 13:29
L'interferenza poteva essere fatta meglio, ma sopratutto perchè non parte la theme di Layla non appena vince?
Selezionando next match vengono ignorate le entrate :/ ...
Di nuovo quella stupida scena del biglietto...
Perchè la sforbiciata di Mysterio fa andare avanti di un Km Nash? Perchè non si appoggia alle corde che avrebbe avuto certamente più senso?
Contento che ci sia la gimmick dashing con la theme di Cody Rhodes.
Vedendo questo video, la WWE Universe sembra più di un semplice fix. Lo so, non dovrei esaltarmi (ed infatti non lo sto facendo), però quest'anno mi divertirò anche io (finalmente, aggiungerei) con la WWE Universe. Cosa che non mi è riuscito in SVR2011, avendo trovato questa modalità noiosa, ripetitiva e monotona. Già il fatto che ora è separata dalla Esibizione è preziosissimo, poi aggiungamoci che si possono difendere i titoli quando si vuole, c'è il Draft... si, quest'anno mi convince.
ecco un nuovo video
http://www.youtube.c...feature=related
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi