Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale
Inviato 20 novembre 2011 - 18:37

Anche se nella RTWM: Spoiler: se non li volete saltate questo rigo. Nella RTWM sono arrivato al match di Bragging Rights fra RAW e SD e hanno fatto in modo che compaiono tutti e 14 i lottatori, anche se non tutti insieme (in pratica quando uno viene eliminato, ne arriva un altro) non so se in Exibition ci sia. Se vi serve qualche risposta chiedete pure. Una cosa che mi piace moltissimo, è che nei PPV dello UNIVERSE, non ci sono solo match per il titolo, ma anche di rivalità. E che ci sono i loghi di PPV No Mercy, Taboo Tuesday, WM28 e altri, quindi basta creare le arene e possiamo sostituire altri PPV
Modificato da Oneonone, 20 novembre 2011 - 18:41
Inviato 20 novembre 2011 - 18:43

Non posso spendere ogni volta 60 euro per un gioco, io con tre euro mi sono comprato un gioco che originale non avete ancora e se non mi piace o non funziona, non vado a perdere nientenon originale
L'ho comprato
il CD era un pò sporco e lo andrò a cambiare
Non per sembrare indiscreto, e scusate anche se vado Off Topic, ma a che pro comprare il gioco non originale?
Inviato 20 novembre 2011 - 18:46

Non posso spendere ogni volta 60 euro per un gioco, io con tre euro mi sono comprato un gioco che originale non avete ancora e se non mi piace o non funziona, non vado a perdere nientenon originale
L'ho comprato
il CD era un pò sporco e lo andrò a cambiare
Non per sembrare indiscreto, e scusate anche se vado Off Topic, ma a che pro comprare il gioco non originale?
Il mio discorso era rivolto più che altro al fatto che si può scaricare da internet gratuitamente, ma 3 euro non sono così tanti e risparmiano un po di tempo e lavoro per il download; grazie della spiegazione

Inviato 20 novembre 2011 - 18:52

io so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normalePure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:
Credo che sarà una buonina notizia e allo stesso tempo brutta per The Domy;
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... ( )
Anche a me non parte dice "Gioca" ma non compare l'immagine e quando avvio dice disco illeggibile non so da che dipende...
Inviato 20 novembre 2011 - 18:55

Infatti bisogna avere un aggiornamento risalente ad ottobre, io lo feci per PES12 e ora sto apposto penso fino all'anno proxio so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normalePure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... ( )
Anche a me non parte dice "Gioca" ma non compare l'immagine e quando avvio dice disco illeggibile non so da che dipende...
Inviato 20 novembre 2011 - 18:58

no ora serve un'altra modifica il mio amico lo aveva fatto l'aggiornamento quando serviva per pes 12 ma poi si è comprato AC Revelations e non gli partiva si è dovuto fare una nuova modificaInfatti bisogna avere un aggiornamento risalente ad ottobre, io lo feci per PES12 e ora sto apposto penso fino all'anno proxio so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normalePure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:
Inviato 20 novembre 2011 - 18:59

A me parte AC Reveletions con lo stesso aggiornamento, strano che a lui non partano ora serve un'altra modifica il mio amico lo aveva fatto l'aggiornamento quando serviva per pes 12 ma poi si è comprato AC Revelations e non gli partiva si è dovuto fare una nuova modificaInfatti bisogna avere un aggiornamento risalente ad ottobre, io lo feci per PES12 e ora sto apposto penso fino all'anno proxio so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normalePure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:

Inviato 20 novembre 2011 - 21:07

Inviato 20 novembre 2011 - 21:10

Comunque non avendo visto questo topic ne ho aperto uno io, mi scuso, riporto qui il contentuto dell'altro topic
-Nei TLC i pezzi di tavoli rotti non scompaiono.
-Il Backstage è uno solo, ma collegato attraverso porte aperte attraversabili.
-Per mettere KO un'avversario, c'è il pulsante Y sulla testa dell'avversario (Triangolo per PS3) che si illumina in particolari aree per fare Finisher ambientali che mettono KO.
-LE scende delle RTWM dobbiamo attivarle noi facendo determinate cose.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 20 novembre 2011 - 21:11
Inviato 20 novembre 2011 - 22:39

Si l'ho visto pure io, anche se non si capiva proprio bene... cioè tu scegli il tema e fa tutto lui? Comprese le mosse? A questo punto mi viene da pensare che faccia vedere in automatico la mossa finale.LOL per l'inizio! È difficile crearli o no?il mio video di entrata!!! XDDDDDDDDDD!!!
Non mi pare, c'era un video dove vengono mostrati dei temi preimpostati, e mi pare che lui abbia usato quello "Italian Patriot"
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi