Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Vabbè, ragazzi, però CHEPPALLE. Ci si lamenta di mancanze che PERSONALMENTE ritengo importanti. Se a voi non frega niente, meglio... che posso dirvi?
A me secca e se permettete lo dico...

Hai letto il messaggio che ho scritto prima, dillo ma noi non ti caghiamo sinceramente, preferisco parlare di quanto sia bello quel gioco e non quei lati negativi che solo con il microscopio riuscite a trovare

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Vabbè, ragazzi, però CHEPPALLE. Ci si lamenta di mancanze che PERSONALMENTE ritengo importanti. Se a voi non frega niente, meglio... che posso dirvi?

Hai letto il messaggio che ho scritto prima, dillo ma noi non ti caghiamo sinceramente, preferisco parlare di quanto sia bello quel gioco e non quei lati negativi che solo con il microscopio riuscite a trovare

:up:
Capisco che alcuni ci siano rimasti un pò male delle cose tolte, però stiamo riempiendo il topic solo di lamentele e lo dico io, che pure mi sono lamentato un pò all'inizio.

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
Domande :
1) quante storie si possono creare ??
2) in ogni storia quante caws si possono utilizzare ??

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Domande :
1) quante storie si possono creare ??
2) in ogni storia quante caws si possono utilizzare ??

http://www.wrestling...n...20&start=20

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Quoto dobbiamo dire per forza che il gioco è bello? Ok sarà di certo un gran gioco ma per esempio a me gli steel cage piacciono c'è non capisco dobbiamo essere soddisfatti per forza? Io lo recluto un gran gioco ma pecca di alcune cose che mi danno fastidio ma lo comprerò lo stesso non c'è bisogno di aggredire chi si lamenta o non c'è manco libertà di espressione?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ho visto solo ora che hanno messo il Champion of Champions, mi potreste spiegare cos'é, dato che per un periodo non ho seguito la WWE?

è un titolo inventato per il gioco SvR 2010 in cui in una RTW si andavano a scontrare il WWE Champion, il World Champion e l' ECW Champion e il vincitore vinceva appunto quel titolo.

Cmq ci sarà una ragione se hanno tolto le prese ultimate control, quasi sicuramente per dei bug; la stessa possibilità di salire sul tavolo dei commentatori è stata tolta perché non riuscivano a sistemare dei bug. A parer mio hanno incontrato delle difficoltà con le prese ultimate control, infatti già l' anno scorso con queste prese non riuscivi a sfondare tavoli e scale, non oso immaginare con la predator technology ed io sinceramente preferisco che non ci siano certe cose se ci sono dei bug

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Si, me lo ricordo anch'io quel titolo e riguardo alle prese Ultimate Control sono d'accordo. Se davano problemi hanno fatto benissimo a toglierle :sisi:

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11

Ho visto solo ora che hanno messo il Champion of Champions, mi potreste spiegare cos'é, dato che per un periodo non ho seguito la WWE?

è un titolo inventato per il gioco SvR 2010 in cui in una RTW si andavano a scontrare il WWE Champion, il World Champion e l' ECW Champion e il vincitore vinceva appunto quel titolo.

Cmq ci sarà una ragione se hanno tolto le prese ultimate control, quasi sicuramente per dei bug; la stessa possibilità di salire sul tavolo dei commentatori è stata tolta perché non riuscivano a sistemare dei bug. A parer mio hanno incontrato delle difficoltà con le prese ultimate control, infatti già l' anno scorso con queste prese non riuscivi a sfondare tavoli e scale, non oso immaginare con la predator technology ed io sinceramente preferisco che non ci siano certe cose se ci sono dei bug

anche io la penso cosi

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
aspetto con ansia il 25 così lo prendo e me lo gusto. Ma alla fine mini titantrons per il create titantrons ci sono, o rimane il logo dello show?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

E ancora c'è da vedere se e come funzionerà l'online, e anche lì vorrò ridere...

Se me lo permettete, ingrifarsi per un gioco e dire che sarà bellissimo a prescindere (cit. "non caghiamo chi fa notare mancanze importanti") senza nemmeno averlo provato è una cosa da mark bimbiminchia o.O

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

E ancora c'è da vedere se e come funzionerà l'online, e anche lì vorrò ridere...

Se me lo permettete, ingrifarsi per un gioco e dire che sarà bellissimo a prescindere (cit. "non caghiamo chi fa notare mancanze importanti") senza nemmeno averlo provato è una cosa da mark bimbiminchia o.O

A questo punto aspettiamo il gioco e lasciamo ad allora i commenti, belli o brutti che siano.

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11

A questo punto aspettiamo il gioco e lasciamo ad allora i commenti, belli o brutti che siano.

finalmente qualcuno che dice cose sensate

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Ho visto un match online e non c'è nessun lag, poi dipende anche dalla tua connessione, se fa schifo ti puoi lamentare solo con te stesso

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ho visto un match online e non c'è nessun lag

Eh si, perché da un video si capisce benissimo se c'è lag o no... Si capisce benissimo quanto tempo passa da quando schiacci un pulsante a quando il comando "arriva" al tuo personaggio...
Per uscire da uno schienamento ci vuole precisione, pensa che bordello sarebbe anche con solo due decimi di secondo di ritardo...

poi dipende anche dalla tua connessione, se fa schifo ti puoi lamentare solo con te stesso

Questo pezzo parla da solo... Ti sei identificato per quello che sei...

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Ohi, ragazzi, il gioco lo prendo pure io e di fondo lo dico anche io che mi SEMBRA comunque migliorato rispetto al 2011, però mica posso solo stare qui a dire "oddio, non vedo l'ora di giocarci, oddio che bello".
Se fanno le cagate e lo scopro, è normale e lecito che mi girano le palle... poi tutto è soggettivo, a me non sembra che vado da qualcuno a dire "ma sei un idiota perchè ti piace questo gioco". C'è a chi piace così, a chi come me fa rodere il culo che manchino alcune cose.

Il topic c'è fatto per DISCUTERE, non per darci le pacche sulle spalle e i bacetti sulla fronte festeggiando l'imminente uscita del gioco...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Quì son quasi tutti fanboy e sbavosi. Zero obiettività.
'ttivo ste red, 'ttivo. :rotfl:

:inchino: :inchino: :ave: :ave:

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11

aspetto con ansia il 25 così lo prendo e me lo gusto. Ma alla fine mini titantrons per il create titantrons ci sono, o rimane il logo dello show?

si ci stanno anche i minitrons per le caws..io ne ho creata una in stile rapper;) e sotto al minitron mi è uscita una cassa da cui esce la musica;)

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Ho visto un match online e non c'è nessun lag

Eh si, perché da un video si capisce benissimo se c'è lag o no... Si capisce benissimo quanto tempo passa da quando schiacci un pulsante a quando il comando "arriva" al tuo personaggio...
Per uscire da uno schienamento ci vuole precisione, pensa che bordello sarebbe anche con solo due decimi di secondo di ritardo...

poi dipende anche dalla tua connessione, se fa schifo ti puoi lamentare solo con te stesso

Questo pezzo parla da solo... Ti sei identificato per quello che sei...

Il pessimismo in persona :facepalm: E poi cosa intendevi con quel "Ti sei identificato per quello che sei"

Modificato da Punk Nation, 22 novembre 2011 - 21:25

Rated-R Carlo

Rated-R Carlo

Rookie

• Utente
  • 64 post
  • Iscritto il 05-novembre 11

il mio video di entrata!!! XDDDDDDDDDD!!!

Robi Marracash l'orgoglio "itagliano"

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Io mi sono preso il gioco e mi è piaciuto tantissimo. Oltre al gameplay e alla grafica sono rimasto impressionato dal fatto che se logori per molto tempo una zona del corpo questa rimarrà danneggiata e il lottatore si terrà per tutto il tempo la parte dolorante. Onestamente non ho trovato nessuna cosa da criticare (anche se ci ho giocato per 5 minuti e forse mi sono lasciato sfuggire qualche dettaglio).
Io gli darei un 8.5

Modificato da TheAwesomeOne, 22 novembre 2011 - 21:54

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi