Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Please log in to reply
509 replies to this topic

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Oh, quei bastardi di gamestop dicono che probabilmente non gli arriva nemmeno domani il gioco, si possono denunciare?

:facepalm:
Se non ti arriva più che denunciarli se fossi in te li ucciderei :asd:
Meno male che ho smesso di andare al Gamestop...

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Joined 23-August 11
Io al gamestop non ci sborso nemmeno una lira, gli ho presi sempre da MediaWorld, fino allo scorso anno, ma ora vado sempre da opengames che già ieri lo aveva nei negozi, però io ho preso la people's edition dall'America

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Si ragazzi, ma discutetene qui: http://www.wrestling...?showtopic=5068

Ma che vi costa parlarne in quel topic? :dramma:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Io al gamestop non ci sborso nemmeno una lira, gli ho presi sempre da MediaWorld, fino allo scorso anno, ma ora vado sempre da opengames che già ieri lo aveva nei negozi, però io ho preso la people's edition dall'America

Gia ieri??? :O_O:
Adesso o Mark ha avuto sfiga e solo da lui non c'era oppure a te è un caso unico. Stasera vado a vedere :yoballo:
Mi dispiace però per Mark se ha avuto la sfiga di vedere nell'unico Open Games che non ce l'ha :asd:

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 180 posts
  • Joined 13-January 11
Da me i due Gamestop dove di solito vado sono forniti e ci lavorano persone che sanno di videogiochi

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

:rotfl: :rotfl: io mi sto rotolando dalle risate vedendo mark ke prega di scrivere nell'altro topic e nessuno se lo fila :rotflpapero: :rotflpapero:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

:rotfl: :rotfl: io mi sto rotolando dalle risate vedendo mark ke prega di scrivere nell'altro topic e nessuno se lo fila :rotflpapero: :rotflpapero:

Eh, ormai :facepalm:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Povero Mark.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Ho il gioco, il mio voto è un 9,3, scriverò meglio nelle prossime ore/giorni perchè sono occupato a giocarci

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Joined 23-August 11

Gia ieri??? :O_O:
Adesso o Mark ha avuto sfiga e solo da lui non c'era oppure a te è un caso unico. Stasera vado a vedere :yoballo:
Mi dispiace però per Mark se ha avuto la sfiga di vedere nell'unico Open Games che non ce l'ha :asd:

L'OpenGames dove vado io è grande come un centro commerciale ed è ben fornito ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Oggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.

Successivamente ho subito fatto un match. Io ho preso The Undertaker contro Cody Rhodes a difficoltà normale, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato uno "stile" grafico diverso da SVR2011, più reale. I controlli, come ho già detto, sono cambiati per cui mi devo abituare. Dopo aver pigiato i tasti a casi, riesco a battere Rhodes. Esco dal match e avvio la Road to WrestleMania. Beh, che dire di questa modalità? Sono ancora all'inizio, ma per me è FANTASTICA. Non vedevo cutscene del genere da molto tempo, e inoltre ho fatto un bellissimo match vincendo reversando la mossa finale (ma non vi dico con chi...). Non m'importa dei bivi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Adoro questa RTW.

Tutte le altre cose le provo domani, ma io una cosa la posso dire: per me WWE '12 è promosso a pieni voti!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Oggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.

Successivamente ho subito fatto un match. Io ho preso The Undertaker contro Cody Rhodes a difficoltà normale, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato uno "stile" grafico diverso da SVR2011, più reale. I controlli, come ho già detto, sono cambiati per cui mi devo abituare. Dopo aver pigiato i tasti a casi, riesco a battere Rhodes. Esco dal match e avvio la Road to WrestleMania. Beh, che dire di questa modalità? Sono ancora all'inizio, ma per me è FANTASTICA. Non vedevo cutscene del genere da molto tempo, e inoltre ho fatto un bellissimo match vincendo reversando la mossa finale (ma non vi dico con chi...). Non m'importa dei bivi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Adoro questa RTW.

Tutte le altre cose le provo domani, ma io una cosa la posso dire: per me WWE '12 è promosso a pieni voti!

Mi hanno tolto Teddy :dramma:
Gli altri personaggi non giocabili ci sono tutti (Stephanie McMahon, Justin Roberts, Tony Chimel, Tiffany..)?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Gli altri personaggi non giocabili ci sono tutti (Stephanie McMahon, Justin Roberts, Tony Chimel, Tiffany..)?

Mi pare di non aver visto neanche loro tranne Chimel e Roberts che c'erano :facepalm:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Io più tardi farò una recensione tipo quella di Mark

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Mi pare di non aver visto neanche loro tranne Chimel e Roberts che c'erano :facepalm:

Ok, Commander Corpse GM di Raw :rulez: e Regal che ha l'attire buono a SD :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Il gioco è una figata assurda è impossibile staccarsi mi devo ricredere sulle critiche :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Vabbè Tiffany mi pare ovvio che non ci sia...

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Una cosa che sto amando è il fatto che ora quando metti una tua theme a un Wrestler io per esempio ho messo quella a Truth adesso non si sente male ma come se fosse nel gioco dall'inizio :rules:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Vabbè Tiffany mi pare ovvio che non ci sia...

Si, è normale, l'ho messa alla cazzo :asd: anche se avendola avuta l'avrei usata come GM, in mancanza d'altro. Ma comunque ho trovato la soluzione :D

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
RECENSIONE DI PUNK NATION:

Stamattina quando ho preso il gioco ero su di giri, ho iniziato facendo un match fra Randy Orton (io) e Daniel Bryan (CPU). La prima cosa che ho notato come tutti gli altri è la grafica migliorata e più scorrevole, a differenza di molti altri mi sono abituato subito ai nuovi comandi e sono riuscito a vincere, questo match mi aveva divertito molto e dopo questo match ho usato il mio eroe CM Punk contro Alberto Del Rio, mi piace molto usare Punk e Orton in questo gioco, i loro moveset sono stati realizzati ottimamente (soprattutto quello di Orton che è perfetto)

Dopo un paio di partite ho iniziato la RTW e devo dire che mi piace molto, io stasera sono arrivato ad un buon punto con la seconda storia ovvero quella di Triple H, ho finito quella con Sheamus che devo dire è stata molto bella e anche molto lunga, quasi tutto il giorno per finirla e l'unico lato negativo che ho trovato è che dopo un po' che usi sempre lo stesso personaggio ad un certo punto si inizia a stufarsi e questo è normale, ho sentito dire che la storia del guerriero celtico fosse la più brutta e io lo spero vivamente anche perchè secondo me è una buona storia, poi parlando delle RTW ci sono tantissime cut-scene (forse troppe) e anche quando finisci il match ad un certo punto dell'incontro apparira il pulsante triangolo (o Y per XBOX) e a quel punto partirà una cut-scene che determinerà la fine dell'incontro oppure un cambiamento importante dello svolgimento. C'è anche il free roaming ma a differenza di SVR2011 puoi camminarci ad esempio 2-3 volte per storia, ah con la RTW si sbloccano tante cose ma un piccolo difetto è che non te lo dice infatti avevo fatto tantissime settimane e quando sono uscito mi è apparso un menu con tutta la roba che avevo sbloccato

Ho provato anche il WWE Universe ed anche questo è migliorato parecchio, ho fatto due puntate e ci sono molte cut-scene ma a differenza di SVR2011 non sono stupide e hanno abbastanza senso, al primo match sono riuscito anche a sbloccare Brock Lesnar :D comunque non posso dire altro

Il Create an Arena è molto bello, si può esprimere la propria creatività in questa modalità, ad esempio io ho creato l'arena dell'inter (eh si sono interista xD) E mi è riuscita parecchio bene malgrado io a creare le cose in questo gioco faccio un po' schifo

Creare una Superstar: E' uguale più o meno all'anno scorso ma con qualche piccola aggiunta

Commento finale: Ieri ho iniziato a giocarci alle 10 di mattina e ho smesso alle 2 di notte per un totale di 16 ore di fila senza pause con pranzo e cena fatti mentre giocavo xD, non ho mai giocato cosi tanto, il mio record fino a prima era di 4 ore di fila, quando ho finito di giocare mi sono per caso trovato uno specchio davanti e avevo le occhiaie, ad ogni modo per me questo WWE 12 è promosso a pieni voti, secondo me supera Here comes the pain ed è il miglior gioco di wrestling di sempre

Voto finale 9,4/10

Vi è piaciuta?

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users