Grazie mille per la tua disponibilità.

Mi piacerebbe farne parte anch'io, ma avrei una domanda: se io scelgo un wrestler non potrò mai cambiarlo e dovrò tenerlo fino alla fine del mondo?
![]()
Io ad esempio vorrei partecipare, ma essendo la prima volta avrei un pò "paura" e vorrei prima abituarmi con un wrestler di secondo piano, tipo Zack Ryder ( per paura di fare grandi figuracce con i più importanti).
In futuro ( ovviamente non intendo dopo 2 puntate) potrò cambiarlo?
Potrei usare una spruzzata di charme per convincerla, volendo.
*si lustra le unghia sulla vestaglia rossa da squallido*
Ok, grazie
![]()
Ci penserò adesso sul wrestler da scegliere, ma quando scelgo un wrestler poi scelgo io se essere face o heel?
E se ne scelgo uno di spicco devo fare un promo come "provino" e poi tu mi dici se va bene o se me ne consigli un altro?
Non c'è Jeff Hardy????whiplash = Jeff Hardy... non c'è jeff hardy?
Modificato da stegabri, 15 dicembre 2011 - 17:25
sapevo che l' avresti detto Ste
@CM 23: se hai paura di fare brutte figure con Zack Ryder, non ti preoccupare, le mie con Santino non le batte nessuno.
Per quanto riguarda il "in cucina con Santino" stavo pensando di cominciarlo dopo il PPV... ho già pronte delle belle cose
Modificato da stegabri, 15 dicembre 2011 - 17:58
Modificato da Super Cometa-sama, 15 dicembre 2011 - 18:15
Confermo Cena, se posso.
Confermo Cena, se posso.
Sì sì certo che puoi... di te poi non mi occorre alcuna prova, perchè mi ricordo già i tuoi promo per cui... è tutto ok.
L'unica cosa è che se mantieni il personaggio, cerca di essere + presente dell'altra volta
Il feud Cena-JBL in pratica, a parte l'inizio dove facevate voi, lo avevamo fatto tutto solo io e Joe.
Cmq, come status ora Cena è infortunato... ma ben presto tornerà a sorpresa... non vi dico dove e quando perchè sennò rovino la sorpresa giustamente. XD
Esatto... concordo pienamente...Ste se posso permettermi vorrei dire una cosa riguardo ai promo.
Prima di tutto hai fatto benissimo a classificare i wrestler in due categorie differenti.
JoMo è uno di quei wrestler che si sa, non brilla al microfono. Almeno per quei pochi promo che ha fatto in WWE sono stati appena sufficenti. Quello che consiglio è per l'appunto non esagerare per cercare di impressionare, ma dosare il linguaggio in maniera adeguata in modo che non stoni. Lo dico per esperienza personale, perchè ad esempio una volta (non quì) lessi dei promo di Rob Van Dam. Porca vacca, erano articolatissimi quando invece sappiano che il buon e paffutello Rob non è un personaggio dalle mille parole. Dice il neccessario e bostula o si limita alla sua catch phrase.
Magari potete spendere più parole descrivendo la situazione, l'atteggiamento della superstar che interpretate. Giusto come cornice, insomma.
Un'altra cosa che consiglio è di non fare promo kilometrici onde evitare di essere ripetitivi ma sopratutto di fare errori ortografici.
Tutto questo, IMHO!
Confermo Cena, se posso.
Sì sì certo che puoi... di te poi non mi occorre alcuna prova, perchè mi ricordo già i tuoi promo per cui... è tutto ok.
L'unica cosa è che se mantieni il personaggio, cerca di essere + presente dell'altra volta
Il feud Cena-JBL in pratica, a parte l'inizio dove facevate voi, lo avevamo fatto tutto solo io e Joe.
Cmq, come status ora Cena è infortunato... ma ben presto tornerà a sorpresa... non vi dico dove e quando perchè sennò rovino la sorpresa giustamente. XD
Non appena torna cercherò di essere attivo. Non aspettarti promo tutti i giorni peròPerò farò in modo di alleggerirti il lavoro, questo mi sembra scontato!
Modificato da stegabri, 15 dicembre 2011 - 18:30
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi