E infatti nonostante l'abbia non originale lo compro lo stesso cosi lo uso nell'altra XBOX non modificata e gioco onlinePaolo ma non tutti sono maturi come te! E scommetto tutto quello che vuoi che quelli che se la sono presa per le critiche sono piccoli!! Piu diventi grande e piu riesci a dividere la critica dall'emozione! Gli altri anni anche se il gioco faceva cagare dicevo no è bello è bello punto e basta! Ma quando diventi grande il fattore emotivo cala e riesci a criticare qualcosa per com'è in realtà! Non per un fattore affettivo.. E se mi tolgono delle cose fondamentali PER ME perchè non posso dire che per me il gioco è stato una delusione? No, devo essere attaccato e sentirmi dire "ma che ca**o me ne frega delle interazioni il gioco è bello a prescindere".E no! Sono gli altri che mi hanno aggredito e hanno aggredito chi ha criticato il gioco! Vedi nei post precedenti e poi mi rispondi!! E cmq paolo non mi riferisco a te, anzi per la tua età sei davvero maturo, lo si nota dai post che scriviNo davvero siete scandalosi.. Ce io che HO IL GIOCO NON POSSO CRITICARLO? E' piu sensata la mia critica dopo aver provato il gioco o la vostra senza averla provato? Come si possono dire poco importanti le interazioni contro il paletto, contro i gradoni, contro le corde, contro lo steel cage? Che match esce fuori? Due mosse e via? E' un match questo? Se vi accontentate mi fa piacere, ma non AGGREDITE chi si lamenta per cose importanti e che rendono un match VARIO E NON MONOTONO! Poi qualcuno mi spiega perchè hanno tolto la possibilità di togliere la protezione dal paletto? E i lividi sul corpo? Spariti. E non ho provato altri match perchè non voglio rimanere peggio di come sto ora.. E per marco, se la thqmi fa vedere solo quelle cose nuove è normale che esulto! Ma dopo aver provato il gioco NESSUNO E DICO NESSUNO MI DEVE TOGLIERE IL DIRITTO DI CRITICARE| E sono sicuro che tutti quelli che mi stanno attaccando e stanno attaccando the man87, the comet ecc. sono ragazzini di 14, 15 anni perchè altrimenti un comportamento del genere non lo posso pensare da persone adulte!
Scusa se mi intrometto nel discorso, ma sentire discorsi basati sull'età mi da sempre fastidio. Conosco persone della mia età, o anche più piccole, molto più intelligenti di adulti; non è un discorso che regge quello sull'età. Sul diritto di criticare: Tu puoi criticare, certo, ma devi anche accettare che la gente può non pensarla come te, e magari ti va contro.
Sulle protezioni del paletto concordo con Mark, in un video vengono tolte...
Non ti incolpo riguardo al fatto delle critiche al gioco. Ho visto che qualcuno ha iniziato a usare parole un po forti. Quello che mi ha dato fastidio un po è stata la frase sull'età. Io credo che esistano persone mature, intelligenti o come vuoi, indipendentemente dall'età. Certo l'esperienza forma; però non mi baso solo sull'esperienza.
Infatti la reazione di alcuni è stata esagerata, perchè anche a me non va a genio che abbiano tolto alcune cose. Però la THQ fa così sin dal primo gioco che hanno creato, per cui dovremmo esserci abituati nel 2011/2012...