Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale


  • Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

#461
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Che devo dire, ne sono entusiasta. I controlli sono abbastanza intuitivi, mi sto già abituando, solo per il tasto della corsa devo abituarmi. Il primo match è stato mitico, Sin Cara contro Albertone a difficoltà normale, addirittura 11 minuti e non mi sono annoiato :D. Oggi provo ad aumentarla e poi provo per bene Universe e RTW che ieri li ho provati abbastanza velocemente

#462
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Molto migliorato a livello di gameplay, nonostante nella versione Wii (quella che ho io) manchino un sacco di cose che ci sono nelle altre 2 versioni. Ma, visto che l'ho scaricato (e quindi non pagato) non mi ci incavolo nemmeno troppo...

Solo una cosa... Ma chi cazzo l'ha bookata la RTWM? Sembra di stare in TNA :rotfl:

In effetti è vero, nella RTWM di HHH c'è una rissa quasi ogni match! :asd:

P.S.: Nel pubblico ho letto un cartello in cui c'era scritto "Smackdown Hotel"... Andy, ne sai qualcosa?!? :rotfl:

#463
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Comunque è pieno di bug sto gioco :asd:

#464
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto migliorato a livello di gameplay, nonostante nella versione Wii (quella che ho io) manchino un sacco di cose che ci sono nelle altre 2 versioni. Ma, visto che l'ho scaricato (e quindi non pagato) non mi ci incavolo nemmeno troppo...

Solo una cosa... Ma chi cazzo l'ha bookata la RTWM? Sembra di stare in TNA :rotfl:

In effetti è vero, nella RTWM di HHH c'è una rissa quasi ogni match! :asd:

P.S.: Nel pubblico ho letto un cartello in cui c'era scritto "Smackdown Hotel"... Andy, ne sai qualcosa?!? :rotfl:

Giuro di no, ma lo vedo spessissimo anche io... e non può essere per The Rock perchè io non ce l'ho neanche, dunque i suoi cartelli non li ho... boh, magari è un loro ringraziamento per l'aiuto che ho dato :asd:

#465
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto migliorato a livello di gameplay, nonostante nella versione Wii (quella che ho io) manchino un sacco di cose che ci sono nelle altre 2 versioni. Ma, visto che l'ho scaricato (e quindi non pagato) non mi ci incavolo nemmeno troppo...

Solo una cosa... Ma chi cazzo l'ha bookata la RTWM? Sembra di stare in TNA :rotfl:

In effetti è vero, nella RTWM di HHH c'è una rissa quasi ogni match! :asd:

P.S.: Nel pubblico ho letto un cartello in cui c'era scritto "Smackdown Hotel"... Andy, ne sai qualcosa?!? :rotfl:

Giuro di no, ma lo vedo spessissimo anche io... e non può essere per The Rock perchè io non ce l'ho neanche, dunque i suoi cartelli non li ho... boh, magari è un loro ringraziamento per l'aiuto che ho dato :asd:


l'ho notato anche io,andy è cory ora ne sono sicuro :rotfl: :rotfl:

PS:Cosa ne pensate del mio logo per il mio show?

Immagine inserita

#466
The Prince

The Prince

    Pro

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

Molto migliorato a livello di gameplay, nonostante nella versione Wii (quella che ho io) manchino un sacco di cose che ci sono nelle altre 2 versioni. Ma, visto che l'ho scaricato (e quindi non pagato) non mi ci incavolo nemmeno troppo...

Solo una cosa... Ma chi cazzo l'ha bookata la RTWM? Sembra di stare in TNA :rotfl:

In effetti è vero, nella RTWM di HHH c'è una rissa quasi ogni match! :asd:

P.S.: Nel pubblico ho letto un cartello in cui c'era scritto "Smackdown Hotel"... Andy, ne sai qualcosa?!? :rotfl:

Giuro di no, ma lo vedo spessissimo anche io... e non può essere per The Rock perchè io non ce l'ho neanche, dunque i suoi cartelli non li ho... boh, magari è un loro ringraziamento per l'aiuto che ho dato :asd:

Anch'io e giuro quando l'ho visto stavo facendo un MITB ed ho pensato subito al foro. lol.

#467
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Dopo vari giorni passati a provare e riprovare il gioco, posso dire la mia.
Fa cagare.

Bug dappertutto, tanto per cominciare. Conpenetrazione di poligoni, personaggi che si deformano o che fanno cose assurde(Teletrasporti o voli nell'arena stile Superman).
Gameplay non migliorato di nulla, e anzi peggiorato a discapito delle apparenze. I personaggi sono legnosi e si muovono come dei deficienti. Una marea di volte gli attacchi vanno a liscio, non parliamo di quelli in salto dal turnbuckle. Se l'avversario non è là a guardarti immobile non lo prendi.

IA non peggiorata ma nemmeno migliorata. Al massimo è più niubba del solito. Non riusciranno MAI a programmare una Cpu veramente gradevole, ci sarà sempre questa mediocrità di fondo disarmante.

Universe e RTW. La prima poteva essere finalmente qualcosa di gradevole, e rispetto all'anno scorso ammetto che è migliorata. Ma di fondo resta caotica e confusionaria, e troppe volte INSENSATA. A che serve mettermi per un mese delle storyline se arrivati al PPV inserisce match che non c'entrano assolutamente un cazzo? Per non parlare del fatto che ho provato varie volte a far partire delle rivalità scegliendole io come rivali e che succede? Durante i match interviene gente che non c'entra niente e parte una rivalità a caso.
Ma permettere di CREARLE E DECIDERLE davvero, le rivalità?

La RTW non l'ho ancora finita, ma finora mi sembra veramente l'unica cosa bella del gioco. E' vero che arrivato a HHH cala un pò di qualità ed è un pò ripetitiva, ma di fondo è una solida trama di wrestling e mi va bene così. Alza il voto generale solo questa, ma una volta finita prevedo il nulla...

Tools di creazione non migliorati, anzi peggiorati in vari dettagli che non vado a scrivere sennò mi dilungo troppo. E infine fattore RCW: Registrare è diventato frustrante grazie al nuovo sistema di selling RIDICOLO che la THQ ha avuto la bella pensata di inserire in un gioco che già era mediocre per conto suo.

Voto finale: 6-

#468
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Dopo vari giorni passati a provare e riprovare il gioco, posso dire la mia.
Fa cagare.

Bug dappertutto, tanto per cominciare. Conpenetrazione di poligoni, personaggi che si deformano o che fanno cose assurde(Teletrasporti o voli nell'arena stile Superman).
Gameplay non migliorato di nulla, e anzi peggiorato a discapito delle apparenze. I personaggi sono legnosi e si muovono come dei deficienti. Una marea di volte gli attacchi vanno a liscio, non parliamo di quelli in salto dal turnbuckle. Se l'avversario non è là a guardarti immobile non lo prendi.

IA non peggiorata ma nemmeno migliorata. Al massimo è più niubba del solito. Non riusciranno MAI a programmare una Cpu veramente gradevole, ci sarà sempre questa mediocrità di fondo disarmante.

Universe e RTW. La prima poteva essere finalmente qualcosa di gradevole, e rispetto all'anno scorso ammetto che è migliorata. Ma di fondo resta caotica e confusionaria, e troppe volte INSENSATA. A che serve mettermi per un mese delle storyline se arrivati al PPV inserisce match che non c'entrano assolutamente un cazzo? Per non parlare del fatto che ho provato varie volte a far partire delle rivalità scegliendole io come rivali e che succede? Durante i match interviene gente che non c'entra niente e parte una rivalità a caso.
Ma permettere di CREARLE E DECIDERLE davvero, le rivalità?

La RTW non l'ho ancora finita, ma finora mi sembra veramente l'unica cosa bella del gioco. E' vero che arrivato a HHH cala un pò di qualità ed è un pò ripetitiva, ma di fondo è una solida trama di wrestling e mi va bene così. Alza il voto generale solo questa, ma una volta finita prevedo il nulla...

Tools di creazione non migliorati, anzi peggiorati in vari dettagli che non vado a scrivere sennò mi dilungo troppo. E infine fattore RCW: Registrare è diventato frustrante grazie al nuovo sistema di selling RIDICOLO che la THQ ha avuto la bella pensata di inserire in un gioco che già era mediocre per conto suo.

Voto finale: 6-


Io queste cose dei personaggi che si deformano e tutte le cose che dici tu le ho trovate solo nella versione per ps3, anzi addirittura negli incontri delle Diva i capelli diventano all'improvviso lunghissimi :asd:, infatti pochi giorni fa ho lasciato perdere la ps3 e ho cominciato a rigiocare sulla xbox con il gioco piratato lol, a Gennaio prendo l'originale e nella versione xbox non ha gli stessi bug della ps3 intendo anche quello dello stage che si bugga, personaggi che fanno superman etc...

Per l'universe concordo con te mi crea ancora rivalità alla cazzo -.-'

La RTW fighissima.

L'IA se la setto a difficoltà leggenda non mi fa respirare, ho perso circa 50 match e ho dovuto mettere a difficolta Normale, non so come fai a trovarla cosi niubba, forse sarai fortissimo o.o
Sul fatto che nelle mosse dagli angoli li lisci succede anche a me ma solo se non sono storditi, se sono storditi li prende in pieno mentre quelli dalle corde li prende in pieno anche se non sono storditi.

Poi ricordo che per gli HR avevi problemi sulla ps3 e hai dovuto diminuire la risoluzione se non erro, sulla xbox invece mi va tutto alla grande ;)

Voto finale: 8

Modificato da ~CMPunk~, 17 dicembre 2011 - 23:26


#469
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Dopo vari giorni passati a provare e riprovare il gioco, posso dire la mia.
Fa cagare.

Bug dappertutto, tanto per cominciare. Conpenetrazione di poligoni, personaggi che si deformano o che fanno cose assurde(Teletrasporti o voli nell'arena stile Superman).
Gameplay non migliorato di nulla, e anzi peggiorato a discapito delle apparenze. I personaggi sono legnosi e si muovono come dei deficienti. Una marea di volte gli attacchi vanno a liscio, non parliamo di quelli in salto dal turnbuckle. Se l'avversario non è là a guardarti immobile non lo prendi.

IA non peggiorata ma nemmeno migliorata. Al massimo è più niubba del solito. Non riusciranno MAI a programmare una Cpu veramente gradevole, ci sarà sempre questa mediocrità di fondo disarmante.

Universe e RTW. La prima poteva essere finalmente qualcosa di gradevole, e rispetto all'anno scorso ammetto che è migliorata. Ma di fondo resta caotica e confusionaria, e troppe volte INSENSATA. A che serve mettermi per un mese delle storyline se arrivati al PPV inserisce match che non c'entrano assolutamente un cazzo? Per non parlare del fatto che ho provato varie volte a far partire delle rivalità scegliendole io come rivali e che succede? Durante i match interviene gente che non c'entra niente e parte una rivalità a caso.
Ma permettere di CREARLE E DECIDERLE davvero, le rivalità?

La RTW non l'ho ancora finita, ma finora mi sembra veramente l'unica cosa bella del gioco. E' vero che arrivato a HHH cala un pò di qualità ed è un pò ripetitiva, ma di fondo è una solida trama di wrestling e mi va bene così. Alza il voto generale solo questa, ma una volta finita prevedo il nulla...

Tools di creazione non migliorati, anzi peggiorati in vari dettagli che non vado a scrivere sennò mi dilungo troppo. E infine fattore RCW: Registrare è diventato frustrante grazie al nuovo sistema di selling RIDICOLO che la THQ ha avuto la bella pensata di inserire in un gioco che già era mediocre per conto suo.

Voto finale: 6-


Io queste cose dei personaggi che si deformano e tutte le cose che dici tu le ho trovate solo nella versione per ps3, anzi addirittura negli incontri delle Diva i capelli diventano all'improvviso lunghissimi :asd:, infatti pochi giorni fa ho lasciato perdere la ps3 e ho cominciato a rigiocare sulla xbox con il gioco piratato lol, a Gennaio prendo l'originale e nella versione xbox non ha gli stessi bug della ps3 intendo anche quello dello stage che si bugga, personaggi che fanno superman etc...

Per l'universe concordo con te mi crea ancora rivalità alla cazzo -.-'

La RTW fighissima.

L'IA se la setto a difficoltà leggenda non mi fa respirare, ho perso circa 50 match e ho dovuto mettere a difficolta Normale, non so come fai a trovarla cosi niubba, forse sarai fortissimo o.o
Sul fatto che nelle mosse dagli angoli li lisci succede anche a me ma solo se non sono storditi, se sono storditi li prende in pieno mentre quelli dalle corde li prende in pieno anche se non sono storditi.

Poi ricordo che per gli HR avevi problemi sulla ps3 e hai dovuto diminuire la risoluzione se non erro, sulla xbox invece mi va tutto alla grande ;)

Voto finale: 8

Se posso dire la mia, da quello che scrivete il gioco per la PS3 ne ha di bug a bizzeffe, nella Xbox invece mi è capitato solo che vanno fuori dalla gabbia ''fluttuando'' negli Elimination Chamber oppure quando faccio 1 vs 1 e io sono il manager, dove appena cerco di buttare l'avversario dentro il ring, questi ''volano'', si innalzano e l'avversario viene lanciato nel ring passando per la terza corda. Il punto è che non mi fanno innervosire, ma mi divertono più che altro. Tu però hai tutte le ragioni per incazzarti visto che devi fare tantissimi show pieni di sti' bug :sisi:

#470
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Dopo vari giorni passati a provare e riprovare il gioco, posso dire la mia.
Fa cagare.

Bug dappertutto, tanto per cominciare. Conpenetrazione di poligoni, personaggi che si deformano o che fanno cose assurde(Teletrasporti o voli nell'arena stile Superman).
Gameplay non migliorato di nulla, e anzi peggiorato a discapito delle apparenze. I personaggi sono legnosi e si muovono come dei deficienti. Una marea di volte gli attacchi vanno a liscio, non parliamo di quelli in salto dal turnbuckle. Se l'avversario non è là a guardarti immobile non lo prendi.

IA non peggiorata ma nemmeno migliorata. Al massimo è più niubba del solito. Non riusciranno MAI a programmare una Cpu veramente gradevole, ci sarà sempre questa mediocrità di fondo disarmante.

Universe e RTW. La prima poteva essere finalmente qualcosa di gradevole, e rispetto all'anno scorso ammetto che è migliorata. Ma di fondo resta caotica e confusionaria, e troppe volte INSENSATA. A che serve mettermi per un mese delle storyline se arrivati al PPV inserisce match che non c'entrano assolutamente un cazzo? Per non parlare del fatto che ho provato varie volte a far partire delle rivalità scegliendole io come rivali e che succede? Durante i match interviene gente che non c'entra niente e parte una rivalità a caso.
Ma permettere di CREARLE E DECIDERLE davvero, le rivalità?

La RTW non l'ho ancora finita, ma finora mi sembra veramente l'unica cosa bella del gioco. E' vero che arrivato a HHH cala un pò di qualità ed è un pò ripetitiva, ma di fondo è una solida trama di wrestling e mi va bene così. Alza il voto generale solo questa, ma una volta finita prevedo il nulla...

Tools di creazione non migliorati, anzi peggiorati in vari dettagli che non vado a scrivere sennò mi dilungo troppo. E infine fattore RCW: Registrare è diventato frustrante grazie al nuovo sistema di selling RIDICOLO che la THQ ha avuto la bella pensata di inserire in un gioco che già era mediocre per conto suo.

Voto finale: 6-


Io queste cose dei personaggi che si deformano e tutte le cose che dici tu le ho trovate solo nella versione per ps3, anzi addirittura negli incontri delle Diva i capelli diventano all'improvviso lunghissimi :asd:, infatti pochi giorni fa ho lasciato perdere la ps3 e ho cominciato a rigiocare sulla xbox con il gioco piratato lol, a Gennaio prendo l'originale e nella versione xbox non ha gli stessi bug della ps3 intendo anche quello dello stage che si bugga, personaggi che fanno superman etc...

Per l'universe concordo con te mi crea ancora rivalità alla cazzo -.-'

La RTW fighissima.

L'IA se la setto a difficoltà leggenda non mi fa respirare, ho perso circa 50 match e ho dovuto mettere a difficolta Normale, non so come fai a trovarla cosi niubba, forse sarai fortissimo o.o
Sul fatto che nelle mosse dagli angoli li lisci succede anche a me ma solo se non sono storditi, se sono storditi li prende in pieno mentre quelli dalle corde li prende in pieno anche se non sono storditi.

Poi ricordo che per gli HR avevi problemi sulla ps3 e hai dovuto diminuire la risoluzione se non erro, sulla xbox invece mi va tutto alla grande ;)

Voto finale: 8

Se posso dire la mia, da quello che scrivete il gioco per la PS3 ne ha di bug a bizzeffe, nella Xbox invece mi è capitato solo che vanno fuori dalla gabbia ''fluttuando'' negli Elimination Chamber oppure quando faccio 1 vs 1 e io sono il manager, dove appena cerco di buttare l'avversario dentro il ring, questi ''volano'', si innalzano e l'avversario viene lanciato nel ring passando per la terza corda. Il punto è che non mi fanno innervosire, ma mi divertono più che altro. Tu però hai tutte le ragioni per incazzarti visto che devi fare tantissimi show pieni di sti' bug :sisi:


Che figo a me manco quelli sono capitati fin ora sulla xbox non ho mai visto un bug, sulla ps3 a volontà, si deformano quasi sempre...

#471
ThankYouShawn

ThankYouShawn

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
Non ho visto nemmeno un bug io. (x 360)

#472
The Prince

The Prince

    Pro

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
La difficoltà Leggenda è ancora molto facile, facilssimo.

#473
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il gioco secondo me è super, ma per me tutti i giochi fatti finora avevano quel non so che di speciale che li differenziava dagli altri.
Ecco le mie valutazioni:
ROSTER 9 ci sono molte superstar e se ne mancano si possono scaricare dalla community per cui..
MOSSE 8 quelle che ci sono sono fatte bene ma son poche. Infatti i match che durano più di 10 minuti tendono a stancare!
GRAFICA 9,5 non saprei cosa chiedere di più
RTWM 8 bella l'idea di intrecciarle tutte insieme, ma non mi piace che la storia sia fortemente influenzata da risse, risse e risse nel backstage
UNIVERSE 8 bella, ma alcune cose scelte a random mi fanno imbestialire. Per fortuna che si può editare! vorrei però editare il numero di match e scegliere le scene!
NUOVO SISTEMA DEI MATCH 6- odio dover affrontare una superstar facendogli delle super mosse pensando di aver chiuso il match vedendola poi rialzarsi dopo un secondo

MEDIA: 8 VOTO: 9 (mi piace!)

Mi son scordato di dire una cosa.
TROPPI BUG (uso la ps3)

#474
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
Possiedo la versione PS3. Voto: 6,5

Hanno puntato tutto sulla grafica (straordinaria, con superstars dettagliatissime) a discapito della fluidità

i movimenti fanno schifo, la fluidità è inesistente, le superstars sembrano dei tronchi che si muovono sui binari. Quasi tutte le superstars, tranne quelle con velocità altissima, si muovono in maniera tremendamente lenta. Una lentezza disarmante. E l'adrenalina finisce subito anche per chi ne ha tanta, non si possono fare 2 tratti in corsa...

Gioco pieno di bugs, glitches, che si blocca ad cazzum quando vuole lui. A me è freezato tre volte durante degli extreme rules mentre picchiavo con le armi. Ho dovuto resettare la console tre volte... Non rispondeva più neanche il tasto PS... Poi durante la RTWM, in un match Miz doveva dare il cambio a Edge altrimenti non si poteva andare avanti, e per 5 minuti ha camminato sul posto, all'angolo, senza riuscire a dare il touch... E nel frattempo era invulnerabile, reversava tutte le mosse camminando sul posto finchè grazie a Dio è riuscito a dare il touch.

IA non lo so, perché non giocavo al wrestling da SVR 2007. Però mi sembra che l'unica differenza tra i vari gradi di difficoltà, è che più è alta più reversano le mosse.

Attributi fisici e tecnici assegnati in maniera totalmente arbitraria e spesso errata, ma vabeh è sempre stato così...

RTWM stupenda. Chi non l'ha finita non apra lo spoiler.
Spoiler


WWE Universe devo ancora capire come funziona... Per quel poco che ho visto, succedono cazzate, esempio: J**** C*** aiuta Rey Mysterio per un paio di match, lottano in tag team, il gioco mi dice "la loro alleanza si è consolidata. Vuoi creare un team tra loro?" SI. E la puntata dopo me li ritrovo contro in un 1 vs 1. Fortuna che si può modificare...

L'interferenza è sempre identica. All'inizio è divertente, poi stanca vedere sempre la stessa scena...

Dimenticavo l'online. La situazione dei servers è ridicola e imbarazzante, e dovrebbero rimborsare gli utenti con dei DLC gratuiti. Speriamo in un aggiornamento a breve, avevano detto a dicembre...

Modificato da GivenHero, 28 dicembre 2011 - 16:27


#475
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho vinto il primo match che ho fatto.
Come predetto nel topic apposito ho svolto D-Bryan (io) vs. CM Punk in un Iron Man Match di 60 Minuti. 60 minuti per imparare ad usare i comandi (oddio mica tanto...) . Ho vinto per 30 a 29 :rotfl: l'ultimo minuto me lo sono fatto correndo fuori dal ring per paura di essere acchiappato e schienato, insomma da vero stronzo. E così I WON! Devo dire che mi sono divertito molto, mamma mia che casino sti comandi, non credo nemmeno di averci capito tanto, alla fine facevo sempre quelle 3-4 mosse... bellissima la Lebell e la Cuttle Mutilation... l'IA per essere normale è migliorata e mi pare che agisce di più rispetto al predecessore.

Poi per svago ho fatto altri due match... uno tra Trips e UT giusto per vedere la grafica delle entrate, ed ho perso. L'altro un 6 Man Tag Team Match tra Barrett, Ziggler e Rhodes vs. Rocky, Cena ed Orton.
Non ho capito bene cosa è successo ma dopo che ho dato il cambio mi sono ritrovato ad usare un solo personaggio mentre gli altri venivano controllati dall'IA... non so se per caso ho calcato qualche tasto ma io nella selezione della squadra ho messo l'opzione di controllarla al completo.. quindi boh sono rimasto un pò così... spero sia stato solo errore.

Nella community creation ci sono stato poco più di 5 minuti per poi rompermi i coglioni in quanto non faceva altro che caricare... caricare e caricare.
Cmq se potete consigliarmi tizi bravi che sanno fare le caws, arene, moveset e cazzi vari mettetmi quì le parole chiave in modo da risparmiare tempo.

#476
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho vinto il primo match che ho fatto.
Come predetto nel topic apposito ho svolto D-Bryan (io) vs. CM Punk in un Iron Man Match di 60 Minuti. 60 minuti per imparare ad usare i comandi (oddio mica tanto...) . Ho vinto per 30 a 29 :rotfl: l'ultimo minuto me lo sono fatto correndo fuori dal ring per paura di essere acchiappato e schienato, insomma da vero stronzo. E così I WON!

Hai saltellato per casa urlando "YES! YES! YES!"?

#477
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ho vinto il primo match che ho fatto.
Come predetto nel topic apposito ho svolto D-Bryan (io) vs. CM Punk in un Iron Man Match di 60 Minuti. 60 minuti per imparare ad usare i comandi (oddio mica tanto...) . Ho vinto per 30 a 29 :rotfl: l'ultimo minuto me lo sono fatto correndo fuori dal ring per paura di essere acchiappato e schienato, insomma da vero stronzo. E così I WON!

Hai saltellato per casa urlando "YES! YES! YES!"?


Se non lo ha fatto propongo ban immediato :asd:

#478
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi credete che considero WWE '12 uno dei più brutti capitoli di sempre?

#479
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho vinto il primo match che ho fatto.
Come predetto nel topic apposito ho svolto D-Bryan (io) vs. CM Punk in un Iron Man Match di 60 Minuti. 60 minuti per imparare ad usare i comandi (oddio mica tanto...) . Ho vinto per 30 a 29 :rotfl: l'ultimo minuto me lo sono fatto correndo fuori dal ring per paura di essere acchiappato e schienato, insomma da vero stronzo. E così I WON!

Hai saltellato per casa urlando "YES! YES! YES!"?

Ovvio :asd:

#480
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi credete che considero WWE '12 uno dei più brutti capitoli di sempre?


Purtroppo sono d'accordo. Se devo fare un match ogni tanto mi piace, ma se devo giocarci frequentemente (come nei vecchi capitoli, dove ci giocavo tutti i giorni) mi stufa..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi