Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Mi si è abbassato l'hype di brutto :wacko:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ecco perchè vi consiglio di non entusismarvi mai più del necessario.
L'esperienza insegna.

come abbiamo sempre sostenuto :ahsisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Si ma decidetevi, non è che ogni anno potete dire prima che esca "bellixximo gioco!!111!!!one!!11" e poi lo criticate. Siate coerenti!

Scusa marco ma che discorsi sono? Per quello che mi hanno fatto vedere prima di avere il gioco in mano pensavo fosse davvero un bel gioco! Ma è solo provandolo che si può capire davvero a fondo il gioco! E poi questo topic si chiama considerazioni sul gioco e sono solo LE MIE CONSIDERAZIONI! Ora che sto scoprendo il gioco fino in fondo sto scoprendo che per inserire questa maledetta predator technology hanno tolto tantissime cose! È normale che abbiano tolto le interazioni con il ring ed extra ring? È normale che il gioco non riconosca più il sudore dei wrestlers man mano che combattono? È normale che non ci sono più i segni sul corpo dei wrestlers? È normale che non si può avere una e dico UNA INTERAZIONe con la gabbia dello steel cage? La cosa che mi fa rabbia è che tutto questo fino all'anno scorso c'era.. Perché diamine toglierlo? Boh.. Scusa per lo sfogo marco ma è assurdo..

Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te eh ;) ) da maggio a quando esce il gioco non vedete l'ora che esca il gioco, e poi lo criticate... tutte le case produzioni di videogiochi tendono a far vedere le cose maggiormente riuscite. Ti pare che per pubblicizzare il gioco mettevano cose tolte o non messe? :asd:

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te eh ;) ) da maggio a quando esce il gioco non vedete l'ora che esca il gioco, e poi lo criticate... tutte le case produzioni di videogiochi tendono a far vedere le cose maggiormente riuscite. Ti pare che per pubblicizzare il gioco mettevano cose tolte o non messe? :asd:

Sì, ma infatti io sono stato il primo durante questi mesi ad andare contro la THQ proprio perchè ormai li conosco... però bisogna anche dire che SPERARE in un gioco finalmente riuscito dovrebbe anche essere legittimo... con questa casa di produzione dimmerda stiamo esagerando veramente, sono degli INCOMPETENTI totali, non paragonabili ad altre case di produzione nemmeno minori per quanto riguarda l'idiozia celebrale dei componenti dello staff. Questi deficienti non sono riusciti nemmeno a dire "Vabbè, non riusciamo a rendere compatibili le Ultimate Control Moves di qualsiasi voglia tipo con la nuova tecnologia? Pazienza, le lasciamo così come sono, anche se non potranno essere interrotte." Sarebbe stato brutto da vedere, ma perlomeno C'ERANO. Al massimo che succedeva, dovevi aspettare che l'idiota di turno finisse di eseguire i 10 pugni all'angolo? Senza contare che i niubbi manco le usavano, quelle tecniche. Mah, potrei tirare giù una filippica lunga tutto il forum, contro questi poveri celebrolesi che ogni anno abusano della "nostra" buona fede.

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Ma se è vero quello che ha detto Eddie4Ever, cioè che non si possono fare più mosse dal paletto, come è possibile che Eddie guerrero abbia come finisher la frog splash?

Modificato da TheAwesomeOne, 22 novembre 2011 - 10:16

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Ma se è vero quello che ha detto Eddie4Ever, cioè che non si possono fare più mosse dal paletto, come è possibile che Eddie guerrero abbia come finisher la frog splash?

Calmaaa! Non ho mai detto questo! Si possono fare le finishers dal paletto!

Sì, ma infatti io sono stato il primo durante questi mesi ad andare contro la THQ proprio perchè ormai li conosco... però bisogna anche dire che SPERARE in un gioco finalmente riuscito dovrebbe anche essere legittimo... con questa casa di produzione dimmerda stiamo esagerando veramente, sono degli INCOMPETENTI totali, non paragonabili ad altre case di produzione nemmeno minori per quanto riguarda l'idiozia celebrale dei componenti dello staff. Questi deficienti non sono riusciti nemmeno a dire "Vabbè, non riusciamo a rendere compatibili le Ultimate Control Moves di qualsiasi voglia tipo con la nuova tecnologia? Pazienza, le lasciamo così come sono, anche se non potranno essere interrotte." Sarebbe stato brutto da vedere, ma perlomeno C'ERANO. Al massimo che succedeva, dovevi aspettare che l'idiota di turno finisse di eseguire i 10 pugni all'angolo? Senza contare che i niubbi manco le usavano, quelle tecniche. Mah, potrei tirare giù una filippica lunga tutto il forum, contro questi poveri celebrolesi che ogni anno abusano della "nostra" buona fede.

Guarda hai spiegato tu tutto quello che volevo esprimere! Ormai la thq è diventata insopportabile, la odio!
P.S. E le ultimate control moves le usavo sempre!

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
Perché la WWE non dà i diritti alla EA Games?

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Perché la WWE non dà i diritti alla EA Games?

Perché è masochista e non vuole avere un gioco perfetto.. La ea games farebbe un gioco da 9 ogni anno..

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Ma dico io ogni anno giochi come FIFA o Assasin's Creed sono sempre più belli e comunque non stufano perche noi fan di Wrestling dobbiamo avere degli incompetenti e sottolineo INCOMPETENTI perchè è toccato a noi? Spero tanto che abbiamo un concorrente o falliscano per davvero..

Modificato da - UnDashing., 22 novembre 2011 - 11:48

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
dite quello che volete gioco Smackdown sulla play da quando e uscito il 1 XD apparte here comes the pain non ne vedo giochi piu bellli di wwe 12......

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11

Calmaaa! Non ho mai detto questo! Si possono fare le finishers dal paletto!

Guarda hai spiegato tu tutto quello che volevo esprimere! Ormai la thq è diventata insopportabile, la odio!
P.S. E le ultimate control moves le usavo sempre!

Io non sto dicendo solo le finisher (ho fatto solo un esempio) parlavo in generale, ci sono gameplay che fanno vedere i lottatori che salgono sul paletto e fanno i voli, non mi sto esprimendo in modo offensivo, ma sto solo cercando di correggerti

Modificato da TheAwesomeOne, 22 novembre 2011 - 12:25

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ma a questo punto a che cazzo serve lo Steel Cage? E tra l'altro avevano detto mesi fa che lo avevano sistemato, proprio lo Steel Cage :rotfl: lo hanno sistemato togliendogli ogni mossa :rotfl:

Esattamente :rotfl:
Vabbè, tanto le aggiungeranno l'anno prossimo :rotfl:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

cioè voi volete far fallire la thq solo perchè non vi dà un gioco perfetto?
voi siete quelli che sono entusiasti poi gira le spalle alla thq...se volete siete ancora in tempo per disdire il gioco :angry:
poi se un gioco di wrestling venisse assegnato a EA Games io non lo comprerei mai.

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10

voi siete quelli che sono entusiasti poi gira le spalle alla thq...se volete siete ancora in tempo per disdire il gioco :angry:
poi se un gioco di wrestling venisse assegnato a EA Games io non lo comprerei mai.

and i quote!!!! xD!!

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Quoto

Comunque giocando ho notato che si accumola il sudore e poi i pugni all'angolo li da solo che non ricordo come avevo fatto, riguardo la protezione agli angoli è vero non si toglie, comunque anche se mancano queste piccole cose (per me sono piccole) il gioco è fantastico anche a livello di RTW e Universe.
L'unica cosa dell'universe e che non posso rendere vacanti i titoli infatti mi trovo i legion of doom campioni di coppia (i vecchi titoli) e combattono nell'universe cosa che io non vorrei lo stesso Smash e Ax con i world tag team champion.
Il resto dei titoli per renderli vacanti ho trovato una soluzione li ho dati tutti a Mr Mcmahon tranne quello delle diva mi sembra ovvio xD.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io non ho mai detto o voluto dire ciò e resto sempre fedele alla THQ :asd:
Tanto comunque ci lamentiamo ma alla fine tutti compreranno il gioco ( ovviamente pure io, come sempre :asd: )

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

mi fate ridere... osannate la THQ per 6 mesi dicendo che sono dei grandi e che quest' anno faranno il gioco perdetto, e intanto io, Comet, Mark e altri che vi diciamo di stare calmi per non distruggervi il morale. Poi appena esce al primo difetto la insultate dicendo che fa pena, e che non sanno fare il loro lavoro? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Con il budget che hanno (la THQ e la Yuke's non sono piene di soldi) penso facciano già tanto

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
Per me l'importante é che la WWE Universe non sia noiosa, tanto gioco a quella

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

mi fate ridere... osannate la THQ per 6 mesi dicendo che sono dei grandi e che quest' anno faranno il gioco perdetto, e intanto io, Comet, Mark e altri che vi diciamo di stare calmi per non distruggervi il morale. Poi appena esce al primo difetto la insultate dicendo che fa pena, e che non sanno fare il loro lavoro? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Con il budget che hanno (la THQ e la Yuke's non sono piene di soldi) penso facciano già tanto

Non ho mai esaltato la THQ so a cosa vado incontro :sisi: però se permetti se mi tolgono delle banalità che davo per scontato un po male ci resto

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
la thq segondo me a tolto queste cose per metterle l'anno prossimo per farle sembrare nuove e migliorate ...anche se non ci ho ancora giocato a me sembra fantastico wwe'12, uno dei migliori ed è anche molto realistico (grazie la nuova grafica ,le comeback ed al sudore che è più realistico ecc...)....poi lO STAFF thq ha mio parere non sono incompetenti ma furbi è se dovete offenderla è meglio se non lo prendete il gioco!....i giochi noi li prendiamo per divertirci, come passa tempo non comprandoli solo per lamentarci, criticarli e trovare tutti i difetti impossibili immaginabili di esso e criticare la thq e il suo staff che ritenete INCOPETENTI che intanto lavorano tutto l'anno per accontentarci.....è se lo erano da mo che erano faliti !!è se facesserono un gioco perfetto nessuno acquisterebbe quello successivo

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi