Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: C'è grande attesa


  • Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

sicuramente hai ragione ma allora ke senso ha prenotare il gioco da gamestop se l'unica differenza è avere il bonus di the rock subito nonostante sarà poi cmq scaricabile qualche mese dopo...inoltre da gamestop non ti assicurano il gioco con the rock incluso...dipende dalle scorte ke hanno qnd rischi anke di rimanere fregato...cmq la people's edition esce solo in america? peccato ci avrei speso qualche soldo sopra

Quando l'ho prenotato io un mese fa mi hanno detto che tutti quelli che prenotavano lo avrebbero avuto. Per la People's Edition... io volevo prenotare quella però stesso quelli del negozio mi hanno detto che è un'esclusiva americana.
A che serve prenotare se poi The Rock lo metteranno lo stesso? Beh... ad averlo gratis e subito, lo metteranno dopo diversi mesi e a pagamento :sisi:

#22
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
infatti,per esperienza personale mi è capitato di prenotare giochi da gamestop per avere bonus nel gioco stesso poi quando sono andato a ritirarli mi sono sentito dire " spiacente abbiamo finito le scorte"....cmq se la people's edition da noi nn esce tra l'edizione normale e quella ke ti da gamestop nn c'è praticamente differenza...tra l'altro c'è anke un sito ke ti crea un codic per avere the rock subito e gratis e nn so quanto è attendibile....una domanda...io ho comprato il fan axxess,ma a parte poer sbloccare tt subito ke vantaggi mi porta sulle future dlc?

#23
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Fan Axxess consiste nel spendere quei 9 euro e poi basta, tutti i DLC che usciranno in futuro li potrai avere diciamo gratis...

#24
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
tipo qualche sconto?

#25
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

infatti,per esperienza personale mi è capitato di prenotare giochi da gamestop per avere bonus nel gioco stesso poi quando sono andato a ritirarli mi sono sentito dire " spiacente abbiamo finito le scorte"....cmq se la people's edition da noi nn esce tra l'edizione normale e quella ke ti da gamestop nn c'è praticamente differenza...tra l'altro c'è anke un sito ke ti crea un codic per avere the rock subito e gratis e nn so quanto è attendibile....una domanda...io ho comprato il fan axxess,ma a parte poer sbloccare tt subito ke vantaggi mi porta sulle future dlc?

L'unica differenza sta solo nel fatto che se la prenoti ti danno The Rock, ma ciò non vale solo per il Gamestop.
Il Fan Axxess ti fa acquistare tutti i DLC in una volta e con uno sconto rispetto a se li comprassi singolarmente :sisi:
Vedilo come un grande Discount Pack :sisi:

#26
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
grazie

#27
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Circa 70 euro l'edizione normale mentre la people's edition qlks in più..inoltre gira voce ke giá si trova in giro il gioco..

Infatti io stamattina avendo 2 ore buche a scuola sono andato a chiedere ma mi hanno detto che esce il 25.
Cavolo a Piacenza ''rispettano'' le regole <_<

#28
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
purtroppo anke a roma eheheh

#29
NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:ROMA
cè nè tanta di attesa e non ci sono ne sè e ne mà io ho preordinato il gioco e pretendo the rock :teach:

#30
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

cè nè tanta di attesa e non ci sono ne sè e ne mà io ho preordinato il gioco e pretendo the rock :teach:


Io gli faccio saltare in aria il negozio se non mi danno The Rock :asd:

#31
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
eh gia io l'ho ordinato circa dieci giorni fa e spero di averlo cn the rock però conoscendo gamestop nn ci faccio la bocca...male ke vada lo scarica tra qualche mese dal psn

#32
NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:ROMA
prepariamo le rivolte contro i gamestop che non rilasciano the rock :bash:

#33
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
può darsi ke nn ci saranno problemi alla fine solo ke a volte mi è capitato di nn trovare un gioco da gamestop all'uscita e nel negozio di elettronica aa fianco ce lo avevano,figuriamoci se possiamo avere la certezza di avere the rock...spero ke ki lo ha prenotato lo abbia fatto almeno 10 gg prima dell'uscita altrimenti ke inizi pure a pregare...

#34
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

prepariamo le rivolte contro i gamestop che non rilasciano the rock :bash:

:rotfl:
Gia immagino il servizio al telegiornale :sghgh:
Comunque a me non hanno mai detto che erano finite le scorte. Se te lo fanno prenotare significa che ciò che hai prenotato sarà tuo. In genere lo DOVREBBERO dire al momento dell'ordinazione :sisi:
Però alla fine prima prenoti e più stai tranquillo per quanto riguarda queste cose.

Modificato da CM_23_Barrett, 23 novembre 2011 - 16:04


#35
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
[beh credo ke nn te lo possano dire prima xkè nn sanno quante copie avranno a disposizione i primi si beccheranno l' ed. con the rock gli altri quella normale ke trovi da tutti...poi spero bene, quando l'ho prenotato nn mi hanno detto niente e spero ke nn mi dicano niente neanche dopodomani...

#36
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

[beh credo ke nn te lo possano dire prima xkè nn sanno quante copie avranno a disposizione i primi si beccheranno l' ed. con the rock gli altri quella normale ke trovi da tutti...poi spero bene, quando l'ho prenotato nn mi hanno detto niente e spero ke nn mi dicano niente neanche dopodomani...

A me una volta la tipa al Gamestop quando prenotai un gioco mi disse:" Sei fortunato! Sono rimaste giusto pochi dischi per la prenotazione. " o una cosa del genere.
Le solite ca**ate del Gamestop? :asd:

Modificato da CM_23_Barrett, 23 novembre 2011 - 19:38


#37
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

scusate una domanda...ma quanto costerà all uscita?


per precisione 69.98€ + garanzia 1.00€ ;)

#38
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
boh sinceramente nn ho idea di come possano sapere quante copie avranno mi sembra una paraculata x questo nn mi fido di gamestop poi spero di sbagliarmi...

#39
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

In attesa dell'uscita del videogioco vi faccio vedere questo video divertente.


Modificato da JMorrison94, 23 novembre 2011 - 16:42


#40
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, ma che c'entra col topic? :facepalm:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi