Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale


  • Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

#481
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Mettete John Cena Heel e attaccherà chiunque gli capiti a tiro ._.

#482
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://multiplayer.i...ia-edition.html
Leggete un pò!

#483
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo circa 7 mesi dall'uscita del gioco posso dire che è bocciato. All'inizio non avrei mai pensato di dirlo, ma a me WWE '12 ha deluso. Solo la RTW è bella da giocare (anche se a volte le troppe risse stancano) poi, per il resto, non c'è nulla che ti tiene attaccato alla Play. Io sino a SVR2011 in questi periodi continuavo a giocarci, ma quest'anno proprio niente. Il gioco non è male, ma vengono sfruttate malissimo le modalità che ha, per non parlare dell'online pessimo. L'Universe per me è vicino all'essere considerata una delle modalità più inutili della storia di questa saga insieme alla Career Mode, e per farmi dire ciò vuol dire che ha deluso tantissimo. Ma rimettere la GM Mode no eh? Il tutto ovviamente imho.
Voto finale: 5.5

Modificato da Mark194, 27 maggio 2012 - 17:56


#484
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
Hai perfettamente ragione, fa cagare e non ti dà nessuna voglia di giocarci.

La fisica delle superstars fa schifo; nella modalità Esibizione mancano molti tipi di match; la Universe è quanto di più noioso e sconclusionato possa esistere; l'online praticamente non esiste; la RTWM è molto bella ed è l'unica cosa che si salva.

#485
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io l'ho preso a Marzo. C'ho giocato due settimane in croce ed è tornato dentro la custodia. Inizialmente il gameplay m'aveva un pò preso, anche perchè essendo stato il primo game di wrestling per next gen era tutto una novità per me. Io son sempre stato critico con la THQ, perchè mi sono rotto di crederci tanto e poi rimanerci male quando ce l'hai in mano e vedi tutte le stronzate. Alla fine la novità è durata poco, per dire un SVR 11 mi ha tenuto incollato di più per PS2.
Non ho ancora giocato la RTWM, lo farò a breve sempre se c'è la voglia. L'online fa cagare spaventosamente, che nel 2012 ci siano ancora di sti problemi fanno ridere.
Non è possibile che dopo 2 e mezzo che non lo utilizzo sia addirittura peggiorato. Se a Marzo son riuscito a scaricarmi 3 caws in mezz'ora, oggi ne ho scaricate 4 in due ore e mezza. Terribile.
Mi pento di aver PAGATO l'axxess per poi vedermi limitato l'utilizzo dei DLC, insomma la THQ dovrebbe più rimborsare che guadagnare. Penso sia stato uno dei titoli più fail della storia.

#486
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi pento di aver PAGATO l'axxess per poi vedermi limitato l'utilizzo dei DLC, insomma la THQ dovrebbe più rimborsare che guadagnare. Penso sia stato uno dei titoli più fail della storia.


Non farmi pensare... :facepalm: i DLC che non si possono utilizzare per le storie online... :facepalm:

#487
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Io l'ho preso a Marzo. C'ho giocato due settimane in croce ed è tornato dentro la custodia. Inizialmente il gameplay m'aveva un pò preso, anche perchè essendo stato il primo game di wrestling per next gen era tutto una novità per me. Io son sempre stato critico con la THQ, perchè mi sono rotto di crederci tanto e poi rimanerci male quando ce l'hai in mano e vedi tutte le stronzate. Alla fine la novità è durata poco, per dire un SVR 11 mi ha tenuto incollato di più per PS2.
Non ho ancora giocato la RTWM, lo farò a breve sempre se c'è la voglia. L'online fa cagare spaventosamente, che nel 2012 ci siano ancora di sti problemi fanno ridere.
Non è possibile che dopo 2 e mezzo che non lo utilizzo sia addirittura peggiorato. Se a Marzo son riuscito a scaricarmi 3 caws in mezz'ora, oggi ne ho scaricate 4 in due ore e mezza. Terribile.
Mi pento di aver PAGATO l'axxess per poi vedermi limitato l'utilizzo dei DLC, insomma la THQ dovrebbe più rimborsare che guadagnare. Penso sia stato uno dei titoli più fail della storia.


Eh vabè cosi non vale però :asd:
Almeno fatti la RTWM che è l'unica cosa decente e poi puoi pure non giocarci piu.

#488
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Solo io continuo a giocarci ininterrottamente da gennaio? xD

#489
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anch'io ci sto giocando molto meno di quanto ho fatto con SvR11... L'offline, finita la RTWM, stanca subito... E l'online molto spesso è inservibile, devi collegarti a orari strategici per giocare... Lo rispolvero giusto per giocare in 2 o 3 con mio fratello e un mio amico :sisi:

#490
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo io continuo a giocarci ininterrottamente da gennaio? xD


Tu sei matto !!! :asd: :asd:

#491
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo io continuo a giocarci ininterrottamente da gennaio? xD


Sì.

#492
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Solo io continuo a giocarci ininterrottamente da gennaio? xD

Sì.


Le risposte fredde di Andy mettono più tristezza della theme di Cody Rhodes nella E-Fed :asd:

#493
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è anche da dire che la monotonia di questi titoli si fa sentire, ogni gioco che ho preso l'ho giocato meno del precedente. Gli unici con cui non mi sono mai stancato e ci gioco tutt'ora sono HTCP e SVR07.

#494
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Io ci ho giocato per due mesi e mezzo da quando l'ho preso, a natale, fino a Febbraio - Marzo poi dopo un pò stufa perchè non puoi fare un granchè!

#495
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia

Solo io continuo a giocarci ininterrottamente da gennaio? xD


Risponditi da solo.

Modificato da Olympic Hero, 28 maggio 2012 - 20:32


#496
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono riuscito a scaricare le caws di Aries ed Angle. Devo dire che mi sono divertito, è uscito un bel match vinto in maniera sporca da A Double (io). :sisi:

#497
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunico con sommo gaudio che stamattina ho acceso la PS3 ed al posto del savedata di WWE12 ho trovato un simpaticissimo "Dati danneggiati". Ergo, ho perso tutto (anche le CAW, perchè non possono essere "abbinate" ad un nuovo salvataggio)... Caro WWE12, preparati a prendere polvere per l'eternità :sisi:

#498
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunico con sommo gaudio che stamattina ho acceso la PS3 ed al posto del savedata di WWE12 ho trovato un simpaticissimo "Dati danneggiati". Ergo, ho perso tutto (anche le CAW, perchè non possono essere "abbinate" ad un nuovo salvataggio)... Caro WWE12, preparati a prendere polvere per l'eternità :sisi:

Se spegni la PS3 mentre salvi/carichi non ti lamentare!

Comunque sicuro che non puoi abbinare le CAW a un nuovo salvataggio? Mi sembra strano...

#499
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunico con sommo gaudio che stamattina ho acceso la PS3 ed al posto del savedata di WWE12 ho trovato un simpaticissimo "Dati danneggiati". Ergo, ho perso tutto (anche le CAW, perchè non possono essere "abbinate" ad un nuovo salvataggio)... Caro WWE12, preparati a prendere polvere per l'eternità :sisi:

Se spegni la PS3 mentre salvi/carichi non ti lamentare!

Comunque sicuro che non puoi abbinare le CAW a un nuovo salvataggio? Mi sembra strano...


purtroppo non si può.
Anche a me è successo... però non avevo spento la console quando salvava.

#500
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunico con sommo gaudio che stamattina ho acceso la PS3 ed al posto del savedata di WWE12 ho trovato un simpaticissimo "Dati danneggiati". Ergo, ho perso tutto (anche le CAW, perchè non possono essere "abbinate" ad un nuovo salvataggio)... Caro WWE12, preparati a prendere polvere per l'eternità :sisi:

Se spegni la PS3 mentre salvi/carichi non ti lamentare!

Comunque sicuro che non puoi abbinare le CAW a un nuovo salvataggio? Mi sembra strano...

Sicurissimo, ho provato... A inizio del gioco ti chiede se vuoi cancellare i dati Superstar Creata dato che sono inutilizzabili...

E comunque non sono così deficiente, non ho spento mentre stava salvando >.<




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi