Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Una domanda per chi ha il gioco: c'è un'opzione per cambiare la configurazione dei comandi e impostarli come quella degli anni scorsi oppure sarò costretto a ri-abituarmi ai comandi con i tasti al posto delle levette?

Oneonone

Oneonone

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
ragazzi, io ho il gioco (ovviamente non originale) e devo dirvi che è un gioco fantastico, molto difficile, ma che non scoccia. L'ho comprato stamattina alle 10 e sto giocando da allora senza nemmeno una pausa. La RTWM è fantastica e lo UNIVERSE è davvero ben fatto. I caricamenti sono un pò lunghi (anche se credo sia perchè il CD era un pò sporco e lo andrò a cambiare) è molto difficile vincere, anche se uscire dallo schienamento è 100 volte più facile e meno faticoso dell'anno scorso. Non c'è un nuovo match
Anche se nella RTWM: Spoiler: se non li volete saltate questo rigo. Nella RTWM sono arrivato al match di Bragging Rights fra RAW e SD e hanno fatto in modo che compaiono tutti e 14 i lottatori, anche se non tutti insieme (in pratica quando uno viene eliminato, ne arriva un altro) non so se in Exibition ci sia. Se vi serve qualche risposta chiedete pure. Una cosa che mi piace moltissimo, è che nei PPV dello UNIVERSE, non ci sono solo match per il titolo, ma anche di rivalità. E che ci sono i loghi di PPV No Mercy, Taboo Tuesday, WM28 e altri, quindi basta creare le arene e possiamo sostituire altri PPV

Modificato da Oneonone, 20 novembre 2011 - 18:41

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

non originale
L'ho comprato
il CD era un pò sporco e lo andrò a cambiare

Non per sembrare indiscreto, e scusate anche se vado Off Topic, ma a che pro comprare il gioco non originale?

Oneonone

Oneonone

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

non originale
L'ho comprato

Non per sembrare indiscreto, e scusate anche se vado Off Topic, ma a che pro comprare il gioco non originale?

Non posso spendere ogni volta 60 euro per un gioco, io con tre euro mi sono comprato un gioco che originale non avete ancora e se non mi piace o non funziona, non vado a perdere niente

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

non originale
L'ho comprato

Non posso spendere ogni volta 60 euro per un gioco, io con tre euro mi sono comprato un gioco che originale non avete ancora e se non mi piace o non funziona, non vado a perdere niente

Il mio discorso era rivolto più che altro al fatto che si può scaricare da internet gratuitamente, ma 3 euro non sono così tanti e risparmiano un po di tempo e lavoro per il download; grazie della spiegazione ;)

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Pure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:
Credo che sarà una buonina notizia e allo stesso tempo brutta per The Domy;
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... ( )

Anche a me non parte dice "Gioca" ma non compare l'immagine e quando avvio dice disco illeggibile non so da che dipende...

io so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normale

Oneonone

Oneonone

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

Piccolissimo OT:
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... ( )

Anche a me non parte dice "Gioca" ma non compare l'immagine e quando avvio dice disco illeggibile non so da che dipende...

io so rispondere hai una xbox modificata? se si per farlo partire serve una nuova modifica per fortuna io non ho una xbox modificata ma normale

Infatti bisogna avere un aggiornamento risalente ad ottobre, io lo feci per PES12 e ora sto apposto penso fino all'anno prox

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Piccolissimo OT:

Infatti bisogna avere un aggiornamento risalente ad ottobre, io lo feci per PES12 e ora sto apposto penso fino all'anno prox

no ora serve un'altra modifica il mio amico lo aveva fatto l'aggiornamento quando serviva per pes 12 ma poi si è comprato AC Revelations e non gli partiva si è dovuto fare una nuova modifica

Oneonone

Oneonone

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

Piccolissimo OT:

no ora serve un'altra modifica il mio amico lo aveva fatto l'aggiornamento quando serviva per pes 12 ma poi si è comprato AC Revelations e non gli partiva si è dovuto fare una nuova modifica

A me parte AC Reveletions con lo stesso aggiornamento, strano che a lui non parta <_<

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

E' un topic sui CD illegali o sulle considerazioni sul gioco? :look:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

E' un topic sui CD illegali o sulle considerazioni sul gioco? :look:

Ecco ._. :around:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
ragazzi qualche buon anima che ha il gioco mi può dire come diamine si fanno le mosse contro la cella nello steel cage match? Negli svr precedenti ad esempio buttavi il wrestler sulle protezioni del paletto e poi puoi fare una mossa che lo butta contro la cella.. Quest'anno non si può! Vi rendete conto? Non si può interagire per niente con la cella assurdo? Sono molto deluso.. Se qualcuno ci è riuscito mi facesse sapere grazie..

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

@ Gravedigger No, non è presente.
Comunque non avendo visto questo topic ne ho aperto uno io, mi scuso, riporto qui il contentuto dell'altro topic
-Nei TLC i pezzi di tavoli rotti non scompaiono.
-Il Backstage è uno solo, ma collegato attraverso porte aperte attraversabili.
-Per mettere KO un'avversario, c'è il pulsante Y sulla testa dell'avversario (Triangolo per PS3) che si illumina in particolari aree per fare Finisher ambientali che mettono KO.
-LE scende delle RTWM dobbiamo attivarle noi facendo determinate cose.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 20 novembre 2011 - 21:11

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

-LE scende delle RTWM dobbiamo attivarle noi facendo determinate cose.

In che senso dobbiamo attivarle noi scusa

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
il mio video di entrata!!! XDDDDDDDDDD!!!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

LOL per l'inizio! È difficile crearli o no?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Non mi pare, c'era un video dove vengono mostrati dei temi preimpostati, e mi pare che lui abbia usato quello "Italian Patriot"

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10

Non mi pare, c'era un video dove vengono mostrati dei temi preimpostati, e mi pare che lui abbia usato quello "Italian Patriot"

si bravo ;)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Si l'ho visto pure io, anche se non si capiva proprio bene... cioè tu scegli il tema e fa tutto lui? Comprese le mosse? A questo punto mi viene da pensare che faccia vedere in automatico la mossa finale.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

No quelle cose le devi registrare tu.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi