Beh non è proprio una demo... ma adesso non ricominciamo a fare quelle discussioni

Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
![]()
Beh non è proprio una demo... ma adesso non ricominciamo a fare quelle discussioni
Ho capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
Come si fanno le wake up taunts?
Ehm... Rispondete a questa domanda!?
Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
![]()
Non pensavo che circolasse online pure una demo.
Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
![]()
'nfatti!Mentre la stavo scaricando, la mia chiavettina DIMMERDA ha fatto i capricci, dovendo riiniziare tutto il download dall inizio lasciando quindi il PC tutto il giorno acceso, perciò ho deciso di aspettare e comprarmelo originale.Ed era veramente una demo oppure non l'hai più scaricata?Bhe da quello che stavo cercando io di scaricare c'era scritto DEMO.
![]()
![]()
Vabbè tanto domani esce
Ho capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
scusate ragazzi se ho toccato un tasto dolenteHo capito.Non sapevo che ci fosso una demoSi il gioco ORIGINALE esce domani ma alcuni utenti hanno ehmm diciamo... scaricato la demo dal computer e in pratica ci giocano già.Ma non esce domani il gioco?Quando l'avversario sta a terra premi la freccetta in su e il tuo presonaggio fa la taunt che fa alzare l'avversario (che barcolla) e ti permette di effettuare la mossa finale. E' semplicissimoChi ha il gioco potrebbe rispondere a questa domanda:
Infatti non c'è, hanno scaricato il gioco completo da internet, sti strunz
Chiamate GameStop e chiedete di WWE'12....bhe, beati voi vi svegliate fate quello che dovete fare e avrete il gioco io devo sperare nella fortuna, dovrei comprare sia Console che gioco XD
Domani secondo voi ci sarà sul mio gamestop WWE 12?
E' pur sempre una domanda sul giococomunque rispondete seriamente perchè ho dei problemi psicologici su questo gioco
Modificato da ~CMPunk~, 25 novembre 2011 - 00:40
e vero dicono disponibile ma se andate a vedere se nei negozi e disponibile vedrete la mappa di tutti negozi gamestop in in italia e ci sono tutti bollini rossi che significa che nei negozi non e disponibile secondo voi e un problema del sito o nei negozi non ci stanno le copie dei giochi?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi