Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale
Inviato 20 novembre 2011 - 23:00

Inviato 20 novembre 2011 - 23:01

Ma che mi frega che mi pressate, devo rendermi utile o no?Premettendo che non l'ho provato a fondo.
Registri il video delle mosse, scelie il tema, e lo inserisci tra una mossa e l'altra.
Ok, grazie mille, e scusa se un po tutti ti pressiamo con queste domande

Devi premer i tasti Y,X,B,A per Xbox 360 Triangolo,Cerchio,X e Quadrato per PS3.ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda per favore? E poi mi dite come funziona il sistema breaking point? Proprio non capisco che tasti premere per far riempire la barra o il contrario nel caso fosse l'avversario a farmi la mossa di sottomissione
Con l'analogico strisci verso le corde.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 20 novembre 2011 - 23:02
Inviato 20 novembre 2011 - 23:17

Ma che mi frega che mi pressate, devo rendermi utile o no?Premettendo che non l'ho provato a fondo.
Registri il video delle mosse, scelie il tema, e lo inserisci tra una mossa e l'altra.
Devi premer i tasti Y,X,B,A per Xbox 360 Triangolo,Cerchio,X e Quadrato per PS3.ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda per favore? E poi mi dite come funziona il sistema breaking point? Proprio non capisco che tasti premere per far riempire la barra o il contrario nel caso fosse l'avversario a farmi la mossa di sottomissione
Ah come in SVR 2007 giusto?
Inviato 20 novembre 2011 - 23:29

Grazie milleMa che mi frega che mi pressate, devo rendermi utile o no?Premettendo che non l'ho provato a fondo.

Inviato 21 novembre 2011 - 12:18

P.s sarò uno dei primi italiani ad avere il gioco originale

Inviato 21 novembre 2011 - 12:18

Inviato 21 novembre 2011 - 14:09

Allora è come ho detto ionon dovete registrare niente fa tutto lui.
la mossa nel video dipende dalla finisher che avete
cosi' come i taunt e poi scegliete il tema xD

Nelle opzioni che si vedevano in quel filmato c'era quella di scegliere un'arena, ma la superstar che subisce la mossa la scegli tu oppure è una a caso?
Inviato 21 novembre 2011 - 14:24

Spero per te sia per ps3, perchè per xbox360 non partirebbe, girando solo con la versione PAL, cioè europea.Io il gioco lo avrò domani. Me lo porta mio zio originale dall'America. Ha detto che lo ha trovato disponibile già da ieri. Questa notte arriva in Italia e domani mattina me lo vado a prendere,mi ha preso la people's edition
Inviato 21 novembre 2011 - 14:42

Spero per te sia per ps3, perchè per xbox360 non partirebbe, girando solo con la versione PAL, cioè europea.Io il gioco lo avrò domani. Me lo porta mio zio originale dall'America. Ha detto che lo ha trovato disponibile già da ieri. Questa notte arriva in Italia e domani mattina me lo vado a prendere,mi ha preso la people's edition
esatto,non deve essere NTSC perchè sennò sei fottuto

Inviato 21 novembre 2011 - 14:51

Mi è parso di sentire un " Oh ca**o!!! " in lontananzaSpero per te sia per ps3, perchè per xbox360 non partirebbe, girando solo con la versione PAL, cioè europea.Io il gioco lo avrò domani. Me lo porta mio zio originale dall'America. Ha detto che lo ha trovato disponibile già da ieri. Questa notte arriva in Italia e domani mattina me lo vado a prendere,mi ha preso la people's edition

Inviato 21 novembre 2011 - 15:00

infatti sarebbe come se non avesse il goco xDSpero per te sia per ps3, perchè per xbox360 non partirebbe, girando solo con la versione PAL, cioè europea.Io il gioco lo avrò domani. Me lo porta mio zio originale dall'America. Ha detto che lo ha trovato disponibile già da ieri. Questa notte arriva in Italia e domani mattina me lo vado a prendere,mi ha preso la people's edition
Inviato 21 novembre 2011 - 15:09

Mi è parso di sentire un " Oh ca**o!!! " in lontananzaSpero per te sia per ps3, perchè per xbox360 non partirebbe, girando solo con la versione PAL, cioè europea.Io il gioco lo avrò domani. Me lo porta mio zio originale dall'America. Ha detto che lo ha trovato disponibile già da ieri. Questa notte arriva in Italia e domani mattina me lo vado a prendere,mi ha preso la people's edition
anche io l'ho sentito

Inviato 21 novembre 2011 - 19:09

-La grafica e migliorata tantissimo
-Questa telecamera e migliore di quella di SvR 2011
-Non ci saranno più match monotoni come accadeva negli anni passati
-La modalità CAW e identica eccetto per alcune cosa all'anno scorso
-Brock Lesnar si sblocca al primo match della Universe
-Universe non piú noiosa
-L'unica pecca che ho incontrato nella Universe due settimane e che mi si sono infortunati Alberto Del Rio,Barret,Rey Mysterio ,addirittura Del Rio si e infortunato durante un'interferenza nella quale io neanche l'ho toccato

-Prima dicevo che la Universe non e noiosa grazie alle Cut-Scene presenti quasi in tutti i match ,addirittura ce ne una (che mi e capitata con Christian e Lesnar)dove picchiano Micheal Cole

-Niente da dire sul create arena, c'é tutto nei video
-La story designer non lo provata quindi non vi posso dire nulla al riguardo
-La RTW e molto simile,quando inizia lo show,a SvR 2009
-Possiamo far sbattere la testa dell'avversario contro il Turnbackle
-Se non mi sbaglio si possono creare fino a 20 arene
-Pultroppo l'arena della wCw e i vari ppv sono da sbloccare
-L'arena di Wrestlemania 27,Royal Rumble,Elimination Chamber ,e Hell in A Cell sono sbloccate (Hell in a cell pero' non sono sicuro)
-Tutte le leggende sono da sbloccare
-Marck Henry é 87 e non 90 come dice il sito
-L'attire Dashing e da sbloccare
-The Miz a due Attire alternativi,da scaricarli su internet
-La gestione del puntamento lascia a desiderare(ed avvolte tende a rovinare i match sopratutto quelli a piu' uomini)
-Non si potrá piu camminare nel BS durante la RTW
Scusate per alcuni errori e che lo scritto con il telefonino

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi