Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovo RosterConfermate qua i vostri PG.


  • Accedi per rispondere
112 risposte a questa discussione

#61
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ma io cosa dovrei fare per iniziare?

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma io cosa dovrei fare per iniziare?


In realtà se hai fatto caso alle nuove puntate che ho messo, Sting è già attivo come atleta ed in faida con Edge...
Se vuoi, dopo la prossima puntata che metterò domani pomeriggio, credo, puoi fare un promo, che metterò in quella successiva a riguardo del tuo futuro scontro con Edge... :sisi:

ps: se non hai letto gli ultimi episodi, però leggili, altrimenti non sai che è successo. :ahsisi:

#63
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ma io cosa dovrei fare per iniziare?


In realtà se hai fatto caso alle nuove puntate che ho messo, Sting è già attivo come atleta ed in faida con Edge...
Se vuoi, dopo la prossima puntata che metterò domani pomeriggio, credo, puoi fare un promo, che metterò in quella successiva a riguardo del tuo futuro scontro con Edge... :sisi:

ps: se non hai letto gli ultimi episodi, però leggili, altrimenti non sai che è successo. :ahsisi:

hai ragione ancora non ho letto le ultime puntate non ho avuto tempo, ok leggerò le ultime puntate e vedrò la faida che ho con edge e poi in seguito potrò fare un promo :) non vedo l'ora di iniziare *_*

#64
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ste, e io invece che ho JoMo devo provare a fare anch'io un promo??

#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, e io invece che ho JoMo devo provare a fare anch'io un promo??


Per la puntata che metto domani no, sei a posto... però se vuoi puoi farne uno da mettere nella puntata 17, dopo che ho messo la puntata 16. ;)
Anzi sarebbe ottimo, anche perchè ho già in mente poi chi far eventualmente intervenire nel promo dello sciamano. :sisi:

#66
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Salve a tutti!
Stavo aspettando da tempo che riaprisse la E-Fed... Vorrei prendere Chris Jericho, ma non ho capito bene in cosa consiste il promo di presentazione che devo fare per prenderlo. Basta fare come ha fatto Jericho a RAW? :asd:

#67
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve a tutti!
Stavo aspettando da tempo che riaprisse la E-Fed... Vorrei prendere Chris Jericho, ma non ho capito bene in cosa consiste il promo di presentazione che devo fare per prenderlo. Basta fare come ha fatto Jericho a RAW? :asd:

No :asd:
In pratica è un "provino" per far vedere che sei in grado di interpretare bene Jericho. Ovviamente mi pare che Jericho era stato già usato e quindi, per fare un promo migliore, dovresti riagganciarti alle vecchie rivalità del personaggio.

#68
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Salve a tutti!
Stavo aspettando da tempo che riaprisse la E-Fed... Vorrei prendere Chris Jericho, ma non ho capito bene in cosa consiste il promo di presentazione che devo fare per prenderlo. Basta fare come ha fatto Jericho a RAW? :asd:


Si, il promo è un provino che fai per dimostrare che sai realizzare promo in maniera corretta... con la giusta dizione e punteggiatura...
Questo lo faccio per evitare che i personaggi + di spicco vadano in mano a gente che non sa scrivere... Come fu proprio con lo stesso Jericho tempo fa, che lo prese un utente che scriveva tutto attaccato, senza virgole e punti... e che interpretava Y2J come se fosse lui stesso (l'utente) ad essere nella e-fed e non interpretando il ruolo di Y2J. XD


ps: se vuoi un promo di prova generico puoi già farlo... se invece vuoi fare un promo attinente già alla situazione attuale dello show... allora ti consiglio di aspettare almeno sino al 6 gennaio... perchè... per quanto riguarda Jericho... beh, se hai letto Final Revolution saprai anche già quando ricomparirà sulle scene di Impulse... :asd:

#69
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Mi piacerebbe fare un promo del ritorno. :up: quindi lo scrivo su "Backstage & promos" il 6 gennaio? se è cosi consideralo fatto... ma ricorda che: the consequences will never ever be the same again....

#70
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piacerebbe fare un promo del ritorno. :up: quindi lo scrivo su "Backstage & promos" il 6 gennaio? se è cosi consideralo fatto... ma ricorda che: the consequences will never ever be the same again....

Credo (ma sto parlando da semplice utente) che tu debba fare prima il "provino" nella sezione delle iscrizioni e poi, se per stegabri sei andato bene, potrai avere Jericho.
Aspetta prima le istruzioni di stegabri però, perché io non sono nessuno per dirti cosa devi fare :asd:

#71
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora... innanzitutto vi dico, a tutti quanti che, visto che tutti i promo sono già finiti, già nella giornata di oggi posso riuscire a mettere la puntata 18 :asd: (tanto perchè aspettare... se è già tutto pronto! :up: )


Poi per quanto riguarda Jericho, in risposta ad entrambi (gio e CMBarrett): no, il promo test può anche essere fatto attinente ai fatti della fed (nessuno gli vieta il contrario)... per cui va benissimo anche se fa un promo che coinvolge il suo ritorno in scena... ovviamente, io lo giudicherò su quello... :sisi:

Fondamentale però, ricordati, prima di farlo 2 cose: di leggere la puntata 18 che metterò in giornata... e soprattutto di leggerti le puntate vecchie (ora non ricordo di preciso quali erano, cmq non erano molte... se non ricordo male Y2J debutto a WR Back to Back e poi apparve tra le puntate 9 e 12) per capire come e da chi fu infortunato...
Che sono aspetti che dovrai citare nel tuo promo di ritorno. :sisi:

#72
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:O_O: Una puntata preparata molto rapidamente... vabbè, meglio così, se è pronta già :up:
La aspetto :yoballo:

P.S. Scusate, avevo saltato l'ultima parte del precedente post di ste :asd:

#73
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:O_O: Una puntata preparata molto rapidamente... vabbè, meglio così, se è pronta già :up:
La aspetto :yoballo:


Siete stati rapidi anche voi... nel giro di 2 giorni, sia tu e cody, sia barrett e morrison, che sting avete già fatto tutti i promo...
Io il resto della puntata lo avevo scritto già da martedì... per cui... (l'intenzione era di metterla domani, ma se ho già tutto, anticipo... :D )
Oggi pome la metterò.

#74
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:O_O: Una puntata preparata molto rapidamente... vabbè, meglio così, se è pronta già :up:
La aspetto :yoballo:


Siete stati rapidi anche voi... nel giro di 2 giorni, sia tu e cody, sia barrett e morrison, che sting avete già fatto tutti i promo...
Io il resto della puntata lo avevo scritto già da martedì... per cui... (l'intenzione era di metterla domani, ma se ho già tutto, anticipo... :D )
Oggi pome la metterò.

Ok, perfetto :up:

#75
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Datemi JBL e mi prenderò la cintura :o

#76
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Sono ancora aperte le iscrizioni?

#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono ancora aperte le iscrizioni?



Certo sono aperte sempre! :sisi:




Datemi JBL e mi prenderò la cintura :o


:dramma:

L'ho appena licenziato!
Proprio JBL vuoi... Non c'è n'è nessun altro che ti piace?



Poi oh, se vuoi proprio JBL ok... però dovrai aspettare almeno un paio di settimane per usarlo (perchè devo far in modo che abbia un ritorno motivato). :sisi:

#78
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia

Sono ancora aperte le iscrizioni?



Certo sono aperte sempre! :sisi:




Datemi JBL e mi prenderò la cintura :o


:dramma:

L'ho appena licenziato!
Proprio JBL vuoi... Non c'è n'è nessun altro che ti piace?



Poi oh, se vuoi proprio JBL ok... però dovrai aspettare almeno un paio di settimane per usarlo (perchè devo far in modo che abbia un ritorno motivato). :sisi:


aspetto ;)

#79
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Hey Stegabri, ho postato il promo/provino per prendere Jericho in backstage & promos, spero che ti vada bene e aspetto una tua risposta. Grazie!

#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho rimosso questo topic dall'essere "discussione di rilievo"... (e tra poco vedrete il perchè) tuttavia per continuare a parlare del roster e simili... continuate pure a farlo in questo topic. :up:


Il roster ufficiale da ora in poi lo potete apprendere qui:
http://www.wrestling...n...c=5364&st=0

Modificato da stegabri, 06 gennaio 2012 - 11:08





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi