Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale


  • Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

#501
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto cazzo durano le schermate di caricamento quando si gioca con le caw? Peggio della PS2 -.- , ti fa passare la voglia.
Una domanda: ma la fisica pare un pò una merda? Il più delle volte non riesco a rompere i tavoli, le mosse "manovrabili" sfiorano gli oggetti. Insomma quando me devono impattare non impattano porca troia.

#502
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ultima novità.... perchè il gioco mi si blocca quando vinco un match con Punk?

P.S: mi blocca il gioco solo con lui. XD

#503
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

@ Cometa, praticamente se ho capito bene i tavoli invece di spaccarsi si chiudono da un lato?

@Shark anche a me è successo lo stesso, ma credo che come chiesi nella sez. videogames con una pen drive tu possa passare i dati da un account xbox all'altro, casomai ricomincia a giocare con quello xD almeno hai ancora tutte la CAWs..

#504
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
3 giugno 2012: ancora oggi scaricare le caws è un calvario.

#505
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

3 giugno 2012: ancora oggi scaricare le caws è un calvario.

Io ho trovato un buco quando scaricarle. Prova dalle 13 in poi. Ci dev'essere un'intasamento di bimbiminkia assurda ed a quell'ora pranzano.
Dalle 14 alle 15 un paio di giorni fa sono riuscito a scaricare una decina di caw. Non ci potevo credere.

#506
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
io ho appena scaricato Sting e Jindrak, ma 3 tentativi ciascuno!!

#507
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

io ho appena scaricato Sting e Jindrak, ma 3 tentativi ciascuno!!


Per Jindrak ne vale la pena. So a malapena chi sia, ma lo amate tutti nel topic della top ten dei wrestler :asd:

#508
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
A big guy with a big heart. Che uomo.

La beffa è stata che dopo la fatica per scaricarla, mi sono accorto che l'avevo già scaricata molto tempo prima.

#509
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho finito gli slot delle caw scaricabili. Ora ho un roster completo, sì :sisi:

#510
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene, oggi ho finalmente finito le RTWM e posso dire la mia.

In linea di massima le cut scene sono molto apprezzabili, mai match sono TROPPO guidati e forzati. Inoltre i numerevoli incontri nel backstage.. NAUSEA. Ma è proprio il gameplay del BS che è noioso, 4 mosse... e basta. No comment, orribili.

La RTWM di Sheamus: inizia bene, buona e solida la storia del United Kingdom. La storia perde fascino PARADOSSALMENTE nella RTWM stessa. Da EC in poi prosegue frettolosamente un pò ideata a cazzo di cane. Voto 6

La RTWM di HHH: la più pesante dal punto di vista delle risse. Carina.. nulla di più, salvo il finale in cui si ritira, non me l'aspettavo. Cmq egocentrissimo anche nel gioco :asd: 17 volte campione. Mabbai. Voto 5.5

La RTWM di Jacob Cass: Austin Aries? Direi di si. Ricordo di aver letto che fu proprio lui a mettere la voce per la caw ed io in base a quel dato l'ho scelto proprio come caw XD. La storia migliore in assoluto. A WM pensavo fosse finita ed invece no, surprise! Bello quando è tornato HHH, colpo di scena inaspettato.
La parte noiosa, ed anche quì, paradossale, è proprio il match a Starrcade. Noia... cmq è li che ho avuto la conferma che Jacob Class sia A-Double, oltre che dalla voce, esegue la Brainbuster proprio sui gradoni. Voto 7


In futuro farei volentieri a meno di queste risse orripilanti, noiose sotto ogni punto di vista. In oltre, basta con i finali/match guidati, basta.
Io ho paura che con WWE'13 e con la scusa dell'Era Attitude Mode, inizieranno a fare storie premeditate. Ad esempio, pare ovvio che ci saranno la storia della DX con Mike Tyson. Oppure, Vince McMahon e SCSA e forse lo Screwjob di Montreal (anche se manca Earl H...). Magari l'anno prossimo a WWE'14 ci ritroveremo la storia del Turn Heel di Punk, o Cena/Rocky. Io spero francamente che faccia ritorno la season come Cristo commanda, HTCP Style.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi