Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Le recensioni


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#61
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.



In che senso?


Nel senso che ci sono troppe cut-scenes e poca azione puramente da videogioco; ma a me va bene così perché lo scopo della RTWM non è divertire con il gameplay ma con la storia narrata, secondo me.

Anche secondo me :sisi:

#62
THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

Mah. Ok, son gusti, ma ribadisco il mio mah.

Si vede che gli italiani di wrestling ci capiscono ZERO, ma proprio ZERO. (cit mark)



basta che ti fermavi a questo .. xD hai detto TUTTO!!!

OT : AGGIUNGIMI SU PSN!! XD : LAVEZZI167

Vedete l'assurdità dei forum e in particolare di questo! Uno la pensa in maniera diversa dagli altri e subito gli si va contro. Perfetto non capisco niente di wrestling perchè WWE 12 non è come me l'aspettavo :lol:

allora mi fermero al no comment ;) no problem :) xD
ah e mi pare che lai detto gia 20000000000000 volte che non ti piace .
l'abbiamo capito LOL...

Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 27 novembre 2011 - 21:46


#63
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.



In che senso?


Nel senso che ci sono troppe cut-scenes e poca azione puramente da videogioco; ma a me va bene così perché lo scopo della RTWM non è divertire con il gameplay ma con la storia narrata, secondo me.

concordo, se fosse una rtw libera del tutto, non ci sarebbe storia e sarebbe come la modalità carriera di qualche anno fa.

#64
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Devo dire che anche io sostengo questa nuova RTW... sarà scriptata quanto vi pare, ma perlomeno racconta una storia di Wrestling e non stronzate tipo gli ZOMBIES e altre genialate trash degli anni passati...

#65
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dire che anche io sostengo questa nuova RTW... sarà scriptata quanto vi pare, ma perlomeno racconta una storia di Wrestling e non stronzate tipo gli ZOMBIES e altre genialate trash degli anni passati...


giusto, oppure le anime con le urne e i vari druidi? e chi si ricorda la maga Candice nel 2007?

#66
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

una storia da giocare con tutto il roster si poteva fare però,alla fin fine sempre con ste caw,il wwe universe sarà bello ma a me dopo un po annoia e come se non bastasse l'online al momento non funziona

#67
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.



In che senso?


Nel senso che ci sono troppe cut-scenes e poca azione puramente da videogioco; ma a me va bene così perché lo scopo della RTWM non è divertire con il gameplay ma con la storia narrata, secondo me.

Anche secondo me :sisi:

Anche per me. Se vuoi combattere fai la Universe :sisi:
Per me é perfetta così.

#68
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dire che anche io sostengo questa nuova RTW... sarà scriptata quanto vi pare, ma perlomeno racconta una storia di Wrestling e non stronzate tipo gli ZOMBIES e altre genialate trash degli anni passati...


giusto, oppure le anime con le urne e i vari druidi? e chi si ricorda la maga Candice nel 2007?

Non me la ricordare :facepalm: .

#69
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dire che anche io sostengo questa nuova RTW... sarà scriptata quanto vi pare, ma perlomeno racconta una storia di Wrestling e non stronzate tipo gli ZOMBIES e altre genialate trash degli anni passati...


giusto, oppure le anime con le urne e i vari druidi? e chi si ricorda la maga Candice nel 2007?

:rotfl:
Me la ricordo ancora la maga, il capitolo si chiamava " Oh... è magia " o una cosa simile :loool:

#70
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Ricordo che l'ho fatta con Big Show xD
Mi diede la bacchetta in testa e mi stordì e Big Show disse "Cosa diavolo c'è lì dentro?!" e Candice "Solo magia"
Poi che creò due Boogeyman e face diventare Big Show una diva :rotfl:

#71
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Ricordo che l'ho fatta con Big Show xD
Mi diede la bacchetta in testa e mi stordì e Big Show disse "Cosa diavolo c'è lì dentro?!" e Candice "Solo magia"
Poi che creò due Boogeyman e face diventare Big Show una diva :rotfl:


Io mi sa che non l'ho fatta se no me la ricorderei :sisi:

#72
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ricordo che l'ho fatta con Big Show xD
Mi diede la bacchetta in testa e mi stordì e Big Show disse "Cosa diavolo c'è lì dentro?!" e Candice "Solo magia"
Poi che creò due Boogeyman e face diventare Big Show una diva :rotfl:

Si :rotfl:
Daivari Boogeyman :loool: me la ricordo benissimo.
Oppure quando fece una magia su sé stessa ed era fortissima e resistentissima quando dovevi combattere contro di lei :asd:
Comunque adesso basta OT che sennò stiamo tutto il giorno a parlare di Candice ( anche se non mi dispiacerebbe :asd: ).

#73
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

hbk si puo sbloccare vincendo una elimination chamber con taker,si trova nella lista di come sbloccare i personaggi :ahsisi: bene senza spendere soldi in dlc

#74
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

hbk si puo sbloccare vincendo una elimination chamber con taker,si trova nella lista di come sbloccare i personaggi :ahsisi: bene senza spendere soldi in dlc


sono fandonie, oppure c'è chi veramente ha provato e ci è riuscito?

#75
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

hbk si puo sbloccare vincendo una elimination chamber con taker,si trova nella lista di come sbloccare i personaggi :ahsisi: bene senza spendere soldi in dlc

sono fandonie, oppure c'è chi veramente ha provato e ci è riuscito?

boh devo ancora provare,sta scritto nelle guide cmq se qualcuno ha provato e funziona confermi

#76
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

VIDEORECENSIONE DI EVERYEYE.IT




Domanda
Io il gioco lo devo ancora comprare, quindi chiedo a voi tutti: il gioco merita? E' meglio di SvR 2011? Lo consigliereste ai fan di wrestling (come me)?

(cercate di dare dei voti obbiettivi ed oggiettivi :up:)

#77
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

VIDEORECENSIONE DI EVERYEYE.IT




Domanda
Io il gioco lo devo ancora comprare, quindi chiedo a voi tutti: il gioco merita? E' meglio di SvR 2011? Lo consigliereste ai fan di wrestling (come me)?

(cercate di dare dei voti obbiettivi ed oggiettivi :up:)


Citazione di molti: Non si può interagire con lo steel cage. :rotfl: Voglio dire che non tutti i problemi segnalati sono veri; ma alcuni sono semplicemente frutto della mancata esperienza con il gameplay, che può portare le persone a dire che una cosa non c'è perché ancora non la si sa fare, tipo io con le scale ho scoperto la maggior parte delle funzioni solo pochi mesi fa :asd:
Comunque recensione sicuramente migliore di quella di SpazioGames, ma non perfetta, infatti mi sembrava come se il recensore non fosse per nulla preparato su SvR2011, in quanto appariva stupito anche da cose che c'erano già :sisi:

Sulla tua domanda non so rispondere, visto che il gioco dovrebbe arrivarmi domani tramite corriere. :(

#78
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me merita. Se hai avuto SVR11, devi avere anche questo.

#79
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque recensione sicuramente migliore di quella di SpazioGames, ma non perfetta, infatti mi sembrava come se il recensore non fosse per nulla preparato su SvR2011, in quanto appariva stupito anche da cose che c'erano già :sisi:


Hai colto nel segno, ha occupato tipo il 60/70% della recensione a parlare di cose che già si sapevano dall'anno scorso.

#80
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

hbk si puo sbloccare vincendo una elimination chamber con taker,si trova nella lista di come sbloccare i personaggi :ahsisi: bene senza spendere soldi in dlc

Cazzate... non è tanto attendibile... basta vedere come hanno chiamato Hawk e Animal :facepalm:
E poi se fosse uno sbloccabile non solo sarebbe stato nella lista sbloccabili all'interno del gioco, ma non doveva neanche stare nel gruppo " lottatori scaricati " nella scelta dei wrestler :sisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi