Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: C'è grande attesa
Inviato 22 novembre 2011 - 14:35

Fonte: tuttowrestling.com
Inviato 22 novembre 2011 - 22:37

a me mi hanno detto che hai tempo per prenotare fino al giorno prima dell'uscita...ma io lo prenotato da un bel pò non per the rock ma per avere una copia al sicuroRaga, che voi sappiate, se per caso lo ordino domani è troppo tardi per avere The Rock? Non è un'ossessione, tanto poi comunque lo metteranno lo stesso come DLC credo, è giusto per curiosità.
a me mi hanno detto che hai tempo per prenotare fino al giorno prima dell'uscita...ma io lo prenotato da un bel pò non per the rock ma per avere una copia al sicuroRaga, che voi sappiate, se per caso lo ordino domani è troppo tardi per avere The Rock? Non è un'ossessione, tanto poi comunque lo metteranno lo stesso come DLC credo, è giusto per curiosità.
Inviato 22 novembre 2011 - 22:39

Anche a me hanno detto la stessa cosa. Puoi prenotarlo fino al giorno prima dell'uscitaRaga, che voi sappiate, se per caso lo ordino domani è troppo tardi per avere The Rock? Non è un'ossessione, tanto poi comunque lo metteranno lo stesso come DLC credo, è giusto per curiosità.

Dovresti essere ancora in tempo.
Modificato da CM_23_Barrett, 22 novembre 2011 - 22:40
Inviato 22 novembre 2011 - 22:42

infatti c'è tempo da domani -2Anche a me hanno detto la stessa cosa. Puoi prenotarlo fino al giorno prima dell'uscitaRaga, che voi sappiate, se per caso lo ordino domani è troppo tardi per avere The Rock? Non è un'ossessione, tanto poi comunque lo metteranno lo stesso come DLC credo, è giusto per curiosità.
Dovresti essere ancora in tempo.

Inviato 22 novembre 2011 - 22:45

Ok allora domani provo a prenotarlo. Ma una volta prenotato come funziona per avere The Rock? Ti danno un codice o un qualcosa per sbloccarlo?
Ti danno un codice che devi inserire nel PlayStation Store o nel Market Place ( credo che si chiami così quello della X Box, correggetemi se sbaglio ).
Inviato 22 novembre 2011 - 22:45

Ok allora domani provo a prenotarlo. Ma una volta prenotato come funziona per avere The Rock? Ti danno un codice o un qualcosa per sbloccarlo?
Dovrebbe esserci dentro la scatola del gioco un cartoncino o qualcosa dove c'è un codice da inserire sul PSN o sul Marketplace (penso) per scaricarlo gratuitamente.
Inviato 23 novembre 2011 - 12:47

Si, ma l'edizione limitata si trova solo in America, almeno a me così hanno detto quelli del negozioCirca 70 euro l'edizione normale mentre la people's edition qlks in più..inoltre gira voce ke giá si trova in giro il gioco..

E comunque scommetto che moltissimi venditori hanno gia il gioco, devono solo rispettare la data di uscita, cosa che ovviamente non tutti fanno.
Inviato 23 novembre 2011 - 13:14

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi