Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Le recensioni


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#81
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Lol, puoi modificare da 0 un palazzetto...LOL



#82
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Ragazzi se non sono riuscito ad interagire con lo steel cage e ho detto che non si pò mi scuso! Solo che non sono riuscito a capire come si fa.. Me lo spiegate? E come si toglie la protezione dal paletto? In 3 giorni che ho giocato alcune cose non le ho capite XD..Ringrazio per le risposte :)

#83
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi se non sono riuscito ad interagire con lo steel cage e ho detto che non si pò mi scuso! Solo che non sono riuscito a capire come si fa.. Me lo spiegate? E come si toglie la protezione dal paletto? In 3 giorni che ho giocato alcune cose non le ho capite XD..Ringrazio per le risposte :)


La protezione dell'angolo si toglie con il cerchio per la PS3, se hai la 360 non lo so...

#84
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi se non sono riuscito ad interagire con lo steel cage e ho detto che non si pò mi scuso! Solo che non sono riuscito a capire come si fa.. Me lo spiegate? E come si toglie la protezione dal paletto? In 3 giorni che ho giocato alcune cose non le ho capite XD..Ringrazio per le risposte :)

La protezione dell'angolo si toglie con il cerchio per la PS3, se hai la 360 non lo so...

Dovrebbe essere con A.
Poi ricordo che qualcuno si lamentava che non si arrossavano le parti colpite (schiena e petto) dell'avversario. Assolutamente falso, semplicemente è stato fatto molto meglio, quindi non sembra che si siano fatti una lampada istantanea.

#85
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Confermo che si fa con la A e confermo anche il fatto dell'arrossamento delle parti del corpo.

#86
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Confermo che si fa con la A e confermo anche il fatto dell'arrossamento delle parti del corpo.


Vero tutto, appena provato e visto.

#87
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Ragazzi se non sono riuscito ad interagire con lo steel cage e ho detto che non si pò mi scuso! Solo che non sono riuscito a capire come si fa.. Me lo spiegate? E come si toglie la protezione dal paletto? In 3 giorni che ho giocato alcune cose non le ho capite XD..Ringrazio per le risposte :)

La protezione dell'angolo si toglie con il cerchio per la PS3, se hai la 360 non lo so...

Dovrebbe essere con A.
Poi ricordo che qualcuno si lamentava che non si arrossavano le parti colpite (schiena e petto) dell'avversario. Assolutamente falso, semplicemente è stato fatto molto meglio, quindi non sembra che si siano fatti una lampada istantanea.

E' vero l'ho notato :D
Comunque mi puo confermare qualcuno se si può far sbattere allo steel cage l'avversario che sta stordito al paletto?? E che quindi c'è un'interazione con lo steel cage? E poi avete notato il bug clamoroso che c'è nell'elimination Chamber?? Quello che ti porta a lottare tra il pubblico XD

#88
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

nel video si vede kiaramente ke è possibile interagire con lo steel cage...mi ricordo una marea di offese su questo punto e alla fine nn è neanke vero :mmmah: ????
prima di giudicare uno deve essere sicuro di quello ke dice!

#89
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Confermo che si fa con la A e confermo anche il fatto dell'arrossamento delle parti del corpo.

io ieri ho provato a togliere le protezioni cn la A cioè lo stesso tasto con cui si fanno le prese.. ma non ci sono riuscito hahaha sono stato mezzora a sclerare xk il mio avversario si rialzava subito e quindi mi toccava ributtarlo a terra e riprovare xD
Ps: Ieri ho fatto un flying elbow smash sopra il tavolo dei commentatori con triple h. roba da stuntman ** hahahahahaha

#90
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Confermo che si fa con la A e confermo anche il fatto dell'arrossamento delle parti del corpo.

io ieri ho provato a togliere le protezioni cn la A cioè lo stesso tasto con cui si fanno le prese.. ma non ci sono riuscito hahaha sono stato mezzora a sclerare xk il mio avversario si rialzava subito e quindi mi toccava ributtarlo a terra e riprovare xD
Ps: Ieri ho fatto un flying elbow smash sopra il tavolo dei commentatori con triple h. roba da stuntman ** hahahahahaha


La protezione si leva con B o Cerchio per ps3.

#91
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Si toglie con la A.

#92
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

E poi avete notato il bug clamoroso che c'è nell'elimination Chamber?? Quello che ti porta a lottare tra il pubblico XD


:sisi:

#93
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

nel video si vede kiaramente ke è possibile interagire con lo steel cage...mi ricordo una marea di offese su questo punto e alla fine nn è neanke vero :mmmah: ????
prima di giudicare uno deve essere sicuro di quello ke dice!

Al posto di far riferimento al video (che non posso vedere perchè non ho internet e uso il cellulare quando posso) non mi puoi dire come fai tu a far sbattere allo steel cage un avversario che è stordito al paletto? Perchè io riesco solo a fare le mosse del paletto e non a farlo sbattere <_<

#94
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

nel video si vede kiaramente ke è possibile interagire con lo steel cage...mi ricordo una marea di offese su questo punto e alla fine nn è neanke vero :mmmah: ????
prima di giudicare uno deve essere sicuro di quello ke dice!

Al posto di far riferimento al video (che non posso vedere perchè non ho internet e uso il cellulare quando posso) non mi puoi dire come fai tu a far sbattere allo steel cage un avversario che è stordito al paletto? Perchè io riesco solo a fare le mosse del paletto e non a farlo sbattere <_<


Io riesco a interagire con la gabbia effettuando una presa (X per PS3) su un avversario stordito alle corde, non al paletto.

#95
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia
il gioco c'è lo da lunedi ed è fantastico
le cose che mi hanno colpito di più sono state oltre alla grafica magnifica :
-la scorevolità del gioco-
-le scene della universe più sensate
-il fatto che si possono interrompere le mosse anche se avolte sono terribili
-le rtw più belle in particolare la teza che ho iniziato da poco
-create arena

io mi sto divertendo molto gli dò un 9.5 di voto :)

#96
Zayler2

Zayler2

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 post
  • Iscritto il 01-novembre 11
Io ho la versione wii e vi posso dire:
-C'è The Rock sbloccabile e le indicazioni per sbloccarlo sono sotto spoiler
-Non c'è il Create An Arena
-(ovviamente)Niente Superstar Threads
- La 619 di Mysterio si esegue con l'avversario strodito alla seconda corda
-Tutte le mosse si possono interrompere
-Non so se è così anche nelle versioni PS3 e X360: durante le BP Submission si può strisciare verso le corde solo se la BP è finisher
- La fisica non c'è ma almeno i tavoli esplodono
- Le RTWM (ora sono all'inizio della Hero Story) sono fantafighe :asd:

Spoiler

Modificato da Zayler2, 02 dicembre 2011 - 20:18


#97
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

Io ho la versione wii e vi posso dire:
-C'è The Rock sbloccabile e le indicazioni per sbloccarlo sono sotto spoiler
-Non c'è il Create An Arena
-(ovviamente)Niente Superstar Threads
- La 619 di Mysterio si esegue con l'avversario strodito alla seconda corda
-Tutte le mosse si possono interrompere
-Non so se è così anche nelle versioni PS3 e X360: durante le BP Submission si può strisciare verso le corde solo se la BP è finisher
- La fisica non c'è ma almeno i tavoli esplodono
- Le RTWM (ora sono all'inizio della Hero Story) sono fantafighe :asd:

Spoiler

parli della wii o 360?

#98
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

il gioco c'è lo da lunedi ed è fantastico
le cose che mi hanno colpito di più sono state oltre alla grafica magnifica :
-la scorevolità del gioco-
-le scene della universe più sensate
-il fatto che si possono interrompere le mosse anche se avolte sono terribili
-le rtw più belle in particolare la teza che ho iniziato da poco
-create arena

io mi sto divertendo molto gli dò un 9.5 di voto :)

Si, pure a me sta piacendo molto :sisi:
Solo che a volte l'interruzione delle mosse da fastidio, soprattutto nei match a 4 e a 6... comunque gioco molto bello.
A me tra le cose che hai elencato mi ha colpito anche il "Crea un filmato d'entrata" adesso molto migliore e le diverse musiche gia presenti.
Dimenticavo... pure il poter modificare il nome detto dall'annunciatore per le CAW e il poter scegliere anche un nome per i team ( che verrà anch'esso annunciato ) ^_^

#99
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Confermo che si fa con la A e confermo anche il fatto dell'arrossamento delle parti del corpo.

io ieri ho provato a togliere le protezioni cn la A cioè lo stesso tasto con cui si fanno le prese.. ma non ci sono riuscito hahaha sono stato mezzora a sclerare xk il mio avversario si rialzava subito e quindi mi toccava ributtarlo a terra e riprovare xD
Ps: Ieri ho fatto un flying elbow smash sopra il tavolo dei commentatori con triple h. roba da stuntman ** hahahahahaha


La protezione si leva con B o Cerchio per ps3.

decidetevi xD uno ke mi dice cn A e uno cn B xD

#100
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

nel video si vede kiaramente ke è possibile interagire con lo steel cage...mi ricordo una marea di offese su questo punto e alla fine nn è neanke vero :mmmah: ????
prima di giudicare uno deve essere sicuro di quello ke dice!

Al posto di far riferimento al video (che non posso vedere perchè non ho internet e uso il cellulare quando posso) non mi puoi dire come fai tu a far sbattere allo steel cage un avversario che è stordito al paletto? Perchè io riesco solo a fare le mosse del paletto e non a farlo sbattere <_<


Io riesco a interagire con la gabbia effettuando una presa (X per PS3) su un avversario stordito alle corde, non al paletto.

Ma riesci a fare solo un tipo di mossa verso la gabbia?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi